CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1686 20 47406
eccomi
eccomi
-
Inserito il 16/08/2015 alle: 17:43:08

Complimenti a prima vista deve essere un gran simpaticone il nuovo  membro di equipaggio....lo vedo già a suo agio a farsi coccolare sullo sdraio... sicuramente gradirà qualche viaggetto..,gli hai mostrato la sua cuccia nel raptor?? winksmiley   P.S. ma tu abiti in zona scalabrini peer caso??     Roberto

Modificato da eccomi il 16/08/2015 alle 20:36:22
10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 16/08/2015 alle: 18:22:11

Va bene ci sentiamo via email
grazie
andrea
ergosum
ergosum
-
Inserito il 16/08/2015 alle: 20:29:11

>>>>Ciao, la prossima volta che lo carico gli faccio una foto cmq io ho già il letto a 110cm per caricarci le bici. 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Con il letto trasversale in coda, se sotto hai  110 cm  utili vuol dire che non si trova nella parte più larga (del Ducato), O no?
Grazie per la foto quado la metti, mi incuriosisce tale possibilità.

18
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 16/08/2015 alle: 21:41:55

Grazie, in effetti avevo frainteso parcheggi con aree sosta.  Comunque non è che sia sfegatato della sosta libera, è che certe volte le AA mi mettono una tristezza enorme , sopratutto le nostre, l'importante è che non abbiate avuto problemi a trovare camping farm ogni sera. 
P.S. Un po' la Cornovaglia già la conosco, l'ho fatta in auto anni fa, ma  ero andato a salutare un amico che partiva per una regata oceanica e l'ho girata poco, mi piacerebbe tornarci con altro spirito, il tempo non mi manca, potrei partire anche a metà settembre, ma penso/spero che la primavera sia meno piovosa.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Viaggiare è un tipo di libertà incurabile
Saluti, Fabrizio
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Previous Next
18
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 16/08/2015 alle: 21:47:28

P.S. ma tu abiti in zona scalabrini peer caso?     Roberto

Ehmmm... si, se hai indovinato la zona dalla foto sei un mago laughlaugh .  In effetti poco oltre, All'inizio della Campesana, zona Sant'Eusebio .  Quando sei in zona  l'invito per un goccio è sempre valido wink
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Viaggiare è un tipo di libertà incurabile
Saluti, Fabrizio

Modificato da fabiseb il 16/08/2015 alle 21:48:46
eccomi
eccomi
-
Inserito il 17/08/2015 alle: 08:50:05
In risposta al messaggio di fabiseb del 16/08/2015 alle 21:47:28

P.S. ma tu abiti in zona scalabrini peer caso?     Roberto Ehmmm... si, se hai indovinato la zona dalla foto sei un mago  .  In effetti poco oltre, All'inizio della Campesana, zona Sant'Eusebio .  Quando sei in zona  l'invito per un goccio è sempre valido  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio

Si la foto mi lasciava pochi dubbi, conosco molto sommariamente la zona perchè essendo un cicloamatore quando vado in valsugana,o quando vado sul lungobrenta è logico passare li  vicino...tuttavia non sono un mago perchè l'ultima volta guardandomi un pò intorno non ho notato raptor in zona....sad tuttavia grazie per l'invito, magari la prossima volta se ho un po di tempo guardo meglio..wink
22
B747
B747
22/08/2003 3280
Inserito il 19/08/2015 alle: 11:01:42

bellissimo , complimenti!!! l'hai trovato pronta consegna o ordinato? in che conce?
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 19/08/2015 alle: 11:23:23
In risposta al messaggio di B747 del 19/08/2015 alle 11:01:42

bellissimo , complimenti!!! l'hai trovato pronta consegna o ordinato? in che conce? Ciao! Gianluca

Trovato online a fine Marzo da

Hütt

con la formula di aquisto dopo 6 mesi di noleggio e max 30.000 km con contratto che definisce i segni di noleggio accettabili e quelli no quindi annullamento del contratto (molto professionali fino ad ora). Ritiro a fine settembre quando lo tolgono dal noleggio.

22
B747
B747
22/08/2003 3280
Inserito il 19/08/2015 alle: 11:36:33
In risposta al messaggio di AA430 del 19/08/2015 alle 11:23:23

Trovato online a fine Marzo da Hütt con la formula di aquisto dopo 6 mesi di noleggio e max 30.000 km con contratto che definisce i segni di noleggio accettabili e quelli no quindi annullamento del contratto (molto professionali fino ad ora). Ritiro a fine settembre quando lo tolgono dal noleggio.  

accidenti, molto interessante! ma parli il tedesco? come hai fatto a gestire un acquisto a francoforte? :-O
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 19/08/2015 alle: 14:10:20

Si vivendo a Bolzano (ce lo insegnano dalle elementari) e per lavoro ho molto a che fare con clienti e colleghi che parlano tedesco. Diversamente non so se mi sarei fidato. Se ti interessa il modello ne hanno uno in vendita proprio da loro

QUI

a mio avviso è un pò caro per la dotazione fai conto che il mio aveva lo stesso prezzo di partenza ma molte più dotazioni e su telaio Heavy 150CV inoltre ho tirato il prezzo in basso con aggiunta di gomme e cerchi invernali prima di firmare.

