In risposta al messaggio di PseudoErrante del 24/02/2026 alle 12:29:14nei parcheggi dei centri commerciali riesci a parcheggiare anche un autoarticolato, occupi più stalli
Salve a tutti. Vorrei sapere le vostre opinioni, gentilmente, sue due fattori del VAN versione SGX. Che voi sappiate o avete avuto esperienza, ci sono mai state critiche e\o problemi con il meccanismo di sollevamento delletto? Il modello da 6,35 mt.,com'è a livello di parcheggi liberi? Nelle aree di sosta urbane standard da 5 mt. non è possibile parcheggiare, penso a logica. Ma nei parcheggi dei Centri Commerciali, ci sono stalli per parcheggiare il VAN? Grazie a tutti.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 24/02/2026 alle 12:46:55Sii possono prendere più stalli? Nei centri urbani non esistono parcheggi (esclusi quelli a linea continua) entro i 7 mt, vero?
nei parcheggi dei centri commerciali riesci a parcheggiare anche un autoarticolato, occupi più stalli
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 24/02/2026 alle 12:46:55Sii possono prendere più stalli? Nei centri urbani non esistono parcheggi (esclusi quelli a linea continua) entro i 7 mt, vero?
nei parcheggi dei centri commerciali riesci a parcheggiare anche un autoarticolato, occupi più stalli
In risposta al messaggio di PseudoErrante del 24/02/2026 alle 16:50:26non so dove tu voglia parcheggiare, nei centri commerciali i parcheggi non mancano di certo, se vuoi parcheggiare in un parcheggio urbano interrato, a qualche problema vai incontro anche con una Fiat 500, se vai in quelli a pagamento con agganciato un rimorchio, paghi anche per il rimorchio, io mi sono sempre comporto così
Sii possono prendere più stalli? Nei centri urbani non esistono parcheggi (esclusi quelli a linea continua) entro i 7 mt, vero?