quote:Risposta al messaggio di maina inserito in data 02/08/2009 16:24:34 (> Il mezzo è omologato 4 posti ma richiede sempre il rifacimento della dinette per avere altri due letti, in genere non è il massimo della comodità,in oarticolare il fatto che i bimbi crescono. Io opterei per la stessa pianta ma su un mansardato, comunque sotto ce n'è uno.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bachecaannunci.it/11...
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 23/07/2009 12:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un problema,io aspetto che arrivi quello nuovo in garanzia perchè si è formata una crepa sul bordo,comunque lo tengo e quando peggiora lo cambio,ho chiesto al conc. se è fattibile fare il secondo scarico (sapendo lui come è sotto) e mi ha detto che è dura,comunque vedremo al limite ci smanetto io così risolvo e non mi danno più....una cosa per tutti invece,state attenti al saliscendi della doccia,perchè il fermo è in materiale a dir poco schifoso,se solo si blocca leggermente,non forzate,io l'ho forzato leggermente(ma propio un niente) e si è rotto,una vera pecca così come il piatto doccia troppo sottile,va be anche i migliori hanno peccati veniali....[:D]
Grazie
Roberto
quote:Risposta al messaggio di arobby inserito in data 03/08/2009 19:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i faretti nella cappa devi svitare la cappa, quindi tutte le viti che vedi sotto, e in più una vite grossa che trovi dentro il pensile di sinistra (dove non c'è il ripiano), una volta tolte le viti fai attenzione che ti viene giù il coperchio grigio della cappa, poi i faretti sono ad incastro, sviti la ghiera, togli il vetrino e cambi le luci. Per quelle del bagno non saprei dirti, comunque credo sia più difficile e ancora ci devo studiare, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 02/08/2009 20:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la dritta del saliscendi, strano per il piatto doccia poichè sembrerebbe abbastanza robusto, invece per lo scolo penso sia difficile mettere un'altra piletta perchè il bordo è stretto, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 04/08/2009 17:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, questa sera ci provo
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 05/08/2009 17:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca, ho risolto.... resta cmq il fatto che sti faretti, trovati anche su internet in uno store di accessori, costano al pubblico circa 5 €... All'Adria saranno costati una sciocchezza... potevano spendere qualcosina in più. Vi pongo un'altro quesito... Tornando a casa durante un weekend ritiro tutte le mie belle cosine e con famiglia partiamo... sento uno strano rumore, come se stessi trascinando qualcosa. Beh! stavo trascinando i piedini di stazionamento [xx(] che mi ero dimenticato di far risalire. Ora uno è tornato nella sua posizione, l'altro non si chiude del tutto... avete delle dritte? Buona notte Roberto
quote:Risposta al messaggio di Magoo66 inserito in data 06/08/2009 08:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la soluzione e per l'ottimo consiglio per non scordarsi i piedini abbassati Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 04/08/2009 17:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ne vedi uno smontato ti spaventi,è fine come carta,infatti quando mi arriva quello nuovo lo faccio resinare.Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 06/08/2009 20:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino, credo che saranno tutti così, comunque fai bene a farlo rinforzare, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 22/08/2009 21:17:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami non ho capito da dove ti fuoriesce l'acqua dalla doccia, e poi il frigo che ti fà tutta questa acqua...ma poi ti rende bene anche a 12V???? Saluti Simone.