quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 26/12/2009 11:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 27/12/2009 10:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La parte finale del rubinetto del bagno si sfila tirandolo (almeno io mio è così) e geme perchè probabilmente c'è la oring rovinata. Per togliere il rubinetto del bagno si deve togliere il piano oppure il lavandino. IO ho provato, il lavandino non si muove e non some come toglierlo e per togliere il piano serve un cacciavite curvo che non ho, morale l'ho lasciato. L'impianto è andato in pressione ed io non ho fatto altro
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 30/12/2009 16:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per scaricare l'acqua è bene anche far andare la pompa per alcuni secondi, in modo che la manda via dai tubi il più possibile, poi muovere il camper facendoci qualche manovra e si vede che dal boiler ne esce ancora, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 30/12/2009 18:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 30/12/2009 16:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si puoi anche con la pompa,ma a volte è fastidioso perchè potrebbe buttare schizzi d'acqua,comunque se soffi bene è + che sufficiente..ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 04/01/2010 20:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io ho la combi 6000 con il termostato da 1 a 5, per i serbatoi ho staccato la cucina dal serbatoio originale lasciando quello solo per il bagno,poi ho inserito 2 serbatoi + piccoli con resistenze(insieme è come quello del bagno)tra i longheroni del telaio,inserito solo la cucina,coibentato tutto e inserito il riscaldamento ,in più ho montato le valvole a ghigliottina elettriche al posto di quelle di serie,anche il mio è il 660sp.Ciao Nyppo.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 06/01/2010 14:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Guarda che i materiali siano compatibili,cioè che i tubi e gli innesti rapidi siano compatibili,i tubi hanno diametri a prima vista simili,ma non è così....poi se tutto combacia,assicurati che l'oring non si sia spostato o rotto,e se tutto è a posto(devi esserne sicuro) taglia il tubo bene a squadra con un cutter(coltellino),non usare le forbici perchè essendo il tubo in materiale semi rigido con la forbice lo ovalizzi e potresti lesionarlo,invece con il cutter no (veramente ci sono delle forbici appropriate per questi tubi ma non è il caso di comprarle per un tubetto),una volta tagliato assicurati che la parte tagliata non presenti della bava(non quella di noi uomini[:D]),che è motivo di molte rotture di oring,e poi inserisci...
Ciao Nyppo. quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 04/11/2009 05:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 04/11/2009 05:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella soluzione quella che hai approntato per il gradino. Potresi mardarmi le foto al mio indirizzo email? Grazie