@mi scuso cn gli altri utenti se occasionalmente "monopolizzo" il forum per dare risposte a chi mi chiede ed è interessato e rimango disponibile anche in PM per ulteriori dettagli. Grazie

Modificato da AA430 il 19/08/2015 alle 14:23:48
22
B747
B747
22/08/2003 3280
Inserito il 19/08/2015 alle: 14:54:47
In risposta al messaggio di AA430 del 19/08/2015 alle 14:10:20

Si vivendo a Bolzano (ce lo insegnano dalle elementari) e per lavoro ho molto a che fare con clienti e colleghi che parlano tedesco. Diversamente non so se mi sarei fidato. Se ti interessa il modello ne hanno uno in vendita
proprio da loro QUI a mio avviso è un pò caro per la dotazione fai conto che il mio aveva lo stesso prezzo di partenza ma molte più dotazioni e su telaio Heavy 150CV inoltre ho tirato il prezzo in basso con aggiunta di gomme e cerchi invernali prima di firmare. @mi scuso cn gli altri utenti se occasionalmente monopolizzo il forum per dare risposte a chi mi chiede ed è interessato e rimango disponibile anche in PM per ulteriori dettagli. Grazie
...

immaginavo :-) ti ringrazio per la segnalazione ma non parlando il tedesco e per via della distanza (sono a RM) non mi avventurerei mai in un acquisto del genere. Andrò a Parma e vedremo ;)
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 20/08/2015 alle: 21:50:16

Ciao Paolo, se vi scappa di fare un salto a Sant'Antioco, potete passare a prendere una birra fresca in veranda e fare un tuffo in piscina, se avete tempo possiamo organizzare qualcosa di megliowink.
Ciao, Guido, Betty, Daria & Diego.

SALUTI DALLA SARDEGNA

http://camperaptor.blogspot.it/

18
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 20/08/2015 alle: 23:10:42

La sosta libera non è proibita, noi l'anno scorso, abbiamo percorso tutta la costa sud, da Dover a Land's End, in sette giorni, di cui solo una notte in campeggio per darci una "strigliata"surprise e fare carico e scarico wink.
Abbiamo sempre dormito in libera, nella piazza di un paesino, parcheggi auto, porticcioli caratteristici, possibilmente con un parco giochi vicino per far sfogare i ragazzi.
E' stato un bel viaggio, ho fatto prendere un paio di spaventi a mia moglie perché a volte guidavo tenendo la destra e alla fine avevo tutta la fiancata sinistra striata dalle piante, cavolo non tagliano mai l'erba ai lati delle strade in Inghilterra!laugh

SALUTI DALLA SARDEGNA

12
gmtere
gmtere
10/07/2014 258
Inserito il 21/08/2015 alle: 09:37:16

Ciao Guido,
in Cornovaglia la sosta notturna per camper è vietata (vedi 

qui

).
Che poi voi siate riusciti a far quasi sempre "libera"… che dire: vi è andata semplicemente bene!smiley

Gio, Lucy & Patxi
Knaus Boxstar 540 2Be (Tobi)

Modificato da gmtere il 21/08/2015 alle 10:09:10
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 21/08/2015 alle: 11:13:55
In risposta al messaggio di gmtere del 21/08/2015 alle 09:37:16

Ciao Guido, in Cornovaglia la sosta notturna per camper è vietata (vedi qui). Che poi voi siate riusciti a far quasi sempre libera… che dire: vi è andata semplicemente bene! Gio, Lucy & Patxi Knaus Boxstar 540 2Be (Tobi)

Buono a sapersi, visto che è una probabile destinazione per le prossima vacanze estive, non sono un fanatico della sosta libera ma se il posto merita un 25-30 % di libera mi piace farla durante una lunga vacanza estiva.

Da classico pragmatismo britannico, direi cristallina la descrizione di motorhome: laugh

"A motorhome is defined as any vehicle constructed or adapted for use as a mobile place of sleeping - ranging from a custom built motorhome to an estate car with a mattress in the back"
19
akko69
akko69
26/03/2007 172
Inserito il 21/08/2015 alle: 12:13:47

ciao
io ho un Eurocamp2, quindi letto fisso in coda.
a mio avviso è più pratico avere il letto sempre disponibile. a maggior ragione se siete solo in due. per mangiare la dinette è più che sufficiente e appena ti fermi sei pronto per dormire.
assemblare il letto tutte le sere è una palla! devo farlo ogni sera per mio figlio e mi basta. (tra l'altro sull'Eurocamp il 3 posto si può ricavare senza occupare il tavolo della dinette e il sedile guida, un modo più pratico rispetto a quanto dice il manuale di istruzioni!).
e poi lo spazio sotto il letto ti serve!
io ho il 2.3 e mi trovo bene. non amo andare veloce, viaggio intorno ai 110km/h e come consumi sono a 11 km/l.
come dotazione, ho aggiunto una batteria servizi in gel, un pannello fotovoltaico e portabici. più il tendalino di cui farei volentieri a meno!
;-)
ciao
Sergio

Modificato da akko69 il 21/08/2015 alle 12:15:04
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 22/08/2015 alle: 08:04:33
Ciao a tutti.
Perchè non mettiamo le nostre foto di viaggio con i nostri raptor nel blog?

