quote:Risposta al messaggio di red64 inserito in data 04/01/2010 18:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Posseduto per 4 anni e provato in tutte le situazioni io e mia moglie e ti posso confermare che basta avere montato un riscaldatore a gasolio come riscaldamento e usare tutte le accortezze per gli scarichi.Per me il vero problema dei puri (DUCATO) sono tutte le guarnizioni delle porte posteriori ,del portellone laterale nonche delle 2 anteriori che non reggono le folate di vento,nonostante varie modifiche.Viceversa in estate sotto il sole cocente basta aprirle per avere un minimo di aria corrente.In generale il giudizio per me rimane buono,se vuoi sapere altre cose chiedi pure. Saluti e Auguri di buon Anno Otra 57
quote:Risposta al messaggio di red64 inserito in data 04/01/2010 18:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao.sono un feLice possessore di camper puro POSSL 2WIN SU DUCATO, Inquesti giorni sono stato in montagna qualche giorno, era la nostra prima uscita invernale con questo mezzo. La mia esperienza è stata più che soddisfacente superiore alle aspettative A-15 di notte il caldo a regnato all interno,anzi di notte ho abbassato la stufa perchè faceva adirittura troppo caldo.considera che al mezzo non ho fatto modifiche o accorgimenti particolari per aumentare la coibentazione quindi parliamo del mezzo cosi come esce dalla fabbrica con stufa truma a gas. l unico cosa abbiamo messo un piccolo materassino spessore 3\4 cm tra il portellone e il letto Saluti Andrea[:D]