CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1700 20 47190
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 09/09/2015 alle: 16:53:40
INCONTRO SOSTACAMPER TREVISO CONFERMATO!!!!!

Se qualcuno vuole aggiungersi anche all'ultimo momento nessun problema ( DOVREBBE esserci spazio)

Il tempo è previsto buono fino a domenica sera 

sabato mattina dovrebbe essere aperto al pubblico l'allevamento di pesce vicino alla ciclabile.
Alle 10.00 andremo a prendere il pesce (pescato e preparato al momento) per il pranzo di sabato, ovviamente se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto. L'ultima volta abbiamo preso dei branzini di acqua dolce e messi sul BBQ.. FANTASTICI!!! Ci sono molte varietà di pesce (alcune non sapevo nemmeno esistessero) oltre a caviale (allevano 3 tipi diversi di storione) e  altri prodotti di loro produzione.

domani mattina confermo il numero di equipaggi all'area di sosta,  fatemi sapere se arrivate al venerdì sera, sabato mattina o pomeriggio

aggiornamento incontro

Facciamo un riepilogo del prossimo incontro del 12 e 13 settembre

- Luogo: Area sosta camper Quinto di Treviso via Costamala 26 (

http://www.sostacampertreviso.i...

) GPS 45°38’20’’N 12°09’19’’E

- costo: 15 euro 24 ore (non frazionabili successivamente € 7,50  per 12 ore) pagamento automatizzato. Tramite il gettone ricevuto all'entrata è possibile accedere ai servizi, nei bagni è presente un cambiamonete

- programma:
                  *sabato mattino arrivo (posizionarsi sulle piazzole vicino al lago)
                  * sabato pomeriggio presentazioni, per chi ha la bici possibilità di un giro alla scoperta della ciclabile Treviso Ostiglia o visita a piedi al paese oppure giro in canoawink grazie al nostro amico Luval
                  * sabato sera noi non ci siamo (come sapete lavoriamo). Sono presenti varie pizzerie per asporto nelle vicinanze (se non è troppo freddo per mangiare fuori) oppure una pizzeria ristorante in riva al fiume (Antico Mulino) raggiungibile a piedi costeggiando il lago.
                  * domenica mattina visita all'oasi Cervara raggiungibile sia in bici tramite la ciclabile  oppure con i propri mezzi partenza ore 8.30 in bici
                  * domenica pranzo (PORTA e CONDIVIDI)  in riva al lago. E' possibile usare i propri BBQ, Sono gradite le varie specialità locali. NON PORTATE UN SACCO DI ROBA DA MANGIARE viene sempre avanzata. Con il nostro BBQ siamo in grado di cuocere  per 12 persone

Conferma giovedì 10/09 mattina, quando le previsioni del tempo saranno attendibili, altrimenti il tutto verrà rinviato a data da destinarsi (probabilmente anche altra location).

Nel frattempo chiedo la disponibilità  (SENZA IMPEGNO) di quanti sono saranno presenti solo per un' idea del numero di equipaggi presente:
- Topanga 2+2 arrivo venerdì sera
- PaoloePaola 2 arrivo venerdì sera
- Pinojet 2+1
- Simo4 2+2?
- Luval 2+2
- Mogath 2+1
- Kirk 2+1 bicicletta
- Lucky Joint 2 + 1 forse

- ............

Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

Modificato da topanga il 09/09/2015 alle 17:25:12
10
compay
compay
14/04/2015 62
Inserito il 09/09/2015 alle: 17:15:14

Scusa Andrea, ma non ho voglia di andarmi a vedere quali marchi saranno a Parma... Qual è quello che manca? Io andrei principalmente per Knaus (600 Solutions da vedere assolutamente e i nuovi BoxLife)... e non vorrei che fosse proprio quello.
A proposito: tu quando sei al Salone?
Ciao
Paolo (Compay)
22
Kirk
Kirk
15/01/2004 229
Inserito il 09/09/2015 alle: 17:43:05
Ciao Mauro ma purtroppo questa volta non riusciamo a venire al Pochi ma buoni sara' per la prossima volta!!!!smiley

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 09/09/2015 alle: 17:50:54
In risposta al messaggio di Kirk del 09/09/2015 alle 17:43:05

Ciao Mauro ma purtroppo questa volta non riusciamo a venire al Pochi ma buoni sara' per la prossima volta!!!!

