quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 02/02/2010 09:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza non preoccuparti sono cose note, di piccola entità ma che danno fastidio, lo sportellino dell'acqua mi hanno detto come risolverlo e lo puoi fare da te con il phon, se apri lo sportello vedi tre alette che chiudono, prova a scaldare le due laterali forzandole verso l'interno, vedrai lo risolvi, io ci sono riuscito. Lo sportello della cucina sfregava anche a me nel frigo ed è la prima cosa che gli ho fatto sistemare quando ho visto il camper la prima volta (era appena arrivato e l'ho controllato come un cane da caccia), la porta d'ingresso l'ho fatta registrare anche io ma con pochi benefici, è sempre dura, comunque è meglio toccarla poco perchè le porte della Seitz sono un pò rognose, più le tocchi e più è peggio, per l'armadio probabilmente è molto più semplice perchè lì c'è una semplice chiusura a scrocco, da me si chiude bene ma bisogna essere precisi altrimenti si blocca, nella porta del bagno ho smontato la maniglia e tutto quanto mettendoci del grasso per far scorrere meglio... Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Datasilla inserito in data 02/02/2010 12:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me si può fare, solo che bisognerebbe farlo al centro Italia per accontentare quelli che vengono dal sud e dal nord, io che stò al centro non mi dispiace muovermi e andare a nord o a sud ma capisco che chi viene da Roma, fare il raduno al nord è complicato. Sarebbe sufficente un weekend e scegliere una località facile da raggiungere per tutti e che la maggiorparte sia d'accordo...Capisco non è facile ma io posso proporre l'Umbria, la Toscana, e appena decidiamo la regione possiamo decidere la località, avanti con le idee altrimenti se ne parla sempre e non si fà mai [:D][;)][:p][8D] Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 02/02/2010 12:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma tu Roma geograficamente dove la collochi? Stefano
quote:Risposta al messaggio di willysignori inserito in data 02/02/2010 12:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Centro, ma rispetto a dove stò io, arrivare al nord faccio molto prima...comunque ripeto a me và bene tutto, e la mia proposta l'ho lanciata [;)]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 02/02/2010 12:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte la mia domanda, in che cosa consiste questo raduno? Mi è capitato di aver letto qualche post e mi sembra si tratti di una sorta di raduno di amici o possessori di mezzi Adria. Puoi dirmi qualcosa in più Grazie Stefano
quote:Risposta al messaggio di willysignori inserito in data 02/02/2010 13:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattamente, ci si raduna, ci si conosce, si scambiano quattro chiacchiere tra i possessori di mezzi Adria. L'unica cosa è decidere il posto, secondo me un posto veramente centrale per tutti (o quasi), sarebbe Gubbio, in cui c'è molto spazio, però io mi troverei a fare poca strada e non sarebbe giusto per chi viene da Trieste o da Bari!! Non sò quale altra alternativa, chi ha idee LE PROPONGAid="blue"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 02/02/2010 20:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messaggio di Reludwig del 02/02/2010 17:47:04 Ottima idea di Anna 64, mettiamo giù la lista e scrivete di seguito per avere uno schema: - Anna 64, Bologna; - Reludwig Senigallia (AN); - kalagi, Casamassima (BA) Adriatik 670DK - Dallapao - Tassullo prov. Trento (Valle di Non) - Wangler Montichiari (BS) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - e così di seguito
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 03/02/2010 10:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevamo fare così per adesso raccogliendo da che parte provengono la maggior parte dei possessori di Adria, poi quando faremo una media fra il popolo presente per decidere quale può essere la zona comoda per tutti, possiamo pensare di aprire un thread con già la decisione su dove andare, e da lì iniziamo tutto il resto, oganizzazione, ecc...mio pensiero, poi ditemi voi. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di angila inserito in data 03/02/2010 12:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, c'è un cuscino in più che per il momento non uso ed è rimasto incelofanato in soffitta, torna dal conce e digli che ci deve essere, saluti Simone. P.S. stiamo organizzando i preliminari di un raduno, se vedi sopra, e c'è L'OBBLIGO TASSATIVO, di iscriversi [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 01/02/2010 11:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fammi capire dove trovi questa acqua benedetta,sul pavimento?Corre sui tubi..dove?Devi sempre partire dalla parte più bassa e seguire il percorso.Comunque ti do un piccolo consiglio sempre che tu lo possa fare,lascia acceso il riscaldamento anche poco intorno a 15 gradi,così eviti di confonderla con eventuale condensa(dubito fortemente che sia condensa ma le prove vanno fatte a passi altrimenti non ne vieni a capo)poi se pensi che il problema nasca dal rubinetto o dai tubi del bagno devi fare in modo che siano liberi per ispezionarli con l'impianto in pressione,tieni sempre con te stracci opanno carta in modo da asciugare bene il tutto e vedere meglio e prima da che parte arriva l'acqua,comincia così poi fammi sapere e comunque tieni presente che se il problema è nato da una gelata (che non è la moglie del gelato[:D])è molto probabile che il miscelatore si sia rotto.Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 03/02/2010 14:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se hai letto, ho comprato il miscelatore nuovo perchè mi hanno deto che è rotto dentro, sabato lo monto poi ti faccio sapere Ciao e grazie