quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 06/02/2010 20:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora diciamo che il lavoro che riconosce Adria in garanzia è un lavoro strutturale interno di rinforzo della mansarda, che in una partita di mezzi è uscita con questo difetto, mentre il cigolìo che sentiamo noi dall'interno altro non è che lo sfregamento del piano mansarda sul piano fisso. Ho risolto mettendo una spugna adesiva praticamente su ogni punto di contatto, persino dove poggia la rotella quando entra nella sede circolare... Per i concessionari comunque il cigolìo è quello strutturale della mansarda (che non ho mai sentito), ma il lavoro me lo son fatto fare lo stesso finchè in garanzia. Saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Valtor inserito in data 06/02/2010 21:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto tra noi, immagino che te lo hanno venduto Mimmo o Salvino [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di catapao inserito in data 06/02/2010 23:57:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevamo già iniziato a farlo...id="size3">id="size2">id="blue"> - Anna 64 - Bologna Adria sport 574 sp - Reludwig -Senigallia (AN); - kalagi - Casamassima (BA) Adriatik 670DK - Dallapao - Tassullo prov. Trento (Valle di Non) - Wangler - Montichiari (BS) - Valiouchko - Mola di Bari (BA) - Biaso60 - Prato
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 06/02/2010 22:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Reludwig E' rimessato da loro, ma per avere un buon prezzo ho dovuto cambiare provincia e regione! l'ho acquistato da Chicco.[:D]id="Verdana">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 05/02/2010 16:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Montato,va bene..Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di Andre mclouis inserito in data 09/02/2010 11:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, oltre al prezzo inferiore e optional in omaggio, mi ha supervalutato il camper che avevo in vendita! Ciao Marcoid="Verdana">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 08/02/2010 14:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di wangler inserito in data 07/02/2010 20:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adria coral 690dk 2 adulti e 2 bimbi da Prato