Mi dispiace.sad
Alla prossima

Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 09/09/2015 alle: 21:59:24
In risposta al messaggio di compay del 09/09/2015 alle 17:15:14

Scusa Andrea, ma non ho voglia di andarmi a vedere quali marchi saranno a Parma... Qual è quello che manca? Io andrei principalmente per Knaus (600 Solutions da vedere assolutamente e i nuovi BoxLife)... e non vorrei che fosse proprio quello. A proposito: tu quando sei al Salone? Ciao Paolo (Compay)

Io sarò in fiera o sabato 12 o giovedì 17. Devo incastrare gli impegni lavorativi e familiari.Come marchi secondo me ci sono tutti i principali compreso la Knaus con il solution 600 che guarderò anch'io insieme al roadcruiser revolution dalla possl.
I marchi che non ci sono ,secondo me molto interessanti sono La Strada e helix. Quest'ultimo sono riuscito a vederlo in luglio e devo dire che è un ottimo mezzo con una piantina funzionale (Iseran 600 sx) il migliore visto fino adesso.
Interessante sarà Font Vendome , mi sembra di aver capito che hanno piantine molto belle ma senza uno stivaggio adeguato.
Il solution ottimo mezzo ma non mi piace il poco spazio (50 cm ) per dormire del basculante sfruttando la dinette.
il Poss ha un ottimo stivaggio con  doppio matrimoniale posteriore ma come contro ha il bagno in centro,quindi involontariamente sei condizionato da questo.
Helix rimane fino adesso il migliore visto da me,vediamo se in fiera ci saranno novità interessanti.
Poi logicamente ci sarà anche mia mogliesmiley ......e quindi bisognerà adeguarsi anche alle sue esigenze......angry

andrea
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 09/09/2015 alle: 23:45:06
In risposta al messaggio di Kirk del 09/09/2015 alle 17:43:05

Ciao Mauro ma purtroppo questa volta non riusciamo a venire al Pochi ma buoni sara' per la prossima volta!!!!

No ..  se non ci siete voi allora lascio le bici .. le prendevo solo per voi !!!!laugh
Paolo

http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 10/09/2015 alle: 07:27:05
In risposta al messaggio di tomnik del 09/09/2015 alle 21:59:24

Io sarò in fiera o sabato 12 o giovedì 17. Devo incastrare gli impegni lavorativi e familiari.Come marchi secondo me ci sono tutti i principali compreso la Knaus con il solution 600 che guarderò anch'io insieme al roadcruiser
revolution dalla possl. I marchi che non ci sono ,secondo me molto interessanti sono La Strada e helix. Quest'ultimo sono riuscito a vederlo in luglio e devo dire che è un ottimo mezzo con una piantina funzionale (Iseran 600 sx) il migliore visto fino adesso. Interessante sarà Font Vendome , mi sembra di aver capito che hanno piantine molto belle ma senza uno stivaggio adeguato. Il solution ottimo mezzo ma non mi piace il poco spazio (50 cm ) per dormire del basculante sfruttando la dinette. il Poss ha un ottimo stivaggio con  doppio matrimoniale posteriore ma come contro ha il bagno in centro,quindi involontariamente sei condizionato da questo. Helix rimane fino adesso il migliore visto da me,vediamo se in fiera ci saranno novità interessanti. Poi logicamente ci sarà anche mia moglie ......e quindi bisognerà adeguarsi anche alle sue esigenze......   andrea
...

