Ciao Andrea purtroppo devi inserire il numero di cell sul tuo elenco contatti del telefono e perciò non so se con iPad riesci....io l'ho inserito su iPhone, più pratico e con riferimento a elenco.Ora inserisco il tuo cell su mio elenco spero che tu abbia inserito il mio ciao
Ti ho risposto sull'altro topic che hai aperto in "cellula" ... sicuro che vuoi metterti una moto sotto il letto con la sua puzza di benzina e olio bruiciato?

In risposta al messaggio di campersempre del 20/05/2015 alle 00:51:26
Ti ho risposto sull'altro topic che hai aperto in cellula ... sicuro che vuoi metterti una moto sotto il letto con la sua puzza di benzina e olio bruiciato? Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
per ora provo a caricarlo all'interno, so che può esserci odore di miscela all'interno ma soprattuto su un furgonato basta aprire tutte le porte e va via l'odore(a differenza del tappeto di gomma che ho intenzione di mettere del garage e non riesco a levarne la puzza di petrolio) e essendo leggero lo scooter ho già messo in preventivo in futuro di prendere questo ma siccome andrò in vacanza con la moto d'acqua non posso fare altro che caricarlo all'interno.
In risposta al messaggio di pandacol del 20/05/2015 alle 00:39:40
Ciao Andrea purtroppo devi inserire il numero di cell sul tuo elenco contatti del telefono e perciò non so se con iPad riesci....io l'ho inserito su iPhone, più pratico e con riferimento a elenco.Ora inserisco il tuo cell su mio elenco spero che tu abbia inserito il mio ciao
Non è proprio vero....
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di titty59 del 20/05/2015 alle 08:14:53
Trovo poco ...oggettivo, continuare a sostenere che un mezzo a motore debba comunque puzzare se trasportato dentro il mezzo,poichè se anche puo' essre vero in qualche caso ,non lo è in tutti .Ribadisco per l'ennesima voltache ho viaggiato per anni con uno scooter nel gavone ,con accesso diretto nell'abitacole e l' ho caricato a motore caldo, a serbatoio pieno, e chi piu' ne ha piu' ne metta, ma non ho mai sentitola la minima puzza ,ne di olio ,ne di benza . Ciao
Oggettivo o non oggettivo, io porto l'esperienza di aver viaggiato sul vecchio bronto che non aveva il garage con un motore fuori bordo, non è la stessa cosa di una moto ma credo che cambi poco, ... ebbene l'odore di benzina aleggiava per tutto il viaggio fino a quando si arrivava a destinazione, oltre all'odore del gommone. E parlo di estate con finestre in sosta sempre aperte, ma in viaggio le finestre sono chiuse e la puzza te la tieni ...
... o sbaglio?
,sia tutta tuo favore.Luk&Cri se parliamo di quattro tempi,il mio mezzo pur essendo a carburatore,non esala nulla.Ciao . In risposta al messaggio di titty59 del 20/05/2015 alle 11:52:23
Campersereno ,se parliamo di motori a due tempi ,allora credo che l'oggettività ,sia tutta tuo favore.Luk&Cri se parliamo di quattro tempi,il mio mezzo pur essendo a carburatore,non esala nulla.Ciao .
Io sono spesso "sereno" ... ma mi chiamo "campersSEMPRE"

In risposta al messaggio di campersempre del 20/05/2015 alle 11:19:53
Oggettivo o non oggettivo, io porto l'esperienza di aver viaggiato sul vecchio bronto che non aveva il garage con un motore fuori bordo, non è la stessa cosa di una moto ma credo che cambi poco, ... ebbene l'odore di benzinaaleggiava per tutto il viaggio fino a quando si arrivava a destinazione, oltre all'odore del gommone. E parlo di estate con finestre in sosta sempre aperte, ma in viaggio le finestre sono chiuse e la puzza te la tieni ... Naturalmente sono pareri del tutto personali come sono normalmente su un forum, lui farà quello che riterrà più opportuno indipendentemente da quello che io gli ho detto ... o sbaglio? Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
si l'odore di benzina c'è sicuramente ma non mi da problemi comunque è solo una prova per non avere molte cose all'estero e per portare sia la moto d'acqua che lo scooter per muovermi
In risposta al messaggio di topanga del 20/05/2015 alle 09:49:10
Non è proprio vero.... Sul mio Android (4.2) non riesco a cercare gli amici nemmeno con i contatti del telefono (non sono l'unico). Mentre a mia moglie (La veraTopanga) all'installazione sono comparsi tutti i gli amici(sia facebook che presenti in rubrica) presenti su WAZE. Ho solo un amico (mia moglie), unicamente perchè è stata lei a cercarmi, mentre con il mio non riesco a trovare amici, pur avendo il loro numero di telefono e/o essendo amici su facebook. Ci sono inoltre differenze nelle mappe e nella lingua... Ritengo comunque sia una ottima applicazione. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
Effettivamente qualche difficoltà la si riscontra...
In risposta al messaggio di Luk&Cri del 20/05/2015 alle 13:46:02
Io assicuro solo RCA con Vittoria. 200 euro Luca
Niente, furto e incendio? Cristalli? Eventi climatici? Atti vandalici e sommosse popolari? Rivalsa e assistenza legale, infortuni conducente, assistenza stradale?
https://www.facebook.com/groups...
In risposta al messaggio di gattuati del 20/05/2015 alle 15:43:03
Io l'ho caricato e ho potuto aggiungere la vera topanga solo perché mi ha individuato lei. Di tutti gli altri che ho in rubrica o amici su fb non v'è traccia tranne il mio oculista. ( chissà perché poi ) . Lo stesso comportamento su iPhone e su iPad. Non essendo una nativa ma piuttosto una tardiva digitale, sto cercando di capire.... Gabriella
Gabriella, io l'ho appena caricato, adesso dovresti vedere anche me.
In risposta al messaggio di la vera topanga del 20/05/2015 alle 15:07:14
Effettivamente qualche difficoltà la si riscontra... ieri, per esempio, abbiamo viaggiato insieme Mr. Topanga ed io con WAZE acceso (rigorosamente sotto carica!!!)...... a parte la lingua diversa che facilmente basta andarea modificare, però sul mio c'era un errore di percorso ( ad un incrocio mi faceva svoltare a sx per poi girarmi e tornare sulla via principale....boh!!! Non ho capito il senso.... l'ho comunque segnalato) mentre il suo dava il persorso corretto... a parte questo io mi sto divertendo un sacco ad usarlo e ad aggiungere dati o luoghi, come ho fatto stamattina quando sono andata al supermercato ;-) Attendiamo suggerimente per far aggiungere gli amici anche a Mr. Topanga e a Gattuati che ancora non hanno trovato il sistema.... ;-) Deborah e ciurma
Ciao ricordo che per inserire amici bisogna che siano registrati nella vostra lista del telefono con relativo numero cell. Se non non si può ...ciaooooo io ho già inserito il numero di Andrea