In risposta al messaggio di massari1 del 02/06/2022 alle 17:09:09Il nome non è giusto.. La ditta era la Ciemmeti di Orbassano (TO).
Salve a tutti,ho questo camper CAMO, del 1976,ne son rimasti pochi, sapevo che era costruito a Torino, e x quell'epoca era un camoer di lusso, ne hanno datti pochi, e tutti numerati, qualcuno ha altre informazioni a riguardo? Grazie delle risposte ciemmeti
In risposta al messaggio di massari1 del 02/06/2022 alle 19:32:55La Camo faceva solo roulotte. Negli anni 80 seguivo tutto il mondo camper, ma mi ricordo solo di Ciemmeti. Naturalmente posso sbagliarmi.
Salve , erano due i costruttori, CAMO e Ciemmeti, e tutti e due facevano camoer speciali, ma non ricordo la ricerca che ho fatto anni fa, c'è la targhetta CAMO Caravan model, e il numero di serie, non riesco ad allegare foto
In risposta al messaggio di massari1 del 03/06/2022 alle 10:19:57Buono a sapersi... A Torino c'era anche la Nardi che fabbrica a roulotte con impianto Primus/Alde. La ditta ha prodotto anche qualche camper.
Queste sono le poche informazioni che avevo salvato anni faQuestr sono le poche informazioni che avevo salvato anni fa' Camo è stato l'ultimo prodotto artigianale del primo costruttore di Camper italiano - Ing. Quadri - che andando in pensione ha realizzato questo Motorhome con i suoi artigiani specializzati