quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 23/02/2010 06:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto probabilmente non ti funziona, controlla se la resistenza è andata oppure c'è qualche contatto ossidato, altrimenti deve funzionare e sbloccare la valvola (già provato), saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di muppet inserito in data 22/02/2010 23:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se riesci a postare delle foto mi interessa anche a me, grazie Simone.
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 23/02/2010 06:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 22/02/2010 15:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Saluti
Giuseppe quote:Risposta al messaggio di patamoto inserito in data 24/02/2010 19:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il mezzo è lo stesso che ho io e un paio di mesi fa, quando l'Adria stava svendendo un pò di mezzi fermi sul piazzale stavo pensando di vendermi per acquistare l'Adriatik 660. Ti posso dire che è un mezzo ottimo, il mio è del 2003 ed ha le sospensioni pneumatiche di serie(Alko) Le sospensioni ad aria non le montano più di serie nei nuovi modelli solo perchè sono montati su telaio con carreggiata allargata che offre maggior stabilità Giulioid="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
qualcuno sa dirmi in quali punti ci si può ancorare con una certa robustezza sulla parete posteriore del garage? grazie quote:Risposta al messaggio di muppet inserito in data 24/02/2010 20:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le foto e ottimo lavoro, per quanto riguarda la parete posteriore del garage, è sufficiente che batti piano piano con um martelletto e senti dove si trova la regolatura di legno, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di aledelpi inserito in data 26/02/2010 10:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se stacchi la batteria motore il quadro del ducato dovrebbe spegnersi,non ho mai saputo che la batteria servizi vada a sopperire a quella motore e viceversa,perchè se ti capita un problema sulle batterie della cellula ti scarica anche quella del motore e così non parti più,comunque ti posso confermare che le mie sono assolutamente indipendenti,motore per motore e cellula per cellula.Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di erni56 inserito in data 23/02/2010 06:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non può funzionare come l'hanno messa,se c'è molto freddo riscalda solo la parte intorno a lei,ma essendo la valvola esterna al serbatoio e quindi più lontana anche se di solo 10-15 cm. non potrà mai sciogliere il ghiaccio all'inizio della sfera.Ciao Nyppo.
quote:Risposta al messaggio di muppet inserito in data 22/02/2010 23:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non garantirei che a meno 20 (già a meno 10 avrei dei forti dubbi) non si ghiaccia e non si rompe il rubinetto,poi fai come vuoi,tutti i rubinetti esterni sotto una certa temperatura se ghiacciano si rompono e le conseguenze si possono immaginare,puoi usare anche i rubinetti di acciaio,resistono poco di più ma poi si rompono anche quelli,è una cosa fisica,l'acqua ghiacciandosi aumenta di volume....e poi,non voglio fare il menagramo ma per lavoro so cosa dico.Ciao Nyppo.
ciao
quote:Risposta al messaggio di nyppo inserito in data 26/02/2010 12:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>