CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1646 20 47185
17
pandacol
pandacol
10/10/2008 107
Inserito il 20/05/2015 alle: 00:39:40

Ciao Andrea purtroppo devi inserire il numero di cell sul tuo elenco contatti del telefono e perciò non so se con iPad riesci....io l'ho inserito su iPhone, più pratico e con riferimento a elenco.Ora inserisco il tuo cell su mio elenco spero che tu abbia inserito il mio ciao 
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 20/05/2015 alle: 00:51:26

Ti ho risposto sull'altro topic che hai aperto in "cellula" ... sicuro che vuoi metterti una moto sotto il letto con la sua puzza di benzina e olio bruiciato?frownno
Saluti e buoni km a tutti. Bruno

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 20/05/2015 alle: 08:14:53
Trovo poco ...oggettivo, continuare a sostenere che un mezzo a motore debba comunque puzzare se trasportato dentro il mezzo,poichè se anche puo' essre vero in qualche caso ,non lo è in tutti .Ribadisco per l'ennesima volta che ho viaggiato per anni con uno scooter nel gavone  ,con accesso diretto nell'abitacole e l' ho caricato a motore caldo, a serbatoio pieno, e chi piu' ne ha piu' ne metta, ma non ho mai sentitola la minima puzza ,ne di olio ,ne di  benza .
Ciao
13
extasydj
extasydj
09/03/2012 132
Inserito il 20/05/2015 alle: 08:56:04
In risposta al messaggio di campersempre del 20/05/2015 alle 00:51:26

Ti ho risposto sull'altro topic che hai aperto in cellula ... sicuro che vuoi metterti una moto sotto il letto con la sua puzza di benzina e olio bruiciato? Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

per ora provo a caricarlo all'interno, so che può esserci odore di miscela all'interno ma soprattuto su un furgonato basta aprire tutte le porte e va via l'odore(a differenza del tappeto di gomma che ho intenzione di mettere del garage e non riesco a levarne la puzza di petrolio) e essendo leggero lo scooter ho già messo in preventivo in futuro di prendere questo ma siccome andrò in vacanza con la moto d'acqua non posso fare altro che caricarlo all'interno.

Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 20/05/2015 alle: 09:49:10
In risposta al messaggio di pandacol del 20/05/2015 alle 00:39:40

Ciao Andrea purtroppo devi inserire il numero di cell sul tuo elenco contatti del telefono e perciò non so se con iPad riesci....io l'ho inserito su iPhone, più pratico e con riferimento a elenco.Ora inserisco il tuo cell su mio elenco spero che tu abbia inserito il mio ciao 

Non è proprio vero....
Sul mio Android (4.2) non riesco a cercare gli amici nemmeno con i contatti del telefono (non sono l'unico).  
Mentre a mia moglie (La veraTopanga) all'installazione sono comparsi tutti i gli amici (sia facebook che presenti in rubrica) presenti su WAZE.
Ho solo un amico (mia moglie), unicamente perchè è stata lei a cercarmi, mentre  con il mio non riesco a trovare amici, pur avendo il loro numero di telefono e/o essendo amici su facebook.
Ci sono inoltre differenze nelle mappe e nella lingua...
Ritengo comunque sia una ottima applicazione.
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 20/05/2015 alle: 11:19:53
In risposta al messaggio di titty59 del 20/05/2015 alle 08:14:53

Trovo poco ...oggettivo, continuare a sostenere che un mezzo a motore debba comunque puzzare se trasportato dentro il mezzo,poichè se anche puo' essre vero in qualche caso ,non lo è in tutti .Ribadisco per l'ennesima volta
che ho viaggiato per anni con uno scooter nel gavone  ,con accesso diretto nell'abitacole e l' ho caricato a motore caldo, a serbatoio pieno, e chi piu' ne ha piu' ne metta, ma non ho mai sentitola la minima puzza ,ne di olio ,ne di  benza . Ciao
...

Oggettivo o non oggettivo, io porto l'esperienza di aver viaggiato sul vecchio bronto che non aveva il garage con un motore fuori bordo, non è la stessa cosa di una moto ma credo che cambi poco, ... ebbene l'odore di benzina aleggiava per tutto il viaggio fino a quando si arrivava a destinazione, oltre all'odore del gommone. E parlo di estate con finestre in sosta sempre aperte, ma in viaggio le finestre sono chiuse e la puzza te la tieni ...
Naturalmente sono pareri del tutto personali come sono normalmente su un forum, lui farà quello che riterrà più opportuno indipendentemente da quello che io gli ho detto wink ... o sbaglio?

