CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1701 20 47190
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 11/09/2015 alle: 15:44:39
Ciao ho trovato solo “LA PROVENIENZA DEGLI UTENTI REGISTRATI E ATTIVI SU COL”, però devo inserire la città , ma non conosco dove abita. Cosa sbaglio?
Grazie per l’interesse.
Ivan
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 11/09/2015 alle: 15:48:00
Ok, trovato.
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 11/09/2015 alle: 16:43:07

Buon raduno smiley
Io al di là del matrimonio non avrei avuto neanche il camper, visto che i lvecchio è svuotate e pulito ma il nuovo arriva la prossima settimanawink
Ciao Laura
14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 11/09/2015 alle: 17:29:20

Ciao IvanG.

Vai a questa pagina:  https://www.camperonline.it/pro...

Sull destra troverai la dicitura: contatta Silvio75.
Basta cliccare per ottenere un form che ti permette di comunicare con lui via email.

Gabriella

http://camperaptor.blogspot.it/

https://www.facebook.com/groups...

Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 11/09/2015 alle: 17:47:16
In risposta al messaggio di Aural del 11/09/2015 alle 16:43:07

Buon raduno Io al di là del matrimonio non avrei avuto neanche il camper, visto che i lvecchio è svuotate e pulito ma il nuovo arriva la prossima settimana Ciao Laura

Grazie!!!laugh

Cercheremo di divertirci MOOOOLTO.
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://www.facebook.com/groups/...

21
andreag
andreag
13/10/2004 210
Inserito il 11/09/2015 alle: 22:11:31

ci ho tentato fino all'ultimo ma causa Ko della mia signora non riusciamo nemmeno stavolta ad eserci e conoscevi. Sarà per la prossima. Buon raduno e buona grigliata! 
Andrea

viagiar descanta, ma...chi parte mona, torna mona
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 12/09/2015 alle: 15:07:34
Alla gra

alla grande!!!!

nde

Modificato da topanga il 12/09/2015 alle 17:06:14
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 12/09/2015 alle: 15:16:11
Buon appetito!
Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.

http://helixisti.wordpress.com/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 12/09/2015 alle: 16:53:20
Si parte!!!

10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 12/09/2015 alle: 23:47:24
Ciao a tutti.Oggi sono stato in fiera (dalle 9 alle 18) che stanchezza....
Tiriamo le somme(mie considerazioni sia chiaro)
possl: visionato il roadcruiser revolution 6,36 e globecar 5,99 con doppio letto matrimoniale posteriore.Il primo secondo me ha il solo difetto di essere lungo 6,36 per il resto è un ottimo mezzo con stivaggio eccezionale.Il secondo uguale al primo ma essendo 5,99 mancano i cassetti sotto la cucina e un armadietto centrale,per il resto uguale al primo.Hanno tutti e due i mezzi il bagno centrale (secondo me meno funzionale del bagno classico)
Knaus:visto il boxstar solution 600 e sono rimasto molto deluso dal basculante perché adesso scende praticamente fino ad appoggiarsi al pianale della cucina,e per uno come me che lo voleva stando seduti sotto (vedi quello di topanga )adesso si attacca al tram....idem tutti gli altri modelli.
Ho visto anche il boxstar Family con doppio matrimoniale posteriore e contrariamente sono rimasto soddisfatto anche se manca di pensili nel letto superiore.Nella parte anteriore tanti stipetti,bagno grande e il tutto su un H2.Come stivaggio direi buona 
Adria: Twin SHX 640 con letto basculante posteriore non male e stivaggio buono.Anche questo bagno centrale e parlando con un concessionario di Melegnano pare non si possa montare una stufa a gasolio(mah...)
Font Vendome:Horizon 307 H è un bel mezzo con basculante anteriore (elettrico) e letto posteriore con buon stivaggio.Io che sono alto 170 cm non si riesce a stare seduti sotto con il letto completamente abbassato(per pochi cm).peccato perché secondo me è veramente bello come mezzo.Stufa gasolio di serie.
Malibù: Guardato il modello con doppio letto matrimoniale dietro e ha il pregio rispetto al knaus Family  che in bagno ha il wc che si nasconde sotto quando devi fare la doccia , ma il Knaus ha molti più stipetti e vani del  malibù.
Queste sono solo le mie valutazioni basate su l'acquisto di un furgonato x 4 persone (due bambini di 8 e 5) valutando solo i mezzi presi in considerazione da me.
Ho visto anche gli altri marchi ma questi mi sembrano più affidabili e mi scuso se può essermi sicuramente sfuggito qualcosa.
andrea
10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 12/09/2015 alle: 23:57:05
Sono andato  indietro a rileggermi l'argomento porta bici e volevo chiedere se il modello Atera DL o EVO per 4 bici è comodo.
Mi sembra di aver capito che si possano aprire i portelloni ma non ho capito bene se mettendolo sul gancio traino appesantisce il mezzo facendolo abbassare un po perché pensando di comprare il mezzo farei mettere subito il gancio traino che sicuramente sarà su ducato.
Grazie mille
andrea
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 13/09/2015 alle: 07:44:45
In risposta al messaggio di tomnik del 12/09/2015 alle 23:57:05

