CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1678 20 47185
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 25/07/2015 alle: 21:59:15
Scusate qualcuno tempo fa mi aveva scritto una mail dicendomi di fargli sapere se vendevo il mio TRIGANO Eurocamp 1 gGold. Solo che non i ricordo chi fosse né ritrovo la mail, ma era una persona che scriveva su questo forum.
Se interessa a qualcuno me lo faccia sapere :)
Grazie
Laura
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 25/07/2015 alle: 23:38:17

Sicuramente il 3.0 è un gran motore...trovarlo in pronta consegna non è così facile... 
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 26/07/2015 alle: 14:32:27
A proposito del prezzo. Su Vita in Camper di marzo/aprile c'era uno speciale van. Sui camper per i 6 mt vengono messi i prezzi sul 115 cv e variano dai 41 ai 50 mila.Così a spanne i 44.450 per il 3.000 177 cv non penso sia così fuori prezzo.
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 26/07/2015 alle: 15:12:03
In risposta al messaggio di Aural del 26/07/2015 alle 14:32:27

A proposito del prezzo. Su Vita in Camper di marzo/aprile c'era uno speciale van. Sui camper per i 6 mt vengono messi i prezzi sul 115 cv e variano dai 41 ai 50 mila.Così a spanne i 44.450 per il 3.000 177 cv non penso sia così fuori prezzo.

I prezzi riportati dai giornali lasciano il tempo che trovano, scrivono per scrivere qualcosa. Premesso che non ho idea del listino di quel mezzo e se  quello richiesto sia un buon prezzo ,oggi rispetto al prezzo di listino si possono ottenere buoni sconti, prima dell'acquisto conviene sentire più di un concessionario.  Per fare un esempio, avevo trovato un raptor  pronta consegna km 0 ma su vecchio modello di ducato, telefono per sentire senza permuta che prezzo mi faceva, ed era più caro dello stesso mezzo nuovo, su ducato attuale, e  logicamente a parità di accessori, comprato da altro concessionario, dove poi ho comprato un altro mezzo nuovo e recente pronta consegna ( di altra marca dello stesso gruppo ) con la stessa percentuale di sconto .
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Viaggiare è un tipo di libertà incurabile
Saluti, Fabrizio
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 26/07/2015 alle: 15:57:03
In risposta al messaggio di Aural del 26/07/2015 alle 14:32:27

+ 1700 euro di tasse varie...

16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 26/07/2015 alle: 19:55:44
Sì certo più 1700 e vari accessori che ritengo indispensabili quali il portabici e il pannello solare. Per il momento non metteremo la veranda.
Ma cosa ne pensate del mezzo ? tenete conto che siamo in due.
Diciamo che i nostri due camper li abbiamo presi da questo concessionario e ci siamo trovati bene anche sull'usato e noi andiamo in fiducia di solito. Forse è sbagliato ma siamo fatto così:)
Laura

Modificato da Aural il 26/07/2015 alle 20:57:57
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 26/07/2015 alle: 20:14:28
In risposta al messaggio di Aural del 26/07/2015 alle 19:55:44

Sì certo più 1700 e vari accessori che ritengo indispensabili quali il portabici e il pannello solare. Per il momento non metteremo la veranda. Ma cosa ne pensate del mezzo ? tenete conto che siamo in due. Diciamo che i
nostri due camper li abbiamo presi da questo concessionario e ci siamo trovati bene anche sull'usato e noi andiamo in fiducia di solito. Forse è sbagliato ma siamo fatto così:) Laura
...

Ciao io del mio mezzo sono molto contento, noi siamo in quattro due bimbi di 8 e 6 anni. Per il momento ci arrabbattiamo per fare il letto davanti in dinette ma in un futuro non molto lontano opteremo per un mezzo più consono alla nostra famiglia, un bel mansardato!!!!!wink
Ovviamneto scherzo....
Per quanto riguarda il gradino del letto se fosse 5/6 cm più in alto sarebbe comodissimo per me che sono 178, mentre mia moglie che è 150 va bene cosi.
A me personalmente il prezzo non mi sembra malaccio, stiamo parlando di un telaio Heavy se non sbaglio con motore 3000.
Con 48000 vi portate  a casa un super mezzo accessoriato  con mobilio bello robusto ed interni a mio gusto personale molto carini.

Andre', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN......
Viaggiare ti lascia senza parole,
poi ti trasforma in un narratore....cit.
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 26/07/2015 alle: 20:17:41
Ritengo che alla fine quello non sia il reale prezzo d'acquisto del mezzo ,poichè parla di prezzo  franco fabbrica,per cui come minimo ci devi mettere il trasporto.Comunque se il mezzo ti aggrada , il prezzo,pur con le ulteriori aggiunte( messa in strada e trasporto) , lo vedo nella norma ,Se comunque hai un usato da dare dentro,non credo che spunterai grossi sconti.
Ciao
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 26/07/2015 alle: 20:48:05
Non vorrei essere frainteso....non intendevo dire che il prezzo era alto ma nemmeno che era un affare. Ho scoperto sulla mia pelle che girando si riescono a trovare prezzi "diversi" per lo stesso prodotto ....certo non in pronta consegna e sicuramente senza usato da rientrare....