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 20/05/2015 alle: 11:32:03
Dicono chela differnza sostanziale sta nel fatto che il mezzo sia o meno ad iniezione. I moderni mezzi ad iniezione dicono non emanino puzza di benzina.
Ad onor de vero però, lo sfiato sul serbatio lo devono avere comunque e in caso di sovrapressione dovuta al calore, i vapori di benzina vengo espulsi ugualmete.
La mia moto ad esempio, nonostne sia ad iniezione, se lasciata con il pieno sotto al sole, lascia sul pavimento qualche goccia di benzina....
Luca
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 20/05/2015 alle: 11:52:23
Campersereno ,se parliamo di motori a due tempi ,allora credo che l'oggettività smiley,sia tutta tuo favore.Luk&Cri se parliamo di quattro tempi,il mio mezzo pur essendo a carburatore,non esala nulla.Ciao .
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 20/05/2015 alle: 13:34:50
Avrei bisogno di un vostro aiuto, tra poco scade la mia assicurazione attuale con Lloyd Adriatica, stavo meditando di spendere meno e di considerare anche una on-line. E' un argomento già discusso, ma voi cosa consigliereste? Attualmente per un Possl 2 Win del 2005 con valore di circa 22K€ pago con tessera pleinAir 780€, tutto compreso tranne kasco.
ciao
ivan

Modificato da IvanG il 20/05/2015 alle 13:37:28
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 20/05/2015 alle: 13:46:02
Io assicuro solo RCA con Vittoria.  200 euro
Luca
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 20/05/2015 alle: 13:53:48
In risposta al messaggio di titty59 del 20/05/2015 alle 11:52:23

Campersereno ,se parliamo di motori a due tempi ,allora credo che l'oggettività ,sia tutta tuo favore.Luk&Cri se parliamo di quattro tempi,il mio mezzo pur essendo a carburatore,non esala nulla.Ciao .

Io sono spesso "sereno" ... ma mi chiamo "campersSEMPRE" smileylaughwink

13
extasydj
extasydj
09/03/2012 132
Inserito il 20/05/2015 alle: 14:07:41
In risposta al messaggio di campersempre del 20/05/2015 alle 11:19:53

Oggettivo o non oggettivo, io porto l'esperienza di aver viaggiato sul vecchio bronto che non aveva il garage con un motore fuori bordo, non è la stessa cosa di una moto ma credo che cambi poco, ... ebbene l'odore di benzina
aleggiava per tutto il viaggio fino a quando si arrivava a destinazione, oltre all'odore del gommone. E parlo di estate con finestre in sosta sempre aperte, ma in viaggio le finestre sono chiuse e la puzza te la tieni ... Naturalmente sono pareri del tutto personali come sono normalmente su un forum, lui farà quello che riterrà più opportuno indipendentemente da quello che io gli ho detto  ... o sbaglio? Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
...

si l'odore di benzina c'è sicuramente ma non mi da problemi comunque è solo una prova per non avere molte cose all'estero e per portare sia la moto d'acqua che lo scooter per muovermi
13
la vera topanga
la vera topanga
07/03/2012 460
Inserito il 20/05/2015 alle: 15:07:14
In risposta al messaggio di topanga del 20/05/2015 alle 09:49:10

Non è proprio vero.... Sul mio Android (4.2) non riesco a cercare gli amici nemmeno con i contatti del telefono (non sono l'unico).   Mentre a mia moglie (La veraTopanga) all'installazione sono comparsi tutti i gli amici
(sia facebook che presenti in rubrica) presenti su WAZE. Ho solo un amico (mia moglie), unicamente perchè è stata lei a cercarmi, mentre  con il mio non riesco a trovare amici, pur avendo il loro numero di telefono e/o essendo amici su facebook. Ci sono inoltre differenze nelle mappe e nella lingua... Ritengo comunque sia una ottima applicazione. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
...

Effettivamente qualche difficoltà la si riscontra...
ieri, per esempio, abbiamo viaggiato insieme Mr. Topanga ed io con WAZE  acceso (rigorosamente sotto carica!!!)...... a parte la lingua diversa che facilmente basta andare a modificare, però sul mio c'era un errore di percorso ( ad un incrocio mi faceva svoltare a sx per poi girarmi e tornare sulla via principale....boh!!! Non ho capito il senso.... l'ho comunque  segnalato) mentre il suo dava il persorso corretto...

a parte questo io mi sto divertendo un sacco ad usarlo e ad aggiungere dati o luoghi, come ho fatto stamattina quando sono andata al supermercato ;-)

Attendiamo suggerimente per far aggiungere gli amici anche a Mr. Topanga e a Gattuati che ancora non hanno trovato il sistema.... ;-)

Deborah e ciurma

21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 20/05/2015 alle: 15:25:57
Ho provato a caricarlo anch'io e mi ritrovo 21 amici! Gabriella per esempio è già amica.. Boh....