Sono andato  indietro a rileggermi l'argomento porta bici e volevo chiedere se il modello Atera DL o EVO per 4 bici è comodo. Mi sembra di aver capito che si possano aprire i portelloni ma non ho capito bene se mettendolo
sul gancio traino appesantisce il mezzo facendolo abbassare un po perché pensando di comprare il mezzo farei mettere subito il gancio traino che sicuramente sarà su ducato. Grazie mille andrea
...

Ciao io sn in fiera con il mio PORTABICI evo, se lo vuoi vedere dal vivo ed ho installato anche delle molle supplementari per compensare il maggior peso
!!! Il mio cell 3357720046 ciao Andre'
Andre', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN......
Viaggiare ti lascia senza parole,
poi ti trasforma in un narratore....cit.
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 13/09/2015 alle: 07:56:51
In risposta al messaggio di tomnik del 12/09/2015 alle 23:57:05

Sono andato  indietro a rileggermi l'argomento porta bici e volevo chiedere se il modello Atera DL o EVO per 4 bici è comodo. Mi sembra di aver capito che si possano aprire i portelloni ma non ho capito bene se mettendolo
sul gancio traino appesantisce il mezzo facendolo abbassare un po perché pensando di comprare il mezzo farei mettere subito il gancio traino che sicuramente sarà su ducato. Grazie mille andrea
...

Purtroppo chi ha comperato ultimamente i portabici ATera si lamenta di non riuscire ad aprire completamente le porte. Concordo sul far installare il gancio e molle aggiuntive all origine su telaio heavy

16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 13/09/2015 alle: 12:10:31
In risposta al messaggio di topanga del 13/09/2015 alle 07:56:51

Purtroppo chi ha comperato ultimamente i portabici ATera si lamenta di non riuscire ad aprire completamente le porte. Concordo sul far installare il gancio e molle aggiuntive all origine su telaio heavy Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

Parlo da profano in fatto di ganci e portabici da gancio,quindi prendete le mie considerazioni per tali.
Il fatto che ora non aprano più i portelloni non dipende forse dal tipo di gancio traino che si installa? tipo fisso o estraibile? il tipo fisso magari è più lungo rispetto a come erano prima? ... 
Saluti e buoni km a tutti. Bruno

Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
22
B747
B747
22/08/2003 3217
Inserito il 13/09/2015 alle: 14:01:39
In risposta al messaggio di tomnik del 12/09/2015 alle 23:47:24

