CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Adria Club

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
41 20 7719
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 05/09/2008 alle: 12:46:35
quote:Originally posted by rosa63
ciao, credo di aver un problema con il nostro adria coral 660 sp acquistato da poco, chi mi aiuta? in campeggio con la 220 abbiamo avuto problemi dopo una settimana con la bs in quanto ad un certo punto essendo scesa di voltaggio è entrato in funzione il salva batteria bs facendo staccare le luci, vi spiego. npnostante eravamo attaccati ala 220 per accendere le luci abbiamo dovuto premere il tasto sulla centralina del 12 w altrimenti queste non si accendevano, è normale? però tutto il resto funzionava anche se non accendevamo il tasto della centralina per i 12 w, tipo il frigo e le prese di corrente, come si spiga, quale può essere il problema? grazie in anticipo per eventuali risposte e clieta serata >
> Ciao Guarda dentro all'armadio c'è un interruttore magnetotermico ( tipo quelli che hai a casa di protezione )può essere che inavvertitamente lo avete aperto ( leva in giù ) e quindi la 220 non carica più. Hai guardato se c'era la spia di presenza rete sulla centralina ?? A me è successo così solo che me ne sono accorto subito perchè guardo sempre la spia sulla centralina. Bye Luca
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 08/09/2008 alle: 10:25:03

Mi sa che anche quest'anno in fiera i nuovi mezzi con caratteristiche qualità/prezzo migliori, saranno sicuramente gli ADRIA ma per correttezza daremo i nostri giudizi alla fine della fiera, ok? Ciao a tutti i possessori di ADRIA.[:D][:D][:D] id="blue"> id="size4"> id="Georgia"> Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:44:36
quote:Originally posted by rosa63
...npnostante eravamo attaccati ala 220 per accendere le luci abbiamo dovuto premere il tasto sulla centralina del 12 w altrimenti queste non si accendevano... >
> Non vorrei dire un'eresia ma se hai il magnetotermico della 220v spento, come suggerito da molti, dovresti anche notare che il led nella centralina (quello con il simbolo del filo che arriva alla parete) non si accende quando ti alimenti dall'esterno. Ci vediamo a Rimini [:)] Gian
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 12/09/2008 alle: 19:17:30
L'ho visto in foto ed è stato subito colpo di fulmine....ma come si fa a lasciare il passato, le separazioni costano.....spero che fra 3 giorni, quando lo incontrerò, mi deluda in qualche modo...oppure mio marito mi convinca che non è il tipo adatto a me...parlo del POLARIS adria: per me è stupendo, a voi piace?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 15/09/2008 alle: 11:22:00
buongiorno a tutti, mi scuso per l'intromissione ma vorrei chiedervi una cosa. sto guardando l'adria coral sport a 571 sp mi pare di aver capito che la mansarda non è a ribalta ma che scorre accorciandosi. per vivere bene la semidinette (noi samo in 4) è necessario accorciarla? e in questo caso, se lo si fa con il letto fatto...cosa succede? è un pasticcio che costringe a rifare il letto ogni volta o è una operazione che non interferisce più di tanto? vi ringrazio molto per l'aiuto, roberta.id="size3">id="green">

Modificato da Isaura67 il 15/09/2008 alle 16:01:23
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63255
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:37:44
Eccomi anch'io entro a far parte del club Adria. L'ho comprato ieri a Rimini e sono in attesa di un CORAL 680 SPL. Volevo sapere, se il mezzo è all'altezza di come lo descrivono, resistente, assenze di cigolii, a basse temperature si sta caldi e viceversa.. Fatemi sapere. Ciao a tutti

