Bel giro Fabrizio.
In risposta al messaggio di gmtere del 05/07/2015 alle 19:29:59
Bel giro Fabrizio. Concordo sulla doccia passante: una rottura, ma quasi più grande di quella di casa! Appena reduci da tre giorni in Cadore (qui le 5 Torri). Un saluto Gio, Lucy & Patxi Knaus Boxstar 540 2Be (Tobi)
finalmente il cardiologo mi ha autorizzato ad andare in montagna, se non dovessi andare a milano in setimana ( con questo caldo, ho il terrore ) sarei già da quelle parti anche io

In risposta al messaggio di rapid del 07/07/2015 alle 21:03:13
ciao a tutti volevo fare una domanda ha coloro che hanno il bagno con doccia passante , in quel tipo di piatto d occia con poco bordo ho come l impressione che l acqua corra lungo il pavimento...che mi dite??
a me non è mai successo, il piatto ha diverse scanalature che impediscono l'accumularsi dell'acqua tutta su un lato e ha tre fori di scarico per scaricare in fretta e con qualsiasi pendenza.
In risposta al messaggio di rapid del 07/07/2015 alle 21:03:13
ciao a tutti volevo fare una domanda ha coloro che hanno il bagno con doccia passante , in quel tipo di piatto d occia con poco bordo ho come l impressione che l acqua corra lungo il pavimento...che mi dite??
Ciao.
http://camperaptor.blogspot.it/
https://www.facebook.com/groups...
In risposta al messaggio di gattuati del 08/07/2015 alle 08:27:41
Ciao. uso la doccia passante da 4 anni e con le stesse accortezze di Fabrizio. Mai successo che uscisse acqua, anzi non riesce neppure ad accumularsi. Gabriella
Anche io ho la doccia passante e mai avuto problemi...
In risposta al messaggio di rapid del 08/07/2015 alle 17:40:26
ringrazio per le risposte...fabiseb....gattuati...e phaserit. ora come ora sto valutando quello che potrebbe essere il nostro futuro camper. a dir il vero il camper puro mi intriga molto, a dalla sua moooolte qualitànon lo nego. fra quelli che ho visto quello che mi soddisfa di più e il knaus 600 mq. l unica nota dolente e il prezzo....LI MORRTACCI....il vostro knaus in quale conce l avete acquistato??...vi hanno fatto un buon sconto???
ti rispondo in pvt
In risposta al messaggio di fabiseb del 08/07/2015 alle 17:45:43
ti rispondo in pvt - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
...grazie fabi...pero aspetta eeee??? perché io non son pratico devo appena vedere dove si trova sta posta e come si fa poi a rispondere
In risposta al messaggio di rapid del 08/07/2015 alle 19:30:47
...grazie fabi...pero aspetta eeee??? perché io non son pratico devo appena vedere dove si trova sta posta e come si fa poi a rispondere
Io ti ho scritto tramite il forum, e tu dovresti, anzi, sicuramente devi ricevere una mail all'indirizzo di posta che hai utilizzato per registrarti sul forum
In risposta al messaggio di Mogath del 07/07/2015 alle 09:51:08
Nell'ultimo giro sul Monte Grappa ho avuto il piacere di rivedere dopo tanto tempo il nostro mitico fondatore TrentaD, che si pregia di salutare tutti calorosamente e con grande amicizia. Ho avuto modo anche di conoscere i suoi prossimi camperprogetti....... semplici e sobri come al solito Saluti a tutti Alberto
Alberto ... Siete sfuggiti al caldo , non avrete faticato a dormire , al fresco . Le nuove avventure di Enrico le seguo su FB dove pubblica foto e video del suo nuovo mezzo ..... piu' che mezzo , INTERO !!!

In risposta al messaggio di fabiseb del 08/07/2015 alle 20:28:10
Io ti ho scritto tramite il forum, e tu dovresti, anzi, sicuramente devi ricevere una mail all'indirizzo di posta che hai utilizzato per registrarti sul forum - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
trovata e letta.......grasssssie.....del info....denghiu

http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di Kirk del 08/07/2015 alle 21:53:25
Pronti a partire Spagna Arriviamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fara' un bel caldino ... in questi giorni avete fatto un buon ambientamento .