Ciao a tutti.Oggi sono stato in fiera (dalle 9 alle 18) che stanchezza.... Tiriamo le somme(mie considerazioni sia chiaro) possl: visionato il roadcruiser revolution 6,36 e globecar 5,99 con doppio letto matrimoniale posteriore.Il
primo secondo me ha il solo difetto di essere lungo 6,36 per il resto è un ottimo mezzo con stivaggio eccezionale.Il secondo uguale al primo ma essendo 5,99 mancano i cassetti sotto la cucina e un armadietto centrale,per il resto uguale al primo.Hanno tutti e due i mezzi il bagno centrale (secondo me meno funzionale del bagno classico) Knaus:visto il boxstar solution 600 e sono rimasto molto deluso dal basculante perché adesso scende praticamente fino ad appoggiarsi al pianale della cucina,e per uno come me che lo voleva stando seduti sotto (vedi quello di topanga )adesso si attacca al tram....idem tutti gli altri modelli. Ho visto anche il boxstar Family con doppio matrimoniale posteriore e contrariamente sono rimasto soddisfatto anche se manca di pensili nel letto superiore.Nella parte anteriore tanti stipetti,bagno grande e il tutto su un H2.Come stivaggio direi buona  Adria: Twin SHX 640 con letto basculante posteriore non male e stivaggio buono.Anche questo bagno centrale e parlando con un concessionario di Melegnano pare non si possa montare una stufa a gasolio(mah...) Font Vendome:Horizon 307 H è un bel mezzo con basculante anteriore (elettrico) e letto posteriore con buon stivaggio.Io che sono alto 170 cm non si riesce a stare seduti sotto con il letto completamente abbassato(per pochi cm).peccato perché secondo me è veramente bello come mezzo.Stufa gasolio di serie. Malibù: Guardato il modello con doppio letto matrimoniale dietro e ha il pregio rispetto al knaus Family  che in bagno ha il wc che si nasconde sotto quando devi fare la doccia , ma il Knaus ha molti più stipetti e vani del  malibù. Queste sono solo le mie valutazioni basate su l'acquisto di un furgonato x 4 persone (due bambini di 8 e 5) valutando solo i mezzi presi in considerazione da me. Ho visto anche gli altri marchi ma questi mi sembrano più affidabili e mi scuso se può essermi sicuramente sfuggito qualcosa. andrea
...

grazie per il resoconto Andrea, alcune domande/considerazioni:

- quindi il knaus 600 solution, qualora non sia un priorità utilizzare la dinette a letto giù, lo consideri un buon mezzo? dei knaus era esposto anche il freeway 630?
- Alla possl erano esposti anche mezzi con tetto superalto? (win2vario p.es) e se si, che ne pensi?
- Weinsberg esponeva il mezzo con tetto superalto?
- Font vendome h307, ha colpito anche a me, mi son cascate le braccia quando ho ritrovato il solito seggiolino che intralcia l'entrata, costringe a spalancare il portellone per entrare (freddoe pioggia a gogo) e restringe la cucina, mi sembra un'occasione sprecata, non ti è sembrata? molto bene la stufa a gasolio di serie, peccato per il frigo trivalente...

tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 13/09/2015 alle: 14:48:05
In risposta al messaggio di B747 del 13/09/2015 alle 14:01:39

grazie per il resoconto Andrea, alcune domande/considerazioni: - quindi il knaus 600 solution, qualora non sia un priorità utilizzare la dinette a letto giù, lo consideri un buon mezzo? dei knaus era esposto anche il freeway
630? - Alla possl erano esposti anche mezzi con tetto superalto? (win2vario p.es) e se si, che ne pensi? - Weinsberg esponeva il mezzo con tetto superalto? - Font vendome h307, ha colpito anche a me, mi son cascate le braccia quando ho ritrovato il solito seggiolino che intralcia l'entrata, costringe a spalancare il portellone per entrare (freddoe pioggia a gogo) e restringe la cucina, mi sembra un'occasione sprecata, non ti è sembrata? molto bene la stufa a gasolio di serie, peccato per il frigo trivalente...   Ciao! Gianluca
...

