quote:Originally posted by reludwig> Abbi fede,vedrai che metto tutto,comincia a preparare un po di tubo e un paio di raccordi rapidi,li trovi dal conc.,poi ti spiego il tutto ,però devi avere un pò di manualità e pazienza.Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by nyppo> A me interessa....dimmi pure. Poi aspetto le tue foto del lavoro del serbatoio delle grigie...ciao
Finalmente ho trovato il tempo di spostare il rubinetto del lavandino in bagno da dx a sx,mi rompeva troppo li dove era...come????non ve ne frega niente?????[}:)][xx(][:(!][:D]-Ciao Nyppo. >
>
Ciao Cristian e Francesca. quote:Originally posted by Camper Tommy> ciao ragazzi benvenuti nel club[:D]
Vi presento Tommy, il nuovo arrivato in famiglia! [:)][:)][:)] Aveva un vecchio proprietario, ma ora vuole bene solo a noi!![]()
Ciao Cristian e Francesca. >
quote:Originally posted by Camper Tommy> ancora non ho lo scooter ma penso che più avanti ne sentirò la necessità[;)] Volevo dire agli adriatisti, sapete che il tetto dei nostri camper è coibentato col polistirolo? Mentre pareti e pavimento in styrofoam....(almeno ho visto il pavimento è l'isolante è blu, mentre il tetto, montando il pannello solare, ho visto un polistirolo bianco ad alta densità)
Ciao reludwig! Quando viaggi porti lo scooter nel garage? Noi lo abbiamo sempre, è comodissimo! E' finalmente finito il problema della lontananza delle aree dai centri cittadini o zone di interesse. Ciao! >
http://img155.imageshack.us/my....
ed ecco l`adesivo del Nome [URL=http://img368.imageshack.us/my....
[/URL]
e il suo nome
[URL=http://img165.imageshack.us/my.php?image=adesivook0.jpg]
[/URL] quote:Originally posted by wangler> sei sicuro? poichè mi è stato detto che (almeno del 2008) hanno lo styrofoam, il tuo di che anno è?
Il pavimento non sò, ma le pareti sono coibentate con il polistirolo. Lo puoi vedere togliendo un tappo della canalizazione dei fili. Ciao Mario >
quote:Originally posted by reludwig> Comunque non dannatevi troppo per l'isolamento,io ne uso diversi per lavoro,e il polistirolo alta densità è un ottimo isolante,quello che ha il mio Adria,è si utile il giusto isolamento,ma ben più importante la stufa,che se potente e ben canalizzata è molto più importante della minima differenza che c'è tra lo styrofoam e il polistirolo alta densità.[;)].Ciao Nyppo.
quote:Originally posted by wangler> sei sicuro? poichè mi è stato detto che (almeno del 2008) hanno lo styrofoam, il tuo di che anno è?
Il pavimento non sò, ma le pareti sono coibentate con il polistirolo. Lo puoi vedere togliendo un tappo della canalizazione dei fili. Ciao Mario >
>
quote:Originally posted by reludwig> Ma chi è il maculani?? Non trovo le risposte[}:)][:D].Ciao Nyppo.
Mi togliete una curiosità? Negli altri argomenti viene sempre fuori dal nostro collega Maculani, che l'Adria dà solo problemi, con il costruttore, assistenza, ecc.....ma secondo voi è così? >
quote:Originally posted by nyppo> se giri un pò lo trovi ma lui ha una caravan (trainata dal camperone) ed ha avuto un problema con una ruota, a la casa non vuole riconoscere la garanzia...un caso strano ed isolato ma non credo da poter crocifiggere un'azienda poichè io ne sento parlar bene...
quote:Originally posted by reludwig> Ma chi è il maculani?? Non trovo le risposte[}:)][:D].Ciao Nyppo.
Mi togliete una curiosità? Negli altri argomenti viene sempre fuori dal nostro collega Maculani, che l'Adria dà solo problemi, con il costruttore, assistenza, ecc.....ma secondo voi è così? >
>