CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1671 20 47185
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 19/07/2015 alle: 21:12:14
Caldo asfissiante, che fare ? dormire in casa  con l'aria cindizionata a palla sad ( non sopporto l'aria condizionata, dormo malissimo ) o prendere il raptor e andare a dormire ad Asiago facendo su e giù ogni giorno  ? ( sono 45 minuti a tratta )
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Viaggiare è un tipo di libertà incurabile
Saluti, Fabrizio
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 19/07/2015 alle: 22:05:25
In risposta al messaggio di fabiseb del 19/07/2015 alle 21:12:14

Caldo asfissiante, che fare ? dormire in casa  con l'aria cindizionata a palla ( non sopporto l'aria condizionata, dormo malissimo ) o prendere il raptor e andare a dormire ad Asiago facendo su e giù ogni giorno  ? ( sono 45 minuti a tratta ) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio

Rimani ad Asiago per tutta la settimana...
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 19/07/2015 alle: 22:09:50
In risposta al messaggio di topanga del 19/07/2015 alle 22:05:25

Rimani ad Asiago per tutta la settimana... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

eh, potessi non ci penserei un attimo, ma ho delle cose da fare. Però, forse giovedì posso prendermelo libero, salgo mercoledì di primo pomeriggio e torno venerdì mattina, ho un appunamento alle 14 .

Saluti, Fabrizio
biglouis
biglouis
-
Inserito il 19/07/2015 alle: 22:45:48
Ciao,
sono da poco possessore di un globecar ( provengo da un mansardato). Ho avuto modo di provarlo solo per tre giorni da quando l'ho preso ma le impressioni sono ottime!!

una domanda: il mio mezzo e sprovvisto di luce esterna per la veranda voi come avete risolto?
in giro non ho visto molto se non le classiche plafoniere esterne  da camper che illuminano niente.

pensvo alle barre led della fiamma da mettere sui due braccetti della veranda , che dite illuminano abbastanza qualcuno li ha già montati?

Fabio
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 20/07/2015 alle: 08:05:34
In risposta al messaggio di biglouis del 19/07/2015 alle 22:45:48

Ciao, sono da poco possessore di un globecar ( provengo da un mansardato). Ho avuto modo di provarlo solo per tre giorni da quando l'ho preso ma le impressioni sono ottime!! una domanda: il mio mezzo e sprovvisto di luce
esterna per la veranda voi come avete risolto? in giro non ho visto molto se non le classiche plafoniere esterne  da camper che illuminano niente. pensvo alle barre led della fiamma da mettere sui due braccetti della veranda , che dite illuminano abbastanza qualcuno li ha già montati?   Fabio
...

Ciao io ho acquistato ed installato questo della Reimo, speso eruro 130+ 40 di installazione
Emette una bella luce
Fa anche da grondaia quando piove......
Sono molto contento
Non so come fare a ruotare la foto

Andre', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN......
Viaggiare ti lascia senza parole,
poi ti trasforma in un narratore....cit.
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 20/07/2015 alle: 08:58:39

Ciao, sono da poco possessore di un globecar ( provengo da un mansardato). Ho avuto modo di provarlo solo per tre giorni da quando l'ho preso ma le impressioni sono ottime!! una domanda: il mio mezzo e sprovvisto di luce
esterna per la veranda voi come avete risolto? in giro non ho visto molto se non le classiche plafoniere esterne  da camper che illuminano niente. pensvo alle barre led della fiamma da mettere sui due braccetti della veranda , che dite illuminano abbastanza qualcuno li ha già montati?   Fabio
...

Io ho risolto così: 

http://camperaptor.blogspot.it/...

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 20/07/2015 alle: 09:06:43
In risposta al messaggio di gazzabubba del 20/07/2015 alle 08:05:34

Ciao io ho acquistato ed installato questo della Reimo, speso eruro 130+ 40 di installazione Emette una bella luce Fa anche da grondaia quando piove...... Sono molto contento Non so come fare a ruotare la foto Andre', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.

