CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1667 20 47185
13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 08/07/2015 alle: 23:49:22

No a casa no!wink A parte gli scherzi, se non ci sono sorprese noi andiamo in Norvegia. Non arriviamo a CapoNord, troppi km per 21 giorni. Arriviamo fino alla Strada dell' Atlantico e da lì partiamo per il tour..! 🚐🚐
Daniele

Pössl 2 Win

12
PiCook
PiCook
15/12/2013 218
Inserito il 09/07/2015 alle: 08:25:50
Ciao!
La nostra idea é sbarcare a livorno e andare in ungheria, andata via slovenia e ritorno via austria.
Avete dritte e consigli sull'ungheria? A leggere su internet pare esista solo budapest, altre localitá e zone da non perdere?

Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "Andiamo", e non sanno perché.
(Charles Baudelair)
11
gmtere
gmtere
10/07/2014 258
Inserito il 09/07/2015 alle: 08:58:18

Ancora 3 settimane, poi il 31 si parte per 2 settimane in Cornovaglia. smiley

Gio, Lucy & Patxi
Knaus Boxstar 540 2Be (Tobi)
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 09/07/2015 alle: 09:06:36
In risposta al messaggio di PiCook del 09/07/2015 alle 08:25:50

Ciao! La nostra idea é sbarcare a livorno e andare in ungheria, andata via slovenia e ritorno via austria. Avete dritte e consigli sull'ungheria? A leggere su internet pare esista solo budapest, altre localitá e zone da
non perdere?   Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre Andiamo, e non sanno perché. (Charles Baudelair)
...

Sono molto interessato anche io alla Bulgaria e Ungheria per il prox anno, quando torni potresti darmi qualche informazione?wink
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
peter1
peter1
03/10/2004 180
Inserito il 09/07/2015 alle: 09:15:33
Sabato anche io parto e saranno le prime vacanze con furgonato e scooter allegato. Destinazione Francia, Perigord e Atlantico. Per adesso mi preoccupa il caldo che potrò trovare sulla Dordogna, 
Buone vacanze a tutti.
Pietro
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 09/07/2015 alle: 11:55:18
In risposta al messaggio di gmtere del 09/07/2015 alle 08:58:18

Ancora 3 settimane, poi il 31 si parte per 2 settimane in Cornovaglia.  Gio, Lucy & Patxi Knaus Boxstar 540 2Be (Tobi)

Bella la Cornovaglia, era nei miei progetti per questo mese, ma ho dovuto rimandare ( ormai all'anno prossimo ) . Facci un bel resoconto wink
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Viaggiare è un tipo di libertà incurabile
Saluti, Fabrizio
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 09/07/2015 alle: 14:00:27
Alla fine "costretto"
da figli e moglie non andremo in francia ma quest'anno direzione Germania Isola di rugen.....😳😳😳😱😢😜😜😄
Andre', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN......
Viaggiare ti lascia senza parole,
poi ti trasforma in un narratore....cit.
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 09/07/2015 alle: 14:58:50
In risposta al messaggio di gazzabubba del 09/07/2015 alle 14:00:27

Alla fine costretto da figli e moglie non andremo in francia ma quest'anno direzione Germania Isola di rugen.....😳😳😳😱😢😜😜😄 Andre', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.

Se riuscite fate un giro all'isola del sole al camping Stubbenfelde di Usedom. Ci sono delle bellissime ciclabili in mezzo ai boschi e il campeggio è perfetto per i bambini, il problema è trovare posto in agosto (consiglio di prenotare, non ci sono molti campeggi in zona, noi nel 2012 abbiamo dovuto ripiegare in un campeggio a Świnoujście molto meno bello)
Inoltre si mangia del buonissimo pesce sia di acqua dolce che salata.

12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 09/07/2015 alle: 17:21:06
In risposta al messaggio di topanga del 09/07/2015 alle 14:58:50

Se riuscite fate un giro all'isola del sole al camping Stubbenfelde di Usedom. Ci sono delle bellissime ciclabili in mezzo ai boschi e il campeggio è perfetto per i bambini, il problema è trovare posto in agosto (consiglio
di prenotare, non ci sono molti campeggi in zona, noi nel 2012 abbiamo dovuto ripiegare in un campeggio a Świnoujście molto meno bello) Inoltre si mangia del buonissimo pesce sia di acqua dolce che salata. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
...

JAwink
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 09/07/2015 alle: 17:33:03
Oggi finalmente arrivato il portabici da gancio, acquistato grazie ai sapienti consigli di MR. Topanga.

Veramente molto robusto, bello,
ma non mi aspettavo cosi tanto peso.....angry
Ora manca solo il gancio, che verrà installato lunedi 13!!!!!!!!!
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 09/07/2015 alle: 19:59:30
Oggi ho guidato un furgone commerciale opel, che credo sia identico al renault, h3 e lungo più di sei metri . Che dire, ho avuto la netta sensazione di un mezzo più silenzioso e con il sedile e la posizione di guida molto più confortevole dell'onnipresente ducato sad .  decisamente maneggevole nonostante la lunghezza non mi esprimo su prestazioni e ammortizzatori perchè il furgone era scarico, però anche in questo campo la sensazione è stata positiva. Mi sa che , se ci sarà un prossimo camper , farò una gita dalle parti di  Torino .
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Viaggiare è un tipo di libertà incurabile
Saluti, Fabrizio

Modificato da fabiseb il 09/07/2015 alle 20:02:02
12
PiCook
PiCook
15/12/2013 218
Inserito il 10/07/2015 alle: 06:22:41
In risposta al messaggio di topanga del 09/07/2015 alle 09:06:36

Sono molto interessato anche io alla Bulgaria e Ungheria per il prox anno, quando torni potresti darmi qualche informazione? Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

Certamente! 😊

Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "Andiamo", e non sanno perché.
(Charles Baudelair)
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 10/07/2015 alle: 08:48:14
Ordinato anche io il portabici, lo stesso.
Peccato solo che l'omologazione del gancio è a settembre... l'installazione potrei farla anche sett prossima ma sarebbe inutile..
Ma cosa rischio ad usarlo non omologato?!?!