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 26/07/2015 alle: 21:08:40
In risposta al messaggio di Aural del 26/07/2015 alle 19:55:44

Sì certo più 1700 e vari accessori che ritengo indispensabili quali il portabici e il pannello solare. Per il momento non metteremo la veranda. Ma cosa ne pensate del mezzo ? tenete conto che siamo in due. Diciamo che i
nostri due camper li abbiamo presi da questo concessionario e ci siamo trovati bene anche sull'usato e noi andiamo in fiducia di solito. Forse è sbagliato ma siamo fatto così:) Laura
...

La fiducia è importante quindi andate tranquilli, il concessionario è serio il mezzo è ottimo e supercollaudato

16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 26/07/2015 alle: 21:15:30
 - Per Titty. Al prezzo c'è da aggiungere solo il costo della Messa in strada.

-Per Mauro, vero, ma a mio marito e anche a me alletta il fatto che a settembre lo possiamo ritirare senza aspettare, ed in effetti vorremmo evitare la scocciatura di trovare un privato a cui vendere il nostro, anche perchè forse era più facile se fossimo stati in primavera. Il mio dubbio è sul riscaldamento a gas perchè ci troviamo bene con il webasto. Lui ci ha detto che potremmo aggiungerlo, anche perchè se lo avessimo ordinato con la truma diesel avremmo dovuto comunque pagare la differenza. Così con la stessa differenza avremmo due tipi di riscaldamento.  
-Per Andrè. Secondo me l'altezza del gradino è cambiata, io sono 1,50 e secondo me il gradino era messo un po' troppo in basso. Ma ho pensato di aggiungere una scaletta. Ma la rete dietro è facile da sollevare per poter pulire il serbatoio dell'acqua? Il rivestimento della dinette è asportabile? Anche il tuo ha il vano sopra la cabina aperto? non cade la roba in viaggio?
Scusami se chiedo ma mi vengono in mente cose pratiche che al momento non mi sono venute in mente.
Laurasmiley

Modificato da Aural il 26/07/2015 alle 21:17:36
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 26/07/2015 alle: 21:24:08

Non sembra male, ma con le bici caricate puoi aprire i portelloni?
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 26/07/2015 alle: 21:27:02
Grazie a tutti  smiley  Laura
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 26/07/2015 alle: 21:30:04
In risposta al messaggio di Aural del 26/07/2015 alle 21:15:30

- Per Titty. Al prezzo c'è da aggiungere solo il costo della Messa in strada.  -Per Mauro, vero, ma a mio marito e anche a me alletta il fatto che a settembre lo possiamo ritirare senza aspettare, ed in effetti vorremmo
evitare la scocciatura di trovare un privato a cui vendere il nostro, anche perchè forse era più facile se fossimo stati in primavera. Il mio dubbio è sul riscaldamento a gas perchè ci troviamo bene con il webasto. Lui ci ha detto che potremmo aggiungerlo, anche perchè se lo avessimo ordinato con la truma diesel avremmo dovuto comunque pagare la differenza. Così con la stessa differenza avremmo due tipi di riscaldamento.   -Per Andrè. Secondo me l'altezza del gradino è cambiata, io sono 1,50 e secondo me il gradino era messo un po' troppo in basso. Ma ho pensato di aggiungere una scaletta. Ma la rete dietro è facile da sollevare per poter pulire il serbatoio dell'acqua? Il rivestimento della dinette è asportabile? Anche il tuo ha il vano sopra la cabina aperto? non cade la roba in viaggio? Scusami se chiedo ma mi vengono in mente cose pratiche che al momento non mi sono venute in mente. Laura
...

Si per pulire e molto pratico, sposti il materasso e la rete è sei già dentro il serbatoio😄.
per quanto riguarda i tappetini assolutamente sono asportabili altrimenti sai. Che guaio con i miei due picccoli a tavola!!!
io sopra la cabina metto tutto l'occorrente per il letto anteriore e finora non mi è mai caduto niente........
come mai lo ritirate a settembre????

17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 26/07/2015 alle: 21:50:26
Tempo fa qualcuno chiedeva dove posizionare la TV, oggi sono andato a prendere il camper al rimessaggio e ne ho approfittato per scattare qualche foto:

Il supporto per poggiatesta è artigianale fatto con tubolari di alluminio comunemente disponibili nei vari "brico", ho scattato qualche foto senza la fodera del poggiatesta per mostrare meglio gli attacchi. Mi resta da trovare 4 tappi per i "quadrotti" di alluminio così anche esteticamente il lavoro si può definire completato.