Andrè vuoi farmi cadere dalla sedia????cheeky

17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 20/07/2015 alle: 10:08:07

Ciao io ho acquistato ed installato questo della Reimo, speso eruro 130+ 40 di installazione Emette una bella luce Fa anche da grondaia quando piove...... Sono molto contento Non so come fare a ruotare la foto Andre', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.

smiley

Saluti, Fabrizio
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 20/07/2015 alle: 10:40:05

Ciao, eri per caso tu, ieri al Passo San Pellegrino?
Luca

Modificato da Luk&Cri il 20/07/2015 alle 10:41:28
15
danicoach
danicoach
02/09/2010 226
Inserito il 20/07/2015 alle: 22:19:58
Buonasera a tutti, amici furgonauti!
Dopo un paio di mansardati e l'attuale (pur piccolo) motorhome... vengo affascinato dai camper puri... per tanti aspetti che conoscete meglio di me.
Però siamo in 4... mamma e papà e due bimbe di 7 e 5 anni... quindi le preoccupazioni relative allo spazio impazzano (soprattutto nella testa della mia signora)...

Direi che ci siano due soluzioni... doppio matrimoniale posteriore o basculante anteriore...
Nel primo caso la domanda è: c'è abbastanza spazio per "respirare"?
Nel secondo caso la domanda é: a letto abbassato sei finito, giusto?

Grazie dei riscontri e buona serata.
daniele
biglouis
biglouis
-
Inserito il 20/07/2015 alle: 23:09:28

Molto interessante questa soluzione.

hai il link a portata di mano?
Fabio
biglouis
biglouis
-
Inserito il 20/07/2015 alle: 23:12:22
In risposta al messaggio di Obolo del 20/07/2015 alle 08:58:39

Io ho risolto così: 

Complimenti, ottimo lavoro se solo avessi la stessa manualità me lo farei  senz'altro!!
Fabio
biglouis
biglouis
-
Inserito il 20/07/2015 alle: 23:13:34
In risposta al messaggio di Luk&Cri del 20/07/2015 alle 10:40:05

Ciao, eri per caso tu, ieri al Passo San Pellegrino? Luca

Purtroppo no!
Fabio
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1407
Inserito il 21/07/2015 alle: 08:07:46
Ciao a tutti, visto che finalmente quest'anno sono raptormunito abbiamo deciso di andare in sardegna, ci piacerebbe visitare la maddalena almeno 3/4 giorni, avete consigli??
Costantino
Costantino
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 21/07/2015 alle: 08:17:38
In risposta al messaggio di danicoach del 20/07/2015 alle 22:19:58

Buonasera a tutti, amici furgonauti! Dopo un paio di mansardati e l'attuale (pur piccolo) motorhome... vengo affascinato dai camper puri... per tanti aspetti che conoscete meglio di me. Però siamo in 4... mamma e papà e
due bimbe di 7 e 5 anni... quindi le preoccupazioni relative allo spazio impazzano (soprattutto nella testa della mia signora)... Direi che ci siano due soluzioni... doppio matrimoniale posteriore o basculante anteriore... Nel primo caso la domanda è: c'è abbastanza spazio per respirare? Nel secondo caso la domanda é: a letto abbassato sei finito, giusto? Grazie dei riscontri e buona serata. daniele
...

Ci sono molte famiglie 2+2 nel nostro gruppo con le soluzioni più diverse (doppio matrimoniale posteriore, basculante anteriore+matrimoniale posteriore, dinette matrimoniale + matrimoniale posteriore, basculante sopradinette + castelli longitudinali o trasversali posteriori, ecc.
Un solo consiglio....se la moglie non è convinta evita di fare l'acquisto in quanto ad ogni viaggio troverebbe tutti i difetti (senza vedere i pregi) del "furgonarviaggiando", purtroppo ci sono passati in molti in particolare con ducato H2

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 21/07/2015 alle: 08:27:01
In risposta al messaggio di costantino64 del 21/07/2015 alle 08:07:46

Ciao a tutti, visto che finalmente quest'anno sono raptormunito abbiamo deciso di andare in sardegna, ci piacerebbe visitare la maddalena almeno 3/4 giorni, avete consigli?? Costantino Costantino

vediamo se ti risponde Gabriella (Gattuati) molto esperta e appassionata della Sardegna.

12
PiCook
PiCook
15/12/2013 218
Inserito il 21/07/2015 alle: 08:41:45

...

Io risolvo così:

molto più poetica di un led, ha intensità regolabile e la piazzi dove vuoi...
wink

Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "Andiamo", e non sanno perché.
(Charles Baudelair)
11
Captain Luk
Captain Luk
10/10/2014 30
Inserito il 21/07/2015 alle: 08:49:40
In risposta al messaggio di danicoach del 20/07/2015 alle 22:19:58

Buonasera a tutti, amici furgonauti! Dopo un paio di mansardati e l'attuale (pur piccolo) motorhome... vengo affascinato dai camper puri... per tanti aspetti che conoscete meglio di me. Però siamo in 4... mamma e papà e
due bimbe di 7 e 5 anni... quindi le preoccupazioni relative allo spazio impazzano (soprattutto nella testa della mia signora)... Direi che ci siano due soluzioni... doppio matrimoniale posteriore o basculante anteriore... Nel primo caso la domanda è: c'è abbastanza spazio per respirare? Nel secondo caso la domanda é: a letto abbassato sei finito, giusto? Grazie dei riscontri e buona serata. daniele
...