quindi il knaus 600 solution, qualora non sia un priorità utilizzare la dinette a letto giù, lo consideri un buon mezzo? dei knaus era esposto anche il freeway 630?
sicuramente si anche perché in europa è il secondo marchio dietro alla possl in vendite ed erano esposti tutti i mezzi
 Alla possl erano esposti anche mezzi con tetto superalto? (win2vario p.es) e se si, che ne pensi?
si erano esposti ma non li ho visionati perché non mi piace avere un tetto alto quindi non posso esprimere un giudizio
Weinsberg esponeva il mezzo con tetto superalto?
mi sembra di si
- Font vendome h307, ha colpito anche a me, mi son cascate le braccia quando ho ritrovato il solito seggiolino che intralcia l'entrata, costringe a spalancare il portellone per entrare (freddoe pioggia a gogo) e restringe la cucina, mi sembra un'occasione sprecata, non ti è sembrata? molto bene la stufa a gasolio di serie, peccato per il frigo trivalente
quel seggiolino rompe le scatole anche nel twin shx adria ,
purtroppo sono scelte del marchio.Comunque mi ha fatto un ottima impressione come divisione degli spazi,peccato per il letto elettrico perché secondo me era più funzionale manuale, invece per il frigo trivalente secondo me uno vale l'altro anche se preferisco uno a compressore.
Io sto valutando il Family della knaus insieme al possl revolution versione 5,99.
​Tutti e due i mezzi con doppio matrimoniale posteriore solo che possl ha un vano carico molto più ampio però la knaus è allestita meglio nella zona dinette con più cassetti per la cucina e più vani di stivaggio.La possl ha gli armadietti  sopra al letto matrimoniale però trovo la movimentazione elettrica un difetto a lungo andare(secondo me meno cose elettriche ci sono e meglio è)
Sicuramente venendo da un semintegrale avrò un vano di carico molto più piccolo e dovrò fare una cernita delle cose necessarie da portare sempre (vai a spiegarlo a mia moglieangry)
Sono in fase decisionale con un leggero vantaggio per knaus (a mia moglie piace un sacco)
Io preferivo qualcos'altro, la vita è fatta anche di compromessi e comunque devo ammettere che sia possl che knaus sono degli ottimi mezzi specialmente in queste versioni.
Ciao

andrea
22
B747
B747
22/08/2003 3217
Inserito il 13/09/2015 alle: 15:59:48
In risposta al messaggio di tomnik del 13/09/2015 alle 14:48:05

quindi il knaus 600 solution, qualora non sia un priorità utilizzare la dinette a letto giù, lo consideri un buon mezzo? dei knaus era esposto anche il freeway 630? sicuramente si anche perché in europa è il secondo
marchio dietro alla possl in vendite ed erano esposti tutti i mezzi  Alla possl erano esposti anche mezzi con tetto superalto? (win2vario p.es) e se si, che ne pensi? si erano esposti ma non li ho visionati perché non mi piace avere un tetto alto quindi non posso esprimere un giudizio Weinsberg esponeva il mezzo con tetto superalto? mi sembra di si - Font vendome h307, ha colpito anche a me, mi son cascate le braccia quando ho ritrovato il solito seggiolino che intralcia l'entrata, costringe a spalancare il portellone per entrare (freddoe pioggia a gogo) e restringe la cucina, mi sembra un'occasione sprecata, non ti è sembrata? molto bene la stufa a gasolio di serie, peccato per il frigo trivalente quel seggiolino rompe le scatole anche nel twin shx adria ,purtroppo sono scelte del marchio.Comunque mi ha fatto un ottima impressione come divisione degli spazi,peccato per il letto elettrico perché secondo me era più funzionale manuale, invece per il frigo trivalente secondo me uno vale l'altro anche se preferisco uno a compressore. Io sto valutando il Family della knaus insieme al possl revolution versione 5,99. ​Tutti e due i mezzi con doppio matrimoniale posteriore solo che possl ha un vano carico molto più ampio però la knaus è allestita meglio nella zona dinette con più cassetti per la cucina e più vani di stivaggio.La possl ha gli armadietti  sopra al letto matrimoniale però trovo la movimentazione elettrica un difetto a lungo andare(secondo me meno cose elettriche ci sono e meglio è) Sicuramente venendo da un semintegrale avrò un vano di carico molto più piccolo e dovrò fare una cernita delle cose necessarie da portare sempre (vai a spiegarlo a mia moglie) Sono in fase decisionale con un leggero vantaggio per knaus (a mia moglie piace un sacco) Io preferivo qualcos'altro, la vita è fatta anche di compromessi e comunque devo ammettere che sia possl che knaus sono degli ottimi mezzi specialmente in queste versioni. Ciao   andrea
...

