quote:Risposta al messaggio di idrico inserito in data 21/09/2009 10:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bavaria è pur sempre Pilote.
quote:Risposta al messaggio di Mao888 inserito in data 21/09/2009 11:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul Bavaria l'Alde è di serie!!!!!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di bimbo69 inserito in data 22/09/2009 15:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ops...scusa Moreno se io e magari qualche altro buon amico su questo 3d ci siamo permessi di dare un indicazione sull'eventuale scelta. Io sono ben lontano da essere un famoso GURU a cui tu ti sei rivolto. Approfitto per salutare Michael (travel liner) che ha avuto l'estrema cortesia di darmi dei preziosi consigli quando gli chiesi dei riscaldatori webasto per il motore. Ciao e a presto e buona scelta. Maury[:)]
quote:Risposta al messaggio di Mao888 inserito in data 22/09/2009 16:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michael, i modelli che mi ineressano sono quelli con i letti gemelli posteriori e con garage sottostante, scusami ma non ricordo le sigle dei modelli, io ho la patente C quindi potrei anche valutare la possibilità di omologazione a 40ql. X Mauri, tutti i consigli sono ben accetti, Grazie.
quote:Risposta al messaggio di hhh333 inserito in data 24/09/2009 13:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Minc . . .a complimenti hai già detto molto. A me "piace" Burstner i 728 G, sintetizzando molto; nel mio piacere inserisco tutto ovviamente, dall'aspetto commerciale a quello tecnico a quello del rapporto finale con il prezzo. Cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di BetterAnEgg inserito in data 24/09/2009 18:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a che "pro" fai questo tipo d'intervento? E' utile a qlc?
quote:Ma a che "pro" fai questo tipo d'intervento? E' utile a qlc?>> Puoi vedre dai miei, pochi, interventi che ho nel profilo che non è mio uso provocare. Mi piace leggere ed imparare dagli interventi degli utenti più esperti in tutte le sezioni del forum. Ho imparato ad apprezzare molti utenti tra cui Maculani, Travel Liner, Profos, Claudiomare ecc. pur non conoscendoli ne di persona ne via internet. Mi stupisce la mancanza di quella letterina da parte di chi usa spesso il latino durante le dispute polemiche con altri utenti e mi dispiace se sembra stia seminando zinzania, ma proprio perchè apprezzo spesso le sue posizioni tecniche, non riesco a fare a meno di farglielo notare. Tanto Vi dovevo per chiarezza e non per polemica. Mi fermo qui nelle risposta, non certo nella lettura di questo ed altri messaggi nel forum. Buonasera.