quote:Originally posted by domus> Io l'ho montato poco prima di partire,e il tre settembre ho il collaudo,(logicamente l'ho tolto perchè in caso di incidente non si sa mai),è della ALKO e mi è costato €. 1.500,00 con la presa a 13 o 16 poli,adesso non ricordo,comunque guardando il libretto ho scoperto che a differenza della maggior parte dei camper che possono trainare fino a 750 kg. (limite anche per la patente B) il mio può trainare 2.000 kg. ,ed essendo io in possesso della patente E ,non avrei problemi se trovassi un gommone usato oltre i 750 kg. visto che lo sto cercando.Ciao Nyppo.
Vorrei notizie su gancio traino su mansardato 660 dp o similari. Grazie a quanti risponderanno. Ciao, Angelo >
quote:Originally posted by nyppo>
Dimenticavo il modello, 660 sp >
quote:Originally posted by micorsin> Guarda il tubo negli angoli,molte volte lo piegano troppo e strozzandosi non esce aria,anche perchè il perimetrale è una riduzione da 50 mm. a 20 mm. del tubo principale ,quindi già perde di suo,ma quando la ventola va veloce l'aria la devi sentire uscire.Ciao Nyppo.
Ciao, volevo fare una domanda ... non so se è questa la sede! come ho scritto in precedenza io ho un Adria coral sport 571 SP ... le mie ferie in agosto le ho passate in trentino .. così ho avuto occasione di provare la combi ... ecco la domanda. nel mio adria c'e' il riscaldamento perimetrale sia in mansarda che nel letto matrimoniale in coda ma onestamente non esce aria!! come bisogna tenere le bocchette in cellula aperte o chiuse ... insomma in generale come fate voi per gestire il riscaldamento? il riscaldamento perimetrale è una C....a oppure c'e' un modo per sfruttarlo al meglio? grazie mille in anticipo >
quote:Originally posted by nyppo>
Guarda il tubo negli angoli,molte volte lo piegano troppo e strozzandosi non esce aria,anche perchè il perimetrale è una riduzione da 50 mm. a 20 mm. del tubo principale ,quindi già perde di suo,ma quando la ventola va veloce l'aria la devi sentire uscire.Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by micorsin> No,le chiudo fino a metà altrimenti crepo di caldo,potrebbe essere in parte anche quello.Ciao Nyppo.
Grazie della risposta, ho controllato ma i tubi sembrano a posto ... te le bocchette della cellula le tieni completamente aperte? perchè se le chiudo l'aria arriva! tu hai fatto già un po' di prove? Ciao [quote]Originally posted by nyppo
Guarda il tubo negli angoli,molte volte lo piegano troppo e strozzandosi non esce aria,anche perchè il perimetrale è una riduzione da 50 mm. a 20 mm. del tubo principale ,quindi già perde di suo,ma quando la ventola va veloce l'aria la devi sentire uscire.Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by rosa63> Qust'estate il Francia è successo un caso simile ad una famiglia che aveva preso a noleggio un camper nuovissimo. Collegandolo alla 220 la BS non si caricava, dopo qualche verifica mi sono accorto che non era stato attivato l'interruttore di accensione del carica batterie. Prova a dare una controllatina potrebbe essere anche per te lo stesso problema[;)] Giulioid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
ciao, credo di aver un problema con il nostro adria coral 660 sp acquistato da poco, chi mi aiuta? in campeggio con la 220 abbiamo avuto problemi dopo una settimana con la bs in quanto ad un certo punto essendo scesa di voltaggio è entrato in funzione il salva batteria bs facendo staccare le luci, vi spiego. npnostante eravamo attaccati ala 220 per accendere le luci abbiamo dovuto premere il tasto sulla centralina del 12 w altrimenti queste non si accendevano, è normale? però tutto il resto funzionava anche se non accendevamo il tasto della centralina per i 12 w, tipo il frigo e le prese di corrente, come si spiga, quale può essere il problema? grazie in anticipo per eventuali risposte e clieta serata >
quote:Originally posted by rosa63> Solitamente l'interruttore è posto sul carica batterie, probabilmente nel tuo caso si trova sotto un sedile della dinette , una volta attivato non si deve più spegnere, visto che il tuo mezzo è nuovo così come quello in Francia ho pensato ad una cosa analoga, se non dovesse essere l'ìinterruttore potrebbe essere un fisibile.id="Comic Sans MS"> Giulioid="blue">id="size4">
passami l'ignoranza, l'interruttore di accensione del caricabatteria dove sta? ma poi è normale dover accendere l'interrittore della 12 w per far accendere le luci mentre il resto funziona anche se la 12 w è disattivata? >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">