quote:Originally posted by nyppo> ciao nyppo, tempo fa ti avevo mandato una mail nella quale ti chiedevo delle cose, l'hai vista? Poi vorrei coibentare la valvola delle grigie, ti dipiacerebbe mettere delle foto? grazie in anticipo
Ha me invece lampeggia quando con il mezzo acceso accendo anche il generatore,è una cosa che chiederò al conc.,visto che il suo dipendente che è addetto alla parte elettrica è molto bravo,poi vi farò sapere,però a me non ha mai scaricato la truma.Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by valiouchko> Ciao, ti ho mandato una mail, cmq il frigo dovrebbe essere il thetford, e le griglie ti farò sapere quando le trovo....ciao
Salve volevo un vostro aiuto. Fra qualche giorno saro' possessore di un'adria 680 sk , volevo sapere se al frigo da 150 lt che monta l'adria sono previste le retine anti insetti e le coperture invernali delle griglie di serie? , e che modello e' il frigorifero che monta visto che sul catalogo c'e' scritto solo 150 lt.? Grazie per una vostra risposta e buona notte. Jhonny >
quote:Originally posted by reludwig> Mi spiace,ma ho cambiato da tiscali a vodafone,e mi hanno bloccato la mail ,quindi quella a cui tu hai scritto non posso più aprirla,e non penso di poterla cambiare altrimenti mi tocca cambiare il nik name.Per le foto non c'è problema,sabato dovrei fare dei lavoretti tipo spostare il rubinetto del bagno da dx a sx,e se mi ricordo faccio le foto e le metto.Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by nyppo> ciao nyppo, tempo fa ti avevo mandato una mail nella quale ti chiedevo delle cose, l'hai vista? Poi vorrei coibentare la valvola delle grigie, ti dipiacerebbe mettere delle foto? grazie in anticipo
Ha me invece lampeggia quando con il mezzo acceso accendo anche il generatore,è una cosa che chiederò al conc.,visto che il suo dipendente che è addetto alla parte elettrica è molto bravo,poi vi farò sapere,però a me non ha mai scaricato la truma.Ciao Nyppo. >
>
quote:Originally posted by nyppo Mi spiace,ma ho cambiato da tiscali a vodafone,e mi hanno bloccato la mail ,quindi quella a cui tu hai scritto non posso più aprirla,e non penso di poterla cambiare altrimenti mi tocca cambiare il nik name.Per le foto non c'è problema,sabato dovrei fare dei lavoretti tipo spostare il rubinetto del bagno da dx a sx,e se mi ricordo faccio le foto e le metto.Ciao Nyppo. >> Anche a me quando ho cambiato gestore mi avevano bloccato la mail,ho chiesto a COL se me la potevano cambiare senza farmi fare un'altro nick e mi è stato concesso. Grazie ancora COL[^] Ciao,Adriana Anch'io adriatistaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by ledipimma> Grazie mille dell'informazione,proverò a chiedere anche io.Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by nyppo Mi spiace,ma ho cambiato da tiscali a vodafone,e mi hanno bloccato la mail ,quindi quella a cui tu hai scritto non posso più aprirla,e non penso di poterla cambiare altrimenti mi tocca cambiare il nik name.Per le foto non c'è problema,sabato dovrei fare dei lavoretti tipo spostare il rubinetto del bagno da dx a sx,e se mi ricordo faccio le foto e le metto.Ciao Nyppo. >> Anche a me quando ho cambiato gestore mi avevano bloccato la mail,ho chiesto a COL se me la potevano cambiare senza farmi fare un'altro nick e mi è stato concesso. Grazie ancora COL[^] Ciao,Adriana Anch'io adriatistaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>
quote:Originally posted by nyppo> A me interessa....dimmi pure. Poi aspetto le tue foto del lavoro del serbatoio delle grigie...ciao
Finalmente ho trovato il tempo di spostare il rubinetto del lavandino in bagno da dx a sx,mi rompeva troppo li dove era...come????non ve ne frega niente?????[}:)][xx(][:(!][:D]-Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by ledipimma> x LEDIPIMMA, come hai fatto per mantenere il nick name? Mi potrebbe interessare, come lo hai chiesto e dove bisogna andare?
>
quote:Originally posted by reludwig x LEDIPIMMA, come hai fatto per mantenere il nick name? Mi potrebbe interessare, come lo hai chiesto e dove bisogna andare? >> Ho mandato una mail a COL dicendo che per cambio gestore non avevo più quell'indirizzo di posta e se gentilmente potevano cambiarmelo. E' stata mia cura dare uno di quelli che non cambi con il cambio gestore cioè un .........@hotmaiid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">