ho anche chiesto un giorno di ferie dicendo una bugia....che dovevo firmare anch'io
Proprio come il mio! Si si si riesce a prendere quel che si vuole (quasi tutto) ma é disagevole.
In risposta al messaggio di B747 del 16/09/2015 alle 08:51:47
grazie per il bellissimo resoconto! un commento a caldo: che delusione il basculante Knaus!! Tra l'altro rispetto alle serie precedenti è scomparsa anche la retina portaoggetti sopra la dinette (o i pensili solidali alletto che però non si capiva se presenti con letto manuale o elettrico). interessante la disamina sui cruscotti, peccato che le produzioni seriali non diano praticamente modo di scegliere, onore alla Helix che propone allestimenti anche su Master, ti faccio però una critica, avevamo circa le stesse esigenze e... mi hai tolto la voglia di andare in fiera ;:-D Ciao! Gianluca
Invece ti consiglio di andarci, toccali per bene, forzali, apri e chiudi gli armadietti, infila le dita tra le varie giunzioni ecc. ecc. Ad esempio ho trovato leggeri e ballerini i pensili del Possl 2 Win vario o del 545 Vario.
In risposta al messaggio di IvanG del 16/09/2015 alle 09:40:12
Invece ti consiglio di andarci, toccali per bene, forzali, apri e chiudi gli armadietti, infila le dita tra le varie giunzioni ecc. ecc. Ad esempio ho trovato leggeri e ballerini i pensili del Possl 2 Win vario o del 545Vario. Se consideri che il modello esposto aveva il prezzo franco fabbrica di quasi 68.000€ (!), dieci volto meglio una produzione artigianale come la All-car o la Gulliver (anche se di furgonato non si tratta, ma vuoi mettere lo spazio interno su di un 5,4m un salotto dove puoi intrattenere 6 persone a loro agio). Ciao Ivan
ma infatti farò di tutto per esserci, in effetti ho notato anche io che certi furgonati, se equipaggiati come un acquisto del genere merita, arrivano a delle cifre consistenti, al punto di mettere in gioco allestitori artigianali di cura decisamente notevole (e non voglio nominare di nuovo quello che inizia con la H) ma anche monoscocca compatti come i marchi che hai citato (e anche campertre che purtroppo non è in fiera), che hanno ingombri da furgonato, ma con minori vincoli e volumetrie decisamente migliori. Vi farò sapere le mie impressioni :)
http://www.fiatprofessionalpres...
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di IvanG del 16/09/2015 alle 09:56:22
Quello che stupisce in Klever è il costo contenuto anche degli optional, in opzionie per 315€ ha anche una coibentazione maggiorata fino a 30mm per uso invernale e per altri 315€ serbatoio grigie coibentato e riscaldato.Ad esempio perché la Truma diesel in Klever costa 840€ e montata su Possl 2050€? (in Knuas 890€). La dinette di stampo automobilistico su Klever è di serie, mentre la panca Aguti su Possl costa altri 1000€.
dalle tuo foto infatti l'ho trovato molto interessante (klever) , peccato che per me la limitazione in lunghezza del letto superiore è vincolante.
In risposta al messaggio di IvanG del 16/09/2015 alle 09:40:12
Invece ti consiglio di andarci, toccali per bene, forzali, apri e chiudi gli armadietti, infila le dita tra le varie giunzioni ecc. ecc. Ad esempio ho trovato leggeri e ballerini i pensili del Possl 2 Win vario o del 545Vario. Se consideri che il modello esposto aveva il prezzo franco fabbrica di quasi 68.000€ (!), dieci volto meglio una produzione artigianale come la All-car o la Gulliver (anche se di furgonato non si tratta, ma vuoi mettere lo spazio interno su di un 5,4m un salotto dove puoi intrattenere 6 persone a loro agio). Ciao Ivan
Se avessi la disponibilità di 68.000€ da spendere in un furgonato non avrei il minimo dubbio...me lo farei allestire da un signore di Scalenghe... e ne avanzo anche!
In risposta al messaggio di montanara del 16/09/2015 alle 14:03:48
Se avessi la disponibilità di 68.000€ da spendere in un furgonato non avrei il minimo dubbio...me lo farei allestire da un signore di Scalenghe... e ne avanzo anche! Se stiamo sulla produzione seriale trovo impensabile spendere cifre del genere...piuttosto un buon usato! elena
Giusto!
) ma vedendo i vostri commenti e leggendo qua e là rimango completamente soddisfatto dell'acquisto fatto a marzo, malibu' 600,
.
quindi lascero' la figlia a casa
(scherzo, avendo 18 anni sono io che devo pregarla di venire ancora qualche volta con noi)
non è poco!