In risposta al messaggio di ACHIAGA del 25/06/2020 alle 11:19:55
Ciao venerdi nostra primissima esperienza in camper...aiutoo! Per ora solo panciate di libretti di istruzioni e malgrado tutto questo leggere non trovo nel nostro Kosmo 909 1) Il salvavita ..se esiste 2) la batterie dei servizi che credo sia sotto il sedile passeggero ma che non riesco ad aprire. Qualcuno ha molta pazienza per sopportarci e supportarci in questa nuova avventura ? Grazie mille in anticipo ACHIAGA
Ciao, eccomi ti rispondo, ho aperto un post sul KOSMO 909.
Allora, il salvavita esiste, è dentro l'armadio posteriore sinistro, non chiedermi perchè gli ingegneri LAIKA lo mettono lì, perchè è un mistero, lo avevo anche lì nell'ECOVIP1, forse (sicuramente) perchè vicino alla presa di corrente esterna.
Le batterie di servizio sono sotto il sedile passeggero, almeno le mie, con regolatore di tensione ed imanager. per aprirlo devi munirti di due cacciaviti piatti, fare leva alle estremità destra e sinistra e togliere il coperchio...COMODISSIMO!!
Comunque secondo me, il mezzo è un buon compromesso, prezzo, qualità utilità.
Io ho solo un problema nello scarico del WC che mi arriva poca acqua, e a te? Per farti capire arriva a fare tutto il giro del vaso??
Aspetto tue notizie.
Buon inizio
Piersimo