quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 13/01/2010 13:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non sono rimasto l'unico con il vecchio sistema!! Volevo montare il duo confort ma senza farlo funzionare! ovvero quando finisce la bombola esco apro l'altra che è già collegata, per non star a smanettare con gli attacchi però mi sà che passerà ancora un pò prima che mi decido a comprarlo! Per Simone le luci le hai comprate da qualche concessionario oppure Online? Ciao
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 13/01/2010 19:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessandro ti ho risposto in privato [;)]
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 13/01/2010 19:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Duoconfort è stato il primo accessorio che ho installato. Vai tranquillo. Dopo la seconda alzataccia, naturalmente alle tre di notte...ho deciso. Basta che non Ti dimentichi di averlo .... Bye Luca
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 14/01/2010 10:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si però ti dimentichi anche che hai finito entrambe le bombole. Ma è possibile dall'interno vedere se le bombole hanno scambiato oppure qual'è vuota? UN amico (probabilmente è anche colpa sua) ma per ben due volte è rimasto senza bombole!!
quote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 15/01/2010 15:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo conosco, quindi se non vai te a scambiare automaticamente non lo fa, giusto? Mi chiedo allora come fa a rimanere senza gas!
Bye Luca quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 15/01/2010 23:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me è incollato...ci ho provato anch'io ma non ci sono riuscito. Ho smontato tutti i pezzi di plastica che girano attorno al letto compresi i due che coprono gli angoli e salgono verso l'alto ma quello dei faretti...niente. Bye Luca
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 15/01/2010 22:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca è come pensavo la commutazione è automatica, io che per natura sono distratto preferisco scendere la notte e non stare al freddo per giorni. Nell'altro camper avevo messo due bombole ad attacco rapido, scendevo e dopo un minuto scarso era tutto a posto. Adesso ho il securmotion e quel tipo di bombole non le posso mettere. Ora mi informo se posso mettere il duoconfort col securmotionj e quanto costa il tutto compreso il replicatore in cellula!
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 16/01/2010 08:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Duocontrol và anche da solo mentre il Duoconfort và abbinato al Secumotion. Bye Luca
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 15/01/2010 22:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 11/01/2010 12:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 17/01/2010 17:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il 680sp e prima di ritirarlo ho fatto montare un piccolo neon davanti all'abbaino della cucina. I fili non si vedono perchè c'è la predisposizione per la ventola.Poi di neon ne ho fatto montare un'altro più lungo in mezzo a i due faretti sopra la dinette perchè anche con i led non c'era abbastanza luce, e il consumo di quest'ultimo è inferiore alle due serie di led sopra gli armadietti. ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 17/01/2010 17:13:26 (> Ciao, io ho il 660 sp del 2008 che in origine aveva tutte lampade alogene. Ho sostituito i faretti del bagno, della cucina e sopra il tavolo e il divanetto con dei faretti a 21 led acquistati in fiera a Rimini a 5 euro l'uno. La plafoniera in fondo al mezzo, quella tra il bagno e l'armadio per il momento la lascio così che tanto non l'accendo mai, mentre per quella centrale del living cercavo qualcosa di molto potente e alla fine l'ho trovato suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.starlightdelta.com
è quella plafoniera da 58 euro, è cara ma si sà che le cose buone si pagano e fa una luce da stadio che sopperisce a tutti i faretti, ha la possibilità di mette a luce piena e mezza luce, e in più la luce blu notturna. Se vai sul sito puoi vedere le caratteristiche tecniche e di paragone assieme agli altri sistemi di illumunazione. Per aprire la plafoniera che hai in fondo al camper (se hai come la mia quella tonda con le alogene dentro), la plastica la togli in un attimo facendo pressione e gli attacchi sono G4, e ci puoi mettere qualsiasi tipo di led. Per mettere il modulo led che ho messo io in quella centrale devi togliere tutto il blocco esistente e mettere quello nuovo, comunque è facile, e se hai bisogno in futuro chiedi pure. Per quanto riguarda il discorso del secumotion+duocomfort, interessa anche a me, se puoi posta delle foto, grazie. Saluti Simone.