Sulla sx si vede il supporto TV sul quale l'avevo montato, lo rimuoverò una volta "rodato" il nuovo sistema, per ore ho fatto un paio di uscite e ne sono molto soddisfatto. In particolare si apprezza la maggiore solidità e soprattutto una volta in sosta basta tirare avanti il sedile guidatore e il TV va in cabina, mentre prima lo avevamo sempre tra i piedi (o meglio tra le teste...).

Modificato da Obolo il 26/07/2015 alle 21:53:51
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 26/07/2015 alle: 22:00:33
Già che ero a fare delle foto, ne ho scattata una ad una mensolina che avevo realizzato tempo fa per allungare il pensile sopra la cucina, più che altro per avere un punto di appoggio soprattutto in sosta (cellulari, tablet, telecomando TV, rorlogi, ecc...).

Io sono il tecnico, l'artista è la moglie che ha riprodotto i motivi della tappezzeria!

16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 26/07/2015 alle: 22:29:30
In risposta al messaggio di gazzabubba del 26/07/2015 alle 21:30:04

Si per pulire e molto pratico, sposti il materasso e la rete è sei già dentro il serbatoio😄. per quanto riguarda i tappetini assolutamente sono asportabili altrimenti sai. Che guaio con i miei due picccoli a tavola!!!
io sopra la cabina metto tutto l'occorrente per il letto anteriore e finora non mi è mai caduto niente........ come mai lo ritirate a settembre????   Andre', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
...

Non è ancora arrivato smiley lo prenotiamo, visto che anche se arrivasse in settimana noi partiamo il 7 per le ferie e quindi non ci sarebbe il tempo materiale per le pratiche mettere gli accessori ecc.
Praticamente per gli spazi ne abbiamo visto uno in consegno e per il colore degli interni un 540. Da donna avrei preferito cambiare il colore dei mobili visto che è lo stesso del nostro, ma alla fine è un colore classico.
Laura
13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 26/07/2015 alle: 23:36:57

- Per Titty. Al prezzo c'è da aggiungere solo il costo della Messa in strada.  -Per Mauro, vero, ma a mio marito e anche a me alletta il fatto che a settembre lo possiamo ritirare senza aspettare, ed in effetti vorremmo
evitare la scocciatura di trovare un privato a cui vendere il nostro, anche perchè forse era più facile se fossimo stati in primavera. Il mio dubbio è sul riscaldamento a gas perchè ci troviamo bene con il webasto. Lui ci ha detto che potremmo aggiungerlo, anche perchè se lo avessimo ordinato con la truma diesel avremmo dovuto comunque pagare la differenza. Così con la stessa differenza avremmo due tipi di riscaldamento.   -Per Andrè. Secondo me l'altezza del gradino è cambiata, io sono 1,50 e secondo me il gradino era messo un po' troppo in basso. Ma ho pensato di aggiungere una scaletta. Ma la rete dietro è facile da sollevare per poter pulire il serbatoio dell'acqua? Il rivestimento della dinette è asportabile? Anche il tuo ha il vano sopra la cabina aperto? non cade la roba in viaggio? Scusami se chiedo ma mi vengono in mente cose pratiche che al momento non mi sono venute in mente. Laura
...

Ciao Laura, anch' io sono un felice possessore di un Pössl 2 Win del 2009. Ti posso garantire che ti troverai bene. Per il gradino è solo questione di abitudine, e poi ti risulterà facilissimo saltare sul lettowink.
noi nella cappelliera ci riponiamo un po' di tutto, vestiti, libri, maschere da snow, ecc ecc ti garantisco che in 41000 km non mi è cascato nulla.
anch' io conosco la Nordaffari, persone serie e affidabili.
io andrei a occhi chiusi........ Una appunto mi sento di farlo......  La Pössl poteva anche installare una presa in più, io mi farei installare una da loro. una 
a 
Daniele

Pössl 2 Win

14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 27/07/2015 alle: 00:02:01

...

Ciao Laura.

Io ho comprato il cugino globecar proprio da Nordaffari quattro anni fa. Il mio è' un 636 motorizzazione 3000 con telaio heavy. Sono molto contenta di aver fatto questa scelta.

Ho fatto montare anche il webasto: tieni presente che si perde un po' di spazio utilizzabile nella panca sotto il sedile.

Gabriella

https://www.facebook.com/groups...

12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 27/07/2015 alle: 07:57:00
In risposta al messaggio di Aural del 26/07/2015 alle 22:29:30

Non è ancora arrivato  lo prenotiamo, visto che anche se arrivasse in settimana noi partiamo il 7 per le ferie e quindi non ci sarebbe il tempo materiale per le pratiche mettere gli accessori ecc. Praticamente per gli
spazi ne abbiamo visto uno in consegno e per il colore degli interni un 540. Da donna avrei preferito cambiare il colore dei mobili visto che è lo stesso del nostro, ma alla fine è un colore classico. Laura
...

Che bello!!!! L'unica volta che uno in ferie non vede l'ora di tornare a casa......laughlaugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link