Riguardo al Master, io ne sono ampiamente soddisfatto, sia come rumorosità (non c'è paragone non Ducato, mi spiace) sia per prestazioni.
Lungo è lungo, soprattutto il passo, ma per ora mai problemi. Al max ho fatto 2 manovre per fare qualche tornante, ma stiamo parlando di cose "estreme" tipo il Passo del Mortirolo o il Passo Gavia da Ponte di Legno (dove anche un 5.55 avrebbe fatto 2 manovre in alcuni punti surprise)
---------------------
Simone
Helix Camper Galibier 620S

http://helixisti.wordpress.com/

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 10/07/2015 alle: 09:28:41
In risposta al messaggio di simo il 4 del 10/07/2015 alle 08:48:14

Ordinato anche io il portabici, lo stesso. Peccato solo che l'omologazione del gancio è a settembre... l'installazione potrei farla anche sett prossima ma sarebbe inutile.. Ma cosa rischio ad usarlo non omologato?!?! Riguardo
al Master, io ne sono ampiamente soddisfatto, sia come rumorosità (non c'è paragone non Ducato, mi spiace) sia per prestazioni. Lungo è lungo, soprattutto il passo, ma per ora mai problemi. Al max ho fatto 2 manovre per fare qualche tornante, ma stiamo parlando di cose estreme tipo il Passo del Mortirolo o il Passo Gavia da Ponte di Legno (dove anche un 5.55 avrebbe fatto 2 manovre in alcuni punti ) Simone Helix Camper Galibier 620S
...

Rischi:
1- sequestro del mezzo fino a quando non avrà fatto la revisione (difficile che controllino ....) oltre alla multa
2- rivalsa in caso di incidente anche se hai ragione (es. ti tamponano) molto peggio.....
non credo proprio valga la pena rischiare....

12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 10/07/2015 alle: 14:58:53
In risposta al messaggio di simo il 4 del 10/07/2015 alle 08:48:14

Ordinato anche io il portabici, lo stesso. Peccato solo che l'omologazione del gancio è a settembre... l'installazione potrei farla anche sett prossima ma sarebbe inutile.. Ma cosa rischio ad usarlo non omologato?!?! Riguardo
al Master, io ne sono ampiamente soddisfatto, sia come rumorosità (non c'è paragone non Ducato, mi spiace) sia per prestazioni. Lungo è lungo, soprattutto il passo, ma per ora mai problemi. Al max ho fatto 2 manovre per fare qualche tornante, ma stiamo parlando di cose estreme tipo il Passo del Mortirolo o il Passo Gavia da Ponte di Legno (dove anche un 5.55 avrebbe fatto 2 manovre in alcuni punti ) Simone Helix Camper Galibier 620S
...

Hai provato anche in province limitrofe???
Non si mai un colpo di ....fortuna....
19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 10/07/2015 alle: 20:27:58
Per chi ha perso il post (ho ricercato fino a 4 pagine indietro) dove si diceva che marca e modello è il portabici da gancio traino chi lo ha preso o consigliato può ripeterlo? Grazie mille! Sono alla ricerca anch'io!
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 10/07/2015 alle: 21:00:48
In risposta al messaggio di AA430 del 10/07/2015 alle 20:27:58

Per chi ha perso il post (ho ricercato fino a 4 pagine indietro) dove si diceva che marca e modello è il portabici da gancio traino chi lo ha preso o consigliato può ripeterlo? Grazie mille! Sono alla ricerca anch'io!

Ciao io ho appena comprato il modello ATERA Evo 3 con kit addizionale per la 4 bicicletta. E molto robusto, l'ho provato ieri a pieno carico sull'auto e sono rimasto MOOOLTO Soddisfatto: stabile comodo da aprire anche a pieno carico........
l'aspetto solo di vedere con il gancio installato se riuscirò ad aprire i portelli posteriori senza smontare nulla.........

12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 10/07/2015 alle: 21:09:38
In risposta al messaggio di gazzabubba del 10/07/2015 alle 21:00:48

Ciao io ho appena comprato il modello ATERA Evo 3 con kit addizionale per la 4 bicicletta. E molto robusto, l'ho provato ieri a pieno carico sull'auto e sono rimasto MOOOLTO Soddisfatto: stabile comodo da aprire anche a pieno
carico........ l'aspetto solo di vedere con il gancio installato se riuscirò ad aprire i portelli posteriori senza smontare nulla.........   Andre', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
...

Mi sono accorto ora che il modello nella foto che ho postato non è il mod Evo 3 ma mod DL 3
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2788
Inserito il 10/07/2015 alle: 21:58:12
Venerdi prossimo a quest'ora circa, partiremo anche noi, direzione Norvegia.
Preikestolen, Kyerbolten, Trolltunga, Bergen, Alesund, isola di Runde e poi........
se avete suggerimenti, li accettiamo più che volentieri!
CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 10/07/2015 alle: 22:17:23
In risposta al messaggio di AA430 del 10/07/2015 alle 20:27:58

Verifica sul sito Atera 

http://www.atera.de/en/atera-st...

oppure

https://www.youtube.com/watch?v...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link