quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 26/01/2010 21:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.campingsportmagenta....
la prima da 96 led urge consiglioquote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 27/01/2010 09:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La plafoniera che hai visto tu costa esattamente come quella che ho preso io alla Starlight, solo che con la mia non c'è stato bisogno di sostituire il corpo esterno ma solo quello interno, così da fuori rimane tutto uguale. Con questa mi trovo benissimo perchè fà una luce grandiosa già a metà potenza, figuriamoci a luce piena, e per il collegamento non è difficile e quando sarà il momento, se decidi, ti posso spiegare, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 27/01/2010 08:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao! I saltellamenti non sono normali secondo me! direi normale che le marce siano un pò durette ma questo a motore freddo poi deve andare bene! La lampada quanto c'ha impiegato ad arrivare? l'ho ordinata da una settimana e ancora non ho ricevuto niente!
quote:Risposta al messaggio di muppet inserito in data 26/01/2010 23:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muppet inserito in data 26/01/2010 23:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ansafed inserito in data 27/01/2010 21:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho già risposto e ti ripeto che è per me un ottimo mezzo sotto tutti i punti di vista. Mario
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 27/01/2010 21:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vaso di espansione è stato il primo lavoro che ho fatto sul camper nuovo, risparmi acqua corrente e la consorte è più tranquilla. Dimenticavo, e la pompa ringrazia. Mario
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 27/01/2010 19:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La plafoniera mi ha intardato anche a me, probabilmente non l'hanno a disposizione, eventualmente chiamali. Per quanto riguarda la frizione, ci ho fatto un giretto ieri sera, non ci ha fatto ed ho provato a fare retro su una salitella ed è salito bene (certo sforzava ma la frizione ha attaccato subito e non saltellava), il cambio un pò all'inizio era duretto e dopo non ci ho fatto caso, comunque dipende dal punto in cui si trova, cioè se ti sposti magari di qualche cm poi riprovi ed entra benissimo (ci ho fatto caso anche in altri veicoli), e per esempio a volte la frizione saltella anche nella mia Yaris... Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di muppet inserito in data 27/01/2010 22:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facci due foto così capiamo meglio (almeno io) IO invece volevo mettere, direttamente all'uscita una elettrovalvola.