CIao,
Guarda, io sono nella tua identica situazione, il furgonato lo abbiamo da quasi due anni e le bimbe ora hanno un paio d'anni in più delle tue.
Abbiamo un H2 lunghezza 599 con i due letti a castello matrimoniali in coda (vedi Livingstone, Chausson, Challenger. etc...)  ci troviamo benissimo!
Attualmente dovessimo cambiare compreremmo un mezzo identico! Sai quando si dice: "Abbiamo beccato il mezzo adatto!!!".
Sul fatto di respirare credo sia soggettivo... a noi piace un sacco e le bambine giocano a fare la "casetta a due piani quando siamo fermi mentre io e mia moglie magari la sera ci godiamo la zona "dinette" leggendo o rilassandoci dal momento che rimane libera...
Dal mio punto di vista: consigliatissimo, se non avete frettissima fatevi un giro al salone di parma dopo le vacanze estive così li vedete tutti!
Buon acquisto !!!
12
PiCook
PiCook
15/12/2013 218
Inserito il 21/07/2015 alle: 08:58:23
In risposta al messaggio di costantino64 del 21/07/2015 alle 08:07:46

Ciao a tutti, visto che finalmente quest'anno sono raptormunito abbiamo deciso di andare in sardegna, ci piacerebbe visitare la maddalena almeno 3/4 giorni, avete consigli?? Costantino Costantino

Da sardo e da compagno di figlia di maddalenini ti posso dire che purtroppo io ci vado in auto...
l'isola e l'arcipelago sono spettacolari, però i campeggi se ben ricordo, sono solo due, "Maddalena" a Moneta e Abbatoggia: il primo è in periferia (bruttina) del centro abitato, il secondo in un posto splendido, ma senza manco un albero e lontano da tutto.
Parlo di campeggi perchè La sosta libera è intollerata, lo vieta il comune, ma anche l'ente parco con motivazioni "ecologiche" ( che sappiamo senza fondamento, ma vai a farglielo capire...)
ah, ciliegina sulla torta, Caprera, isola collegata solo a Maddalena con un ponte, è vietata ai camper. Possono entrare camion, autobus, carri armati e portaerei, ma non i camper. Bah...
Insomma il mio consiglio è camping ad Abbatoggia e mezzo di locomozione, scooter se vuoi andare in paese e fare spiagge, barca se vuoi vedere angoli di paradiso. Sconsiglio le bici per le tante salite dell'isola.
ultima cosa: chiedi a tutte le compagnie prezzi, offerte e orari dei traghetti da e per Palau, differenze abissali!

Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "Andiamo", e non sanno perché.
(Charles Baudelair)
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 21/07/2015 alle: 10:44:14
In risposta al messaggio di Captain Luk del 21/07/2015 alle 08:49:40

CIao, Guarda, io sono nella tua identica situazione, il furgonato lo abbiamo da quasi due anni e le bimbe ora hanno un paio d'anni in più delle tue. Abbiamo un H2 lunghezza 599 con i due letti a castello matrimoniali in
coda (vedi Livingstone, Chausson, Challenger. etc...)  ci troviamo benissimo! Attualmente dovessimo cambiare compreremmo un mezzo identico! Sai quando si dice: Abbiamo beccato il mezzo adatto!!!. Sul fatto di respirare credo sia soggettivo... a noi piace un sacco e le bambine giocano a fare la casetta a due piani quando siamo fermi mentre io e mia moglie magari la sera ci godiamo la zona dinette leggendo o rilassandoci dal momento che rimane libera... Dal mio punto di vista: consigliatissimo, se non avete frettissima fatevi un giro al salone di parma dopo le vacanze estive così li vedete tutti! Buon acquisto !!!
...

Ciao, avendo necessità di cambiare il mezzo perchè ora mai in 4 (anche se il piccolino a 20 giorni) come ti trovi con gli stivaggi. Ho notato che con i letti matrimoniali posteriori si perdono tutti i pensili superiori, cosa sfrutti per alloggiare il vestiario di 4 persone?
Grazie.
Ivan

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link