Luca
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 20/05/2015 alle: 15:37:10
In risposta al messaggio di Luk&Cri del 20/05/2015 alle 13:46:02

Io assicuro solo RCA con Vittoria.  200 euro Luca

Niente, furto e incendio? Cristalli? Eventi climatici? Atti vandalici e sommosse popolari? Rivalsa e assistenza legale, infortuni conducente, assistenza stradale?
Ciao
Ivan
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 20/05/2015 alle: 15:43:03
Io l'ho caricato e ho potuto aggiungere "la vera topanga" solo perché mi ha individuato lei. Di tutti gli altri che ho in rubrica o amici su fb non v'è traccia tranne il mio oculista. ( chissà perché poi ) . Lo stesso comportamento su iPhone e su iPad. Non essendo una nativa ma piuttosto una tardiva digitale, sto cercando di capire....

Gabriella

https://www.facebook.com/groups...

21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 20/05/2015 alle: 15:43:53

Avendo diversi mezzi, non conviene! Infortuni del conducente li copro con la polizza del capofamiglia. Incendio furto e tutto il resto, non avndoli mai pagati negli anni, con tutto quello che ho risparmiato, pago qualsiasi sinistro. In famiglia, oltre al camper ho due auto e due moto. Se dovessi assicurare tutto, spenderei un capitale. Tengo tutto in saccoccia, e in caso di sinistro......
Sono alla soglia dei 50 anni, patente da 32 anni e vent'anni di agente di commercio. Mai avuto nessun problema, a parte qualche striscio sulle fiancate di qualche invidioso e qualche cristallo rorro. Per il momento, sono in enorme vantaggio con la sorte....smiley
Luca

Modificato da Luk&Cri il 20/05/2015 alle 15:49:09
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 20/05/2015 alle: 15:51:22
In risposta al messaggio di gattuati del 20/05/2015 alle 15:43:03

Io l'ho caricato e ho potuto aggiungere la vera topanga solo perché mi ha individuato lei. Di tutti gli altri che ho in rubrica o amici su fb non v'è traccia tranne il mio oculista. ( chissà perché poi ) . Lo stesso comportamento su iPhone e su iPad. Non essendo una nativa ma piuttosto una tardiva digitale, sto cercando di capire.... Gabriella

Gabriella, io l'ho appena caricato, adesso dovresti vedere anche me.
Luca
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 20/05/2015 alle: 16:29:12
In attesa di qualche altro intervento ho provato a fare un preventivo online con Genialloyd, 397€ (RCA+furto+eventi climatici+assistenza+tutela legale+infortuni ecc.), quasi la metà di Lloyd che fanno parte sempre del gruppo Allianz, adesso aspetto il preventivo di camper sereno.
Ciao
Ivan

17
pandacol
pandacol
10/10/2008 107
Inserito il 20/05/2015 alle: 16:48:45
In risposta al messaggio di la vera topanga del 20/05/2015 alle 15:07:14

Effettivamente qualche difficoltà la si riscontra... ieri, per esempio, abbiamo viaggiato insieme Mr. Topanga ed io con WAZE  acceso (rigorosamente sotto carica!!!)...... a parte la lingua diversa che facilmente basta andare
a modificare, però sul mio c'era un errore di percorso ( ad un incrocio mi faceva svoltare a sx per poi girarmi e tornare sulla via principale....boh!!! Non ho capito il senso.... l'ho comunque  segnalato) mentre il suo dava il persorso corretto... a parte questo io mi sto divertendo un sacco ad usarlo e ad aggiungere dati o luoghi, come ho fatto stamattina quando sono andata al supermercato ;-) Attendiamo suggerimente per far aggiungere gli amici anche a Mr. Topanga e a Gattuati che ancora non hanno trovato il sistema.... ;-)   Deborah e ciurma
...

Ciao ricordo che per inserire amici bisogna che siano registrati nella vostra lista del telefono con relativo numero cell. Se non non si può ...ciaooooo io ho già inserito il numero di Andrea 
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link