Anch'io preferirei una scheda locale....in Polonia con la Orange sono andata benissimo!!!
http://camperaptor.blogspot.it/
Mah.... http://www.reporternuovo.it/201...
In risposta al messaggio di Luk&Cri del 30/07/2015 alle 16:55:08
Scusate, adesso dicono da Dicembre 2015... Luca
Articolo vecchio, si parla del 2016/2017
http://www.ilsole24ore.com/art/...
!!! a volte entravo anche solo per un caffè!!!
Grazie serve anche a me :) Sarebbe meglio se lo appendessero sotto il sedile :)
Si e' vero la Font Vendome è entrata sul mercato italiano solo quest'anno,ma gli standard sono elevati, lo si nota dai particolari dei dettagli. Sarà pure vero che in Italia non si vedono molti camper 5 metri 4 posti ma i veri camper (vedi California su wolksvagen) esistono da molti decenni ed hanno un valore elevato ancora oggi che si stà finalmente riscoprendo, con le nuove generazioni, il camper puro.
Un po' in ritardo... (1 mese!)... ma è arrivato!

In risposta al messaggio di fabiseb del 31/07/2015 alle 17:31:57
Le bombole gas di vetroresina cominciano a prendere piede; oggi sono andato dal mio spacciatore di gas in bombole di ferro per ricaricare la riserva del barbecue ( ne ho una da 11 in vetroresina e una da 5 in metallo discorta ) . Fino a un paio di mesi fa alle mie domande rispondeva che loro non le avevano, e così sono andato dalla concorrenza, oggi aveva in bella mostra le bombole di vetroresina da 5 e da 7,5 chili . Prezzo, rispettivamente, 65 e 75 euro, niente comodato d'uso. E' ancora un po' più caro della beyfin, ma, considerato che a detta di diversi camperisti della zona in tanti anni non hanno mai avuto problemi di gas sporco, mentre per la beyfin è ancora da verificare, ci sto facendo un pensierino. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
bombole in vetroresina da 7,5 kg ?? che misure hanno?? mi puoi dire dove le hai viste?? abito in zona Bassano del Grappa....grazie
In risposta al messaggio di brucaliffo del 02/08/2015 alle 18:31:56
Un po' in ritardo... (1 mese!)... ma è arrivato! Knaus BoxStar 600 Family mod. 2016
bello specialmente le finestre a filo
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
Un po' in ritardo... (1 mese!)... ma è arrivato! Knaus BoxStar 600 Family mod. 2016
Io l'ho aspettato 7 mesi e qualche giorno ! Ruote da 16" con che gomme ?
Complimenti!
Complimenti ;)
In risposta al messaggio di fabiseb del 02/08/2015 alle 21:06:33
Ciao, le misure come circonferenza sono uguali a quella da 5 e da 10, cambia solo l'altezza, intermedia fra le due. Le ho viste da Alessi Gas in via Capitelvecchio, la via del centro commerciale grifone e di Diemme camperper intendersi, o più semplicemente la Padova/Cittadella/Rosà/ Bassano , proseguendo verso Bassano centro sulla destra - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
grazie per le info, conosco Alessi, sono sempre andato da loro per rifornimenti su bonbole da campeggio...probabilmente sono arrivate da poco, cinca 1 mese fa ero andato per riempire una bombola di metallo,di nuove in vendita avevo visto solo bombole di metallo... tuttavia quelle da 7,5kg mi pare siano una novità assoluta, che io sappia (ho cercato pure in rete) non le ho mai viste...la cosa è interessante perchè a breve devo cambiare bombole...tuttavia ho uno spazio totale molto risicato ( H.50cm Largo 33cm Lungo 60 cm ) da quello che so però quelle in vetroresina hanno un diametro di 306mm e un'altezza che va dai 400mm per quelle da 5 kg ai 587 per quelle da 10 kg... quindi come misure sono al limite,vedro se posso modificare qualcosa...visto il frigo trivalente e la truma a gas non sarebbe male avere una buona capienza di gas....le misure però non so se mi consentiranno 2 bombole da 7,5kg...andro a fare un sopralluogo per vederle di persona con metro al seguito...P.S. secondo te hanno le stesse misure delle Bbox Beyfin ?? Rigrazie...Roberto
In risposta al messaggio di eccomi del 02/08/2015 alle 22:39:21
grazie per le info, conosco Alessi, sono sempre andato da loro per rifornimenti su bonbole da campeggio...probabilmente sono arrivate da poco, cinca 1 mese fa ero andato per riempire una bombola di metallo,di nuove in venditaavevo visto solo bombole di metallo... tuttavia quelle da 7,5kg mi pare siano una novità assoluta, che io sappia (ho cercato pure in rete) non le ho mai viste...la cosa è interessante perchè a breve devo cambiare bombole...tuttavia ho uno spazio totale molto risicato ( H.50cm Largo 33cm Lungo 60 cm ) da quello che so però quelle in vetroresina hanno un diametro di 306mm e un'altezza che va dai 400mm per quelle da 5 kg ai 587 per quelle da 10 kg... quindi come misure sono al limite,vedro se posso modificare qualcosa...visto il frigo trivalente e la truma a gas non sarebbe male avere una buona capienza di gas....le misure però non so se mi consentiranno 2 bombole da 7,5kg...andro a fare un sopralluogo per vederle di persona con metro al seguito...P.S. secondo te hanno le stesse misure delle Bbox Beyfin ?? Rigrazie...Roberto
Si, sono una novità, anche io avevo chiesto poco fa e non le avevano. A occhio le misure sono uguali a quelle della beifin, bisognerebbe controllare. Io ho già una da 10 della beyfin e una da tre in acciaio di Alessi come scorta ( frigo a compressore ) , ma , come dicevo, il gas di Alessi non ha mai dato problemi e siccome ho il duocontrol sono interessato eventualmente a due bombole da 7,5 .
Congratulazioni! Ottima scelta👍👍👍