Modificato da Grinza il 15/09/2008 alle 15:40:10
17
Datasilla
Datasilla
25/03/2008 376
Inserito il 15/09/2008 alle: 15:48:50
[quote]Originally posted by Grinza
Eccomi anch'io entro a far parte del club Adria. L'ho comprato ieri a Rimini e sono in attesa di un CORAL 680 SPL. Volevo sapere, se il mezzo è all'altezza di come lo descrivono, resistente, assenze di cigolii, a basse temperature si sta caldi e viceversa.. Fatemi sapere. Ciao a tutti Sono possessore di un ADRIA Coral A660 SP del 2008 e ti dico che il mezzo è stupendo e te lo dimostra il fatto che, se hai visto in fiera, del mezzo non è cambiato nulla, addirittura il prezzo è rimasto quello di 1 anno fa, a dimostrazione che il camper è perfetto. Quindi non ti preoccupare di nulla e goditi il camper. Ciaoid="blue">id="size4">id="Georgia">[:)][:D][8D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic">
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63255
Inserito il 15/09/2008 alle: 16:44:38
quote:Originally posted by Datasilla
Eccomi anch'io entro a far parte del club Adria. L'ho comprato ieri a Rimini e sono in attesa di un CORAL 680 SPL. Volevo sapere, se il mezzo è all'altezza di come lo descrivono, resistente, assenze di cigolii, a basse temperature si sta caldi e viceversa.. Fatemi sapere. Ciao a tutti Sono possessore di un ADRIA Coral A660 SP del 2008 e ti dico che il mezzo è stupendo e te lo dimostra il fatto che, se hai visto in fiera, del mezzo non è cambiato nulla, addirittura il prezzo è rimasto quello di 1 anno fa, a dimostrazione che il camper è perfetto. Quindi non ti preoccupare di nulla e goditi il camper. Ciaoid="blue">id="size4">id="Georgia">[:)][:D][8D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
> E' vero sono andato a vedere sia i modelli (interni) che prezzi non sono cambiati. D'Inverno io vado a sciare su posti abbastanza freddi (Livigno, S.Vigilio ecc) è valido? Tiene caldo? Grazie in anticipo p.s: Anche io Firenze e lo stesso concessionario