Ciao ill poessl di cui parli dovrebbe essere il modello revolution, bellissimo come spazi di stivaggio ecc.ecc ma attento alle misure dei letti posteriori sono dei piccoli loculi se entrambi utilizzati.
Poco spazio tra un letto e l'altro....
Stesso problema il modello lungo 599 che viene presentato ora sempre con i due letti sovrapposti..
Anche noi a parma da venerdi sera.......
Andre', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN......
Viaggiare ti lascia senza parole,
poi ti trasforma in un narratore....cit.
17
luckyJoint
luckyJoint
03/03/2008 435
Inserito il 10/09/2015 alle: 08:39:14
In risposta al messaggio di topanga del 09/09/2015 alle 16:53:40

INCONTRO SOSTACAMPER TREVISO CONFERMATO!!!!! Se qualcuno vuole aggiungersi anche all'ultimo momento nessun problema ( DOVREBBE esserci spazio) Il tempo è previsto buono fino a domenica sera  sabato mattina dovrebbe essere
aperto al pubblico l'allevamento di pesce vicino alla ciclabile. Alle 10.00 andremo a prendere il pesce (pescato e preparato al momento) per il pranzo di sabato, ovviamente se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto. L'ultima volta abbiamo preso dei branzini di acqua dolce e messi sul BBQ.. FANTASTICI!!! Ci sono molte varietà di pesce (alcune non sapevo nemmeno esistessero) oltre a caviale (allevano 3 tipi diversi di storione) e  altri prodotti di loro produzione. domani mattina confermo il numero di equipaggi all'area di sosta,  fatemi sapere se arrivate al venerdì sera, sabato mattina o pomeriggio aggiornamento incontro Facciamo un riepilogo del prossimo incontro del 12 e 13 settembre - Luogo: Area sosta camper Quinto di Treviso via Costamala 26 ( GPS 45°38’20’’N 12°09’19’’E - costo: 15 euro 24 ore (non frazionabili successivamente € 7,50  per 12 ore) pagamento automatizzato. Tramite il gettone ricevuto all'entrata è possibile accedere ai servizi, nei bagni è presente un cambiamonete - programma:                   *sabato mattino arrivo (posizionarsi sulle piazzole vicino al lago)                   * sabato pomeriggio presentazioni, per chi ha la bici possibilità di un giro alla scoperta della ciclabile Treviso Ostiglia o visita a piedi al paese oppure giro in canoa grazie al nostro amico Luval                   * sabato sera noi non ci siamo (come sapete lavoriamo). Sono presenti varie pizzerie per asporto nelle vicinanze (se non è troppo freddo per mangiare fuori) oppure una pizzeria ristorante in riva al fiume (Antico Mulino) raggiungibile a piedi costeggiando il lago.                   * domenica mattina visita all'oasi Cervara raggiungibile sia in bici tramite la ciclabile  oppure con i propri mezzi partenza ore 8.30 in bici                   * domenica pranzo (PORTA e CONDIVIDI)  in riva al lago. E' possibile usare i propri BBQ, Sono gradite le varie specialità locali. NON PORTATE UN SACCO DI ROBA DA MANGIARE viene sempre avanzata. Con il nostro BBQ siamo in grado di cuocere  per 12 persone Conferma giovedì 10/09 mattina, quando le previsioni del tempo saranno attendibili, altrimenti il tutto verrà rinviato a data da destinarsi (probabilmente anche altra location). Nel frattempo chiedo la disponibilità (SENZA IMPEGNO) di quanti sono saranno presenti solo per un' idea del numero di equipaggi presente: - Topanga 2+2 arrivo venerdì sera - PaoloePaola 2 arrivo venerdì sera - Pinojet 2+1 - Simo4 2+2? - Luval 2+2 - Mogath 2+1 - Kirk 2+1 bicicletta - Lucky Joint 2 + 1 forse - ............     Mauro,Deborah, Jurij e Zoe  
...

Confermo arrivo sabato mattina

Lucky joint   2 + 1

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 10/09/2015 alle: 10:43:26
Siete pronti?
Siete caldi?

- Pinojet 2+1 arrivo sabato mattina
- 
- Luval 2+2
- Mogath 2+1
- 
- Lucky Joint 2 + 1 arrivo sabato mattina

16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 10/09/2015 alle: 11:18:46
E' confermato. Non avrei mai potuto aspettare mesi per avere il nuovo camper...già strepito perchè me lo danno settimana prossimasmiley
Avevo già programmato una domenica di preparazione e organizzazione  camper sad
Laura
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 10/09/2015 alle: 19:29:57
- 
- Luval 2+2 arrivo venerdì sera
- Mogath 2+1
- 

