ciao a tutti da poco sono un felice possessore di un Arca 680 glt del 2006 e vorrei condividere con voi suggerimenti consigli modifiche e quant'altro... In risposta al messaggio di arnubana del 20/01/2021 alle 17:10:53Ciao Arnubana anche noi da ieri siamo possessori di in stupendo Arca 680glt, come voi.
ciao a tutti da poco sono un felice possessore di un Arca 680 glt del 2006 e vorrei condividere con voi suggerimenti consigli modifiche e quant'altro... Ciaooo Paolo olivotti
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
In risposta al messaggio di Pagliazz del 22/10/2022 alle 23:33:14Ciao a tutti, ho preso anch'io un Arca 680 GLT del 2006 da pochissimo, e mi piace molto!
Ciao a tutti! Da qualche settimana anch'e noi siamo felici possessori di un Arca m 680 glt! Come vi trovate? Per noi è stato un colpo di fulmine! L'ho appena ritirato in officina (ho fatto aggiustare un po' di cose) e abbiamofatto solo qualche giretto, nessuna notte ancora. Vi chiedo una dritta. Ho fatto la pulizia dei serbatoi acque bianche, ma non riesco più a riempire il secondo serbatoio, quello sotto la dinette. Dopo un po' che riempivano l'acqua ha iniziato ad uscire dal bocchettone di carico, segnale che il serbatoio era pieno. Peccato che la cisterna sotto la dinette fosse ancora vuota... Cosa devo fare? Ho movimento i rubinetti a fianco alla Truma ma l'unica cosa che è successo è che ha iniziato a scaricare...help me please!