Grazie per i preziosi dettagli,  riguardo i mezzi che ti son piaciuti, non trovi troppo affogata la coesistenza dei due letti sovrapposti? Non ricordo se quei modelli hanno il tetto H2 o H3.
Riguardo al frigo a compressore, personalmente lo prediligo,  oltre che per il suo funzionamento in generale,  sopratutto perché, se abbinato alla truma combi diesel,  permette di usare il gas solo per il fornello,  alimentabile con bombola piccola,  che terrei sempre chiusa salvo durante l'uso della cucina. 
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 13/09/2015 alle: 16:32:14
Condivido, se già c'è il frigo compressore tanto avere anche il riscaldamento a funzionamento diesel, così si evita di avere due bombe, cioè due bombole da 10kg, sotto il letto smiley
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 13/09/2015 alle: 18:12:05
In risposta al messaggio di tomnik del 13/09/2015 alle 14:48:05

quindi il knaus 600 solution, qualora non sia un priorità utilizzare la dinette a letto giù, lo consideri un buon mezzo? dei knaus era esposto anche il freeway 630? sicuramente si anche perché in europa è il secondo
marchio dietro alla possl in vendite ed erano esposti tutti i mezzi  Alla possl erano esposti anche mezzi con tetto superalto? (win2vario p.es) e se si, che ne pensi? si erano esposti ma non li ho visionati perché non mi piace avere un tetto alto quindi non posso esprimere un giudizio Weinsberg esponeva il mezzo con tetto superalto? mi sembra di si - Font vendome h307, ha colpito anche a me, mi son cascate le braccia quando ho ritrovato il solito seggiolino che intralcia l'entrata, costringe a spalancare il portellone per entrare (freddoe pioggia a gogo) e restringe la cucina, mi sembra un'occasione sprecata, non ti è sembrata? molto bene la stufa a gasolio di serie, peccato per il frigo trivalente quel seggiolino rompe le scatole anche nel twin shx adria ,purtroppo sono scelte del marchio.Comunque mi ha fatto un ottima impressione come divisione degli spazi,peccato per il letto elettrico perché secondo me era più funzionale manuale, invece per il frigo trivalente secondo me uno vale l'altro anche se preferisco uno a compressore. Io sto valutando il Family della knaus insieme al possl revolution versione 5,99. ​Tutti e due i mezzi con doppio matrimoniale posteriore solo che possl ha un vano carico molto più ampio però la knaus è allestita meglio nella zona dinette con più cassetti per la cucina e più vani di stivaggio.La possl ha gli armadietti  sopra al letto matrimoniale però trovo la movimentazione elettrica un difetto a lungo andare(secondo me meno cose elettriche ci sono e meglio è) Sicuramente venendo da un semintegrale avrò un vano di carico molto più piccolo e dovrò fare una cernita delle cose necessarie da portare sempre (vai a spiegarlo a mia moglie) Sono in fase decisionale con un leggero vantaggio per knaus (a mia moglie piace un sacco) Io preferivo qualcos'altro, la vita è fatta anche di compromessi e comunque devo ammettere che sia possl che knaus sono degli ottimi mezzi specialmente in queste versioni. Ciao   andrea
...

Ma Knaus e Poessl con doppio matrimoniale in coda sono entrambi H3?

10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 13/09/2015 alle: 18:23:48
In risposta al messaggio di B747 del 13/09/2015 alle 15:59:48

Grazie per i preziosi dettagli,  riguardo i mezzi che ti son piaciuti, non trovi troppo affogata la coesistenza dei due letti sovrapposti? Non ricordo se quei modelli hanno il tetto H2 o H3. Riguardo al frigo a compressore,
personalmente lo prediligo,  oltre che per il suo funzionamento in generale,  sopratutto perché, se abbinato alla truma combi diesel,  permette di usare il gas solo per il fornello,  alimentabile con bombola piccola,  che terrei sempre chiusa salvo durante l'uso della cucina.  Ciao! Gianluca
...

Knaus su H2 e possl su H3.Alla fine bisogna vedere le proprie esigenze e per me avere un letto basculante sopra la dinette dove sono l'unico della mia famiglia che si sveglia sempre presto per andare a correre con sole pioggia e nuvoloso lo trovo scomodo per uscire dal mezzo e fare colazione prima logicamente  . I doppi letti dietro dove mi sono sdraiato per vedere se ci stavo ,e devo dire che ci sto bene ,sono confortevoli sia sotto che sopra. Come dicevo prima è solo una questione di funzionalità alle proprie esigenze. Detto questo i furgonati con basculante davanti mi piacciono tanto ma dopo un attenta valutazione per me non sono adatti. 
andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link