19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 10/09/2015 alle: 19:47:02
- 
- Luval 2+2 arrivo venerdì sera
- Mogath 2+1 chi può dirlo, mah, boh, speriamo bene, prima possibile cheekycheekycheekywink
- 
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 10/09/2015 alle: 20:48:24
In risposta al messaggio di Mogath del 10/09/2015 alle 19:47:02

- Topanga 2+2 arrivo venerdì sera - PaoloePaola 2 arrivo venerdì sera - Pinojet 2+1 arrivo sabato mattina -  - Luval 2+2 arrivo venerdì sera - Mogath 2+1 chi può dirlo, mah, boh, speriamo bene, prima possibile -  - Lucky Joint 2 + 1 arrivo sabato mattina

Causa lavoro vi perderete il pesce ai ferri....cheeky

10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 11/09/2015 alle: 00:56:55
In risposta al messaggio di gazzabubba del 10/09/2015 alle 07:27:05

Ciao ill poessl di cui parli dovrebbe essere il modello revolution, bellissimo come spazi di stivaggio ecc.ecc ma attento alle misure dei letti posteriori sono dei piccoli loculi se entrambi utilizzati. Poco spazio tra un
letto e l'altro.... Stesso problema il modello lungo 599 che viene presentato ora sempre con i due letti sovrapposti.. Anche noi a parma da venerdi sera....... Andre', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
...

grazie per le info,io sarò in fiera sabato sperando che non ci sia tanta gente........
andrea
19
Lumi
Lumi
12/10/2006 80
Inserito il 11/09/2015 alle: 08:45:12
A proposito di portabici/portamoto la novità presentata al Caravan Salon

http://www.promobil.de/aktuell/...

Mi lascia perplesso.
Lucio
17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 11/09/2015 alle: 09:18:07
In risposta al messaggio di Lumi del 11/09/2015 alle 08:45:12

A proposito di portabici/portamoto la novità presentata al Caravan Salon Mi lascia perplesso. Lucio

Alla fine è praticamente un carrello che si aggancia stabilmente al furgone, l'idea non è malvagia, sicuramente più robusto e stabile di un portabici da gancio (se si usa per 4 bici) e lo si può usare anche come portamoto.

Sicuramente una soluzione che prenderei in considerazione, quali sono le tue perplessità?
19
Lumi
Lumi
12/10/2006 80
Inserito il 11/09/2015 alle: 12:46:40
Tralasciando ogni valutazione sulla praticità del sistema, sulla quale non mi pronuncio (bisognerebbe prima provarlo a pieno carico in varie condizioni), fondamentalmente peso e, soprattutto, almeno per me, dimensioni. 
Ma io sono uno a cui non sono mai piaciuti i portabiciclette esterni, se presenti sempre tirati subito via anche sui precedenti camper (con quello che costano le bici stanno rigorosamente dentro), pensare di aggiungere una cosa del genere ad un furgonato, che nelle dimensioni ha uno dei suoi punti di forza, non rientra proprio nelle mie corde (imho, ovviamente)
Lucio
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 11/09/2015 alle: 13:35:21

Mi rende perplesso la movimentazione: quelle quattro ruotine su un terreno che non sia pavimentato come nel filmato e in particolare carico di bici e/o moto, la vedo grigia. Diciamo che non necessariamente bisogna spostarlo da carico, ma se serve aprire il portellone anche solo fare ruotare questa cosa carica non mi pare così agevole.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 11/09/2015 alle 13:36:23
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 11/09/2015 alle: 14:36:32
Sapete come si fa ricercare un utente?
Volevo contattare Silvio75 (adesso no so se il numero attaccato o staccato, minuscolo o maiusoclo) per informazioni sul Nivolet 555.

Ciao
Ivan

22
PDR
PDR
01/12/2003 6039
Inserito il 11/09/2015 alle: 14:47:18
In risposta al messaggio di IvanG del 11/09/2015 alle 14:36:32

Sapete come si fa ricercare un utente? Volevo contattare Silvio75 (adesso no so se il numero attaccato o staccato, minuscolo o maiusoclo) per informazioni sul Nivolet 555. Ciao Ivan  

vai sul TUO profilo e trovi la box di ricerca utenti, dove il nome può essere anche parziale; nella fattispecie il nickname esatto è Silvio75
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link