Come per le precedenti edizioni:
- foto dove si veda il raptor
- piccola didascalia con: NIk, luogo mese e anno
- invio a : 

velocicamperraptor@gmail.com

Topanga - Normandia - agosto 2015

Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://www.facebook.com/groups/...

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 23/08/2015 alle: 12:28:44
Ho capito che le ferie sono finite ma siete tutti in LUTTO????!!!crying

Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://www.facebook.com/groups/...

18
sid67
sid67
11/05/2008 514
Inserito il 23/08/2015 alle: 14:42:52
In risposta al messaggio di gmtere del 21/08/2015 alle 09:37:16

Ciao Guido, in Cornovaglia la sosta notturna per camper è vietata (vedi qui). Che poi voi siate riusciti a far quasi sempre libera… che dire: vi è andata semplicemente bene! Gio, Lucy & Patxi Knaus Boxstar 540 2Be (Tobi)

Ciao Gio, indubbiamente siamo molto fortunati, nella nostra settimana inglese non ha mai piovutolaugh, ma abbiamo beccato una multa proprio il primo giorno, per una svista nel pagamento del parcheggioangry.
In inglese sono scarsino, ma il traduttore parla di parcheggi specifici, soggetti a pagamento, noi abbiamo spesso dormito in piazze e porticcioli svincolate da qualsiasi tipo di pagamento e in assenza di qualsiasi indicazione di divieto.
Poi come detto prima....., siamo fortunatiwink.

SALUTI DALLA SARDEGNA

18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 23/08/2015 alle: 17:33:47
In risposta al messaggio di sid67 del 20/08/2015 alle 21:50:16

Ciao Paolo, se vi scappa di fare un salto a Sant'Antioco, potete passare a prendere una birra fresca in veranda e fare un tuffo in piscina, se avete tempo possiamo organizzare qualcosa di meglio. Ciao, Guido, Betty, Daria & Diego. SALUTI DALLA SARDEGNA

Ciao Guido .
Grazie alla copertura internet della sardegna indecision ho letto i tuoi messaggi con qualche giorno di ritardo . 
Solo una volta arrivati  a Olbia x imbarcarci sono riuscito a leggere i tuoi messaggi . Che dire , la Sardegna come sempre non ci ha deluso .. Teniamo valido il tuo invito  x la prossima volta che decidiamo di andare al Mare con la  " M "  maiuscola .  Grazie ancora .

Paolo

http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Risiliconare cucina
Ciao a tutti. La cucina del.mio.camper ha il silicone molto rovinato, si sta staccando da...
rosco79
10 minuti fa
Meccanica
Carica batteria servizi su Ford transit 1991
Saluti a tutti ho comprato una batteria al piombo 115 w nuova mi sono accorto dopo l inst...
saxy
Oggi alle 08:55
Accessori
Problema con autoradio
Seconda uscita con temperature torride. Mi succede che, dopo un ora di viaggio, il vano ba...
motociclista12
Ieri alle: 18:39
Aree di sosta e campeggi
Prima vacanze in camper a ferragosto purtroppo
Buongiorno a tutti mio marito può, purtroppo prendere ferie solo durante la settimana di ...
Timeea
Ieri alle: 15:06
Marchi
Dethleffs o Etrusco, questo è il problema.
Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum . Sono in procinto di acq...
Runnerfly
Ieri alle: 10:57
Cellula abitativa
Frigo RM 4361
Salve a tutti! Il mio frigo dometic ha un problema... A 220 volt raffredda bene, meno 19 n...
Alessio 83
Ieri alle: 05:30
Meccanica
Problemi di massa Fiat joint del 2005
Buona sera a tutti chiedo un info. Prima di partire per le ferie ho fatto qualche giro di ...
Ginuzzo
09/07/26 - 23:22
Cellula abitativa
Dometic RM76555L guarnizione porta rotta
In rete faccio fatica a trovare la guarnizione della porta frigo Dometic RM 7655L La mia è...
greenpeace
09/07/26 - 22:02
Accessori
problema scarica BM
buonasera a tutti, chiedo consiglio nella speranza di trovare una soluzione rapida senza s...
AlbertoPD
09/07/26 - 21:39
Cellula abitativa
Frigo Dometic RM7655L non funziona
Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora (e domani devo partire ma per fortuna solo per il ...
Chiara0212
09/07/26 - 20:59
Meccanica
Distribuzione ducato 230 1.9td 1929
Salve a tutti sono possessore da qualche settimana di questo camper riviera motore 230a3.0...
Ragioniere30
09/07/26 - 17:36
Meccanica
Problema: ricerca cerchio Ducato 2018 telaio Fiat
Ciao a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare un cerchio per la gomma di scorta, quindi ...
Topoteoo
09/07/26 - 14:30
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link