CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Arca 570 new deal

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 5
8
Gattapone
Gattapone
04/03/2018 7
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2018 alle: 19:00:28
Salve a tutti, non ho trovato una sezione mi presento, ma lo faccio da qui. Mi chiamo Enrico sono di Roma ho in società un'officina meccanica e di carrozzeria. Perché dico questo? Per introdurvi il perché del mio essere qui. Sono in primis un'amante delle auto sportive, nel mio piccolo ho una mx5 Ncfl 2.0 comprata nuova nel 2011, la mia unica auto nuova. Per tutti i giorni una classe a w169, soprannominata mulo da lavoro.Ho conosciuto molti amici che ancora frequento e quando posso e il tempo me lo permette mi diletto in raduni con la mx5 con un club dedicato alla piccola di mamma Mazda. Qualche mese fa ho rifatto completamente la macchina ad un cliente, che però, nel momento di pagarmi il lavoro, mi ha lasciato questa informazione: Enrico mi dispiace ma non ho soldi per pagare tale lavoro. Permetto che il preventivo era stato concordato prima e sapeva quanto avrebbe dovuto dare. Morale della storia si presenta con un arca 570 new deal del 1989. A primo acchito sembra essere tutto a posto. Devo controllare motore ed utenze. La cellula non sembra imbarcare acqua il mobilio è perfetto non ha danni strutturali etc etc. Qui la mia domanda. Lui me lo cederebbe al posto dei denari da darmi per il lavoro...chi di voi lo conosce sto mezzo? Pregi difetti? A costo del passaggio solamente mi conviene prenderlo oppure lasciare stare?
Qui gatta ci cova

Modificato da Gattapone il 04/03/2018 alle 19:02:43
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2018 alle: 19:51:13
In risposta al messaggio di Gattapone del 04/03/2018 alle 19:00:28

Salve a tutti, non ho trovato una sezione mi presento, ma lo faccio da qui. Mi chiamo Enrico sono di Roma ho in società un'officina meccanica e di carrozzeria. Perché dico questo? Per introdurvi il perché del mio essere
qui. Sono in primis un'amante delle auto sportive, nel mio piccolo ho una mx5 Ncfl 2.0 comprata nuova nel 2011, la mia unica auto nuova. Per tutti i giorni una classe a w169, soprannominata mulo da lavoro.Ho conosciuto molti amici che ancora frequento e quando posso e il tempo me lo permette mi diletto in raduni con la mx5 con un club dedicato alla piccola di mamma Mazda. Qualche mese fa ho rifatto completamente la macchina ad un cliente, che però, nel momento di pagarmi il lavoro, mi ha lasciato questa informazione: Enrico mi dispiace ma non ho soldi per pagare tale lavoro. Permetto che il preventivo era stato concordato prima e sapeva quanto avrebbe dovuto dare. Morale della storia si presenta con un arca 570 new deal del 1989. A primo acchito sembra essere tutto a posto. Devo controllare motore ed utenze. La cellula non sembra imbarcare acqua il mobilio è perfetto non ha danni strutturali etc etc. Qui la mia domanda. Lui me lo cederebbe al posto dei denari da darmi per il lavoro...chi di voi lo conosce sto mezzo? Pregi difetti? A costo del passaggio solamente mi conviene prenderlo oppure lasciare stare? Qui gatta ci cova
...
maaaaa.... non è che per caso ci conosciamo?:-D

Penso cmq che sarebbe ottimo postare qualche foto del camper, esterno ed interno, per valutarlo più correttamente.
Se è su Ducato in quel periodo c'erano motorizzazioni poco cavallate ma indistruttibili, Nelle cilindrate 1900 o 2500 cc aspirate o turbo (quantomeno il 2.5 non ricordo se anche il 1.9 fosse già disponibile in versione turbocompressa) 
Questo che motorizzazione utilizza?

p.s.
dimenticavo, benvenuto!
Ciao! Gianluca
Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv
11
simone67
simone67
21/02/2015 86
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2018 alle: 20:05:04
Tale modello era posseduto da mio zio ed é stato svenduto circa 4 anni fa ,dopo la sua morte ,  a solo 5000 euro .  Io saltuariamente uso un Europa 618 new deal che appartiene alla solita famiglia . Ti consiglio di controllare con attenzione  la zona  di soffitto compresa tra il letto basculante anteriore e la dirette anteriore , a volte ę sede di infiltrazione . Controlla il serbatoio gpl  che alimenta i servizi perché come saprai sicuramente ogni 10 anni Va sostituito . Pur trattandosi  di un mezzo datato é molto valido, il suo limite é la meccanica euro 0 .  
8
Gattapone
Gattapone
04/03/2018 7
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2018 alle: 20:54:10
In risposta al messaggio di B747 del 04/03/2018 alle 19:51:13

maaaaa.... non è che per caso ci conosciamo?:-D Penso cmq che sarebbe ottimo postare qualche foto del camper, esterno ed interno, per valutarlo più correttamente. Se è su Ducato in quel periodo c'erano motorizzazioni
poco cavallate ma indistruttibili, Nelle cilindrate 1900 o 2500 cc aspirate o turbo (quantomeno il 2.5 non ricordo se anche il 1.9 fosse già disponibile in versione turbocompressa)  Questo che motorizzazione utilizza? p.s. dimenticavo, benvenuto!
...
Oibò un b747 alias Gianluca...che bello rivederla anche qui.
 ciao amico mio. Allora si le foto. Se ho tempo domani ne faccio alcune. Ho solo un video fatto al volo e pure al buio e una foto dell'esterno. 
Simone grazie a te delle delucidazioni. 
Il motore è un 2.5 e dalla,scheda,tecnica trovata in rete nel sito arca si dice sia un turbo 92 cammelli...ehm cavalli

Qui gatta ci cova

Modificato da Gattapone il 04/03/2018 alle 20:55:42
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2018 alle: 19:19:34
hai buttato un occhio anche qui?

https://www.arcatribe.eu/

Ciao! Gianluca
Hymer Ayers Rock su Ducato 540 140cv
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
8
Gattapone
Gattapone
04/03/2018 7
Rispondi Abuso
Inserito il 10/03/2018 alle: 15:17:55
Grande grazie gian
Qui gatta ci cova
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link