quote:Originally posted by rosa63> Ciao Guarda dentro all'armadio c'è un interruttore magnetotermico ( tipo quelli che hai a casa di protezione )può essere che inavvertitamente lo avete aperto ( leva in giù ) e quindi la 220 non carica più. Hai guardato se c'era la spia di presenza rete sulla centralina ?? A me è successo così solo che me ne sono accorto subito perchè guardo sempre la spia sulla centralina. Bye Luca
ciao, credo di aver un problema con il nostro adria coral 660 sp acquistato da poco, chi mi aiuta? in campeggio con la 220 abbiamo avuto problemi dopo una settimana con la bs in quanto ad un certo punto essendo scesa di voltaggio è entrato in funzione il salva batteria bs facendo staccare le luci, vi spiego. npnostante eravamo attaccati ala 220 per accendere le luci abbiamo dovuto premere il tasto sulla centralina del 12 w altrimenti queste non si accendevano, è normale? però tutto il resto funzionava anche se non accendevamo il tasto della centralina per i 12 w, tipo il frigo e le prese di corrente, come si spiga, quale può essere il problema? grazie in anticipo per eventuali risposte e clieta serata >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by rosa63> Non vorrei dire un'eresia ma se hai il magnetotermico della 220v spento, come suggerito da molti, dovresti anche notare che il led nella centralina (quello con il simbolo del filo che arriva alla parete) non si accende quando ti alimenti dall'esterno. Ci vediamo a Rimini [:)] Gian
...npnostante eravamo attaccati ala 220 per accendere le luci abbiamo dovuto premere il tasto sulla centralina del 12 w altrimenti queste non si accendevano... >
Dany e Taniaid="blue">
id="size3">id="Century Gothic">
quote:Originally posted by Datasilla> E' vero sono andato a vedere sia i modelli (interni) che prezzi non sono cambiati. D'Inverno io vado a sciare su posti abbastanza freddi (Livigno, S.Vigilio ecc) è valido? Tiene caldo? Grazie in anticipo p.s: Anche io Firenze e lo stesso concessionario
[quote]Originally posted by Grinza
Eccomi anch'io entro a far parte del club Adria. L'ho comprato ieri a Rimini e sono in attesa di un CORAL 680 SPL. Volevo sapere, se il mezzo è all'altezza di come lo descrivono, resistente, assenze di cigolii, a basse temperature si sta caldi e viceversa.. Fatemi sapere. Ciao a tutti Sono possessore di un ADRIA Coral A660 SP del 2008 e ti dico che il mezzo è stupendo e te lo dimostra il fatto che, se hai visto in fiera, del mezzo non è cambiato nulla, addirittura il prezzo è rimasto quello di 1 anno fa, a dimostrazione che il camper è perfetto. Quindi non ti preoccupare di nulla e goditi il camper. Ciaoid="blue">id="size4">id="Georgia">[:)][:D][8D]Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
quote:Originally posted by Grinza> Mezzo valido,l'unico accorgimento è come ho fatto io (anche sul vecchio 670dk)di coibentare e portare il riscaldamento alle valvole di scarico,i serbatoi sono già dotati di una resistenza in caso di necessità,ma le valvole restano esposte.Ciao Nyppo.quote:Originally posted by Datasilla> E' vero sono andato a vedere sia i modelli (interni) che prezzi non sono cambiati. D'Inverno io vado a sciare su posti abbastanza freddi (Livigno, S.Vigilio ecc) è valido? Tiene caldo? Grazie in anticipo p.s: Anche io Firenze e lo stesso concessionario
[quote]Originally posted by Grinza
Eccomi anch'io entro a far parte del club Adria. L'ho comprato ieri a Rimini e sono in attesa di un CORAL 680 SPL. Volevo sapere, se il mezzo è all'altezza di come lo descrivono, resistente, assenze di cigolii, a basse temperature si sta caldi e viceversa.. Fatemi sapere. Ciao a tutti Sono possessore di un ADRIA Coral A660 SP del 2008 e ti dico che il mezzo è stupendo e te lo dimostra il fatto che, se hai visto in fiera, del mezzo non è cambiato nulla, addirittura il prezzo è rimasto quello di 1 anno fa, a dimostrazione che il camper è perfetto. Quindi non ti preoccupare di nulla e goditi il camper. Ciaoid="blue">id="size4">id="Georgia">[:)][:D][8D]Dany e Taniaid="blue"> id="size3">id="Century Gothic"> >
>
quote:Isaura67 Iscritto 31 Lug 07 Post: inviati - 15/09/2008 : 11:22:00 -------------------------------------------------------------------------------- buongiorno a tutti, mi scuso per l'intromissione ma vorrei chiedervi una cosa. sto guardando l'adria coral sport a 571 sp mi pare di aver capito che la mansarda non è a ribalta ma che scorre accorciandosi. per vivere bene la semidinette (noi samo in 4) è necessario accorciarla? e in questo caso, se lo si fa con il letto fatto...cosa succede? è un pasticcio che costringe a rifare il letto ogni volta o è una operazione che non interferisce più di tanto? vi ringrazio molto per l'aiuto, roberta. >>id="size1"> Non so se sono in tempo per risponderti?? Il letto si piega su se stesso senza disfarlo, basta rifarlo bene e pieghi in 2 il materasso, è più pratico chiuderlo per usare la dinette, altrimenti sai che testate?!!!!!id="purple">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by lislu> grazie milleid="size3"> [;)]
quote:Isaura67 Iscritto 31 Lug 07 Post: inviati - 15/09/2008 : 11:22:00 -------------------------------------------------------------------------------- buongiorno a tutti, mi scuso per l'intromissione ma vorrei chiedervi una cosa. sto guardando l'adria coral sport a 571 sp mi pare di aver capito che la mansarda non è a ribalta ma che scorre accorciandosi. per vivere bene la semidinette (noi samo in 4) è necessario accorciarla? e in questo caso, se lo si fa con il letto fatto...cosa succede? è un pasticcio che costringe a rifare il letto ogni volta o è una operazione che non interferisce più di tanto? vi ringrazio molto per l'aiuto, roberta. >>id="size1"> Non so se sono in tempo per risponderti?? Il letto si piega su se stesso senza disfarlo, basta rifarlo bene e pieghi in 2 il materasso, è più pratico chiuderlo per usare la dinette, altrimenti sai che testate?!!!!!id="purple">id="Comic Sans MS">
>