Modificato da Grinza il 15/09/2008 alle 16:59:18
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 15/09/2008 alle: 18:54:45
quote:Originally posted by Grinza
quote:Originally posted by Datasilla
Eccomi anch'io entro a far parte del club Adria. L'ho comprato ieri a Rimini e sono in attesa di un CORAL 680 SPL. Volevo sapere, se il mezzo è all'altezza di come lo descrivono, resistente, assenze di cigolii, a basse temperature si sta caldi e viceversa.. Fatemi sapere. Ciao a tutti Sono possessore di un ADRIA Coral A660 SP del 2008 e ti dico che il mezzo è stupendo e te lo dimostra il fatto che, se hai visto in fiera, del mezzo non è cambiato nulla, addirittura il prezzo è rimasto quello di 1 anno fa, a dimostrazione che il camper è perfetto. Quindi non ti preoccupare di nulla e goditi il camper. Ciaoid="blue">id="size4">id="Georgia">[:)][:D][8D] Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
> E' vero sono andato a vedere sia i modelli (interni) che prezzi non sono cambiati. D'Inverno io vado a sciare su posti abbastanza freddi (Livigno, S.Vigilio ecc) è valido? Tiene caldo? Grazie in anticipo p.s: Anche io Firenze e lo stesso concessionario
>
> Mezzo valido,l'unico accorgimento è come ho fatto io (anche sul vecchio 670dk)di coibentare e portare il riscaldamento alle valvole di scarico,i serbatoi sono già dotati di una resistenza in caso di necessità,ma le valvole restano esposte.Ciao Nyppo.
18
achi59
achi59
16/06/2007 383
Inserito il 17/09/2008 alle: 11:46:04
ieri sono andato a fare il tagliando cellula (66 euro vi sembra un prezzo onesto?) e far sistemare delle cosuccie oltre a farmi montare il vaso espansione sul mio 660sp, per ingannare l'attesa ho dato un occhita ai vari camper nuova produzione, alla fine sia io che mia moglie siamo convinti che nel il rapporto qualità prezzo adria è imbattibile ciao achi59
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 17/09/2008 alle: 17:46:32
ci sono possessori di adria intorno roma. se ci siete scrivete su camperisti romani e dintorni, siamo piu di uno con adria
19
catapao
catapao
20/05/2006 167
Inserito il 18/09/2008 alle: 17:22:37
cè qualcuno di voi che ha il 630dk Il mio quesito era se qualcuno di voi ha fatto delle modifiche in mansarda visto che la canalizzazione dell'aria calda è solo da una parte e non riesce a togliere della condensa nello spigolo opposto grazie paolo[8D]
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 19/09/2008 alle: 23:02:07
NOTTE
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 19/09/2008 alle: 23:47:10
quote:Isaura67 Iscritto 31 Lug 07 Post: inviati - 15/09/2008 : 11:22:00 -------------------------------------------------------------------------------- buongiorno a tutti, mi scuso per l'intromissione ma vorrei chiedervi una cosa. sto guardando l'adria coral sport a 571 sp mi pare di aver capito che la mansarda non è a ribalta ma che scorre accorciandosi. per vivere bene la semidinette (noi samo in 4) è necessario accorciarla? e in questo caso, se lo si fa con il letto fatto...cosa succede? è un pasticcio che costringe a rifare il letto ogni volta o è una operazione che non interferisce più di tanto? vi ringrazio molto per l'aiuto, roberta. >
>id="size1"> Non so se sono in tempo per risponderti?? Il letto si piega su se stesso senza disfarlo, basta rifarlo bene e pieghi in 2 il materasso, è più pratico chiuderlo per usare la dinette, altrimenti sai che testate?!!!!!id="purple">id="Comic Sans MS">
17
mamarafa
mamarafa
20/04/2008 212
Inserito il 20/09/2008 alle: 06:32:37
Qualcuno mi fornisce qualche informazione sul coral sport 574 sp [?][?][?] Ero entrato in concessionario per un VAN ma mi hanno fatto un offerta su questo mezzo...fine serie??? In particolare mi piacerebbe sapere come si comporta la meccanica: motore piccolo 2.3 130cv ?? mezzo lungo ?? Garage scomodo? Poi se ci sono particolari problemi sulla cellula: condensa,caldo,freddo,mobilio delicato...convicetemi a non comprarlo[:D][:D][:D]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 20/09/2008 alle: 07:11:41
quote:Originally posted by lislu
quote:Isaura67 Iscritto 31 Lug 07 Post: inviati - 15/09/2008 : 11:22:00 -------------------------------------------------------------------------------- buongiorno a tutti, mi scuso per l'intromissione ma vorrei chiedervi una cosa. sto guardando l'adria coral sport a 571 sp mi pare di aver capito che la mansarda non è a ribalta ma che scorre accorciandosi. per vivere bene la semidinette (noi samo in 4) è necessario accorciarla? e in questo caso, se lo si fa con il letto fatto...cosa succede? è un pasticcio che costringe a rifare il letto ogni volta o è una operazione che non interferisce più di tanto? vi ringrazio molto per l'aiuto, roberta. >
>id="size1"> Non so se sono in tempo per risponderti?? Il letto si piega su se stesso senza disfarlo, basta rifarlo bene e pieghi in 2 il materasso, è più pratico chiuderlo per usare la dinette, altrimenti sai che testate?!!!!!id="purple">id="Comic Sans MS">
>
> grazie milleid="size3"> [;)]
17
mamarafa
mamarafa
20/04/2008 212
Inserito il 27/09/2008 alle: 18:04:55
Qualcuno sa dirmi se sul 574 sport ci stà uno scooterino nel garage???Dimensioni porta 59*105 ! E a consumi come siamo????
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 28/09/2008 alle: 01:04:01
Ehi colleghi adriatisti fra una settimana ci saremo anche noi con un meravigliosissimo coral 660 sp...non vediamo l'ora. Anche io sono fermamente convinto della qualità di questi autocaravan e dopo vi saprò dire. In fiera qualcuno ha visto se il serbatoio di scarico, come dice plein air, ora è anche coibentato, mentre in quello del 2008 era solo riscaldato? Comunque entreremo anche noi orgogliosi in questo club[:)][:)]

Modificato da Reludwig il 28/09/2008 alle 14:51:04
18
ganja
ganja
11/07/2007 1123
Inserito il 28/09/2008 alle: 21:15:53
piu po uso piu mi piace!
19
wangler
wangler
24/03/2006 416
Inserito il 28/09/2008 alle: 22:42:36
Non me la sono sentita di lasciare il club. Ho cambiato il mio Coral 650 sp del 2004 con il Coral 680 sp, mi auguro che sia all'altezza del suo predecessore e dei kiloeuro che costa. Ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link