Secondo me è perché si parla molto di modelli con piante meno tradizionali, gli ultimi modelli di Adria non brillano certo per originalità a parte SHX che però ha la maledetta panca un mezzo al portellone ed è un 636.
Con Adria l'unico problema che potresti avere è "annoiarti"....nel senso che non avendo mai nessun problema ti troveresti a non aver mai niente da ridire
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
, le fiere sono sicuramente interessanti da visitare! E magari uno se ne rende conto qualche anno dopo!

In risposta al messaggio di topanga del 22/09/2015 alle 19:44:22
Su Adria abbiamo scritto tutti le stesse cose!!! Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
Si perché per me si sono un po' persi per strada, quando erano tra i pochi a fare van proponevano soluzioni alternative adesso solo piante classiche...
In risposta al messaggio di topanga del 22/09/2015 alle 19:44:22
Su Adria abbiamo scritto tutti le stesse cose!!! Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
Bene grazie. Ho capito il messaggio. Magari per l'acquisto del prossimo cercherò di applicarmi di più . Nella lista ovviamente non avevo messo di proposito gli Helix perché mi sembrava giusto un confronto tra mezzi di tipo industriale. Approfitto per fare un'altra considerazione sulla lista delle vendite . La crisi sembra non abbia sfiorato Carthago e mantenuto Laika come più venduto ?. Allora non è questione di prezzo.
In risposta al messaggio di Spinghi del 22/09/2015 alle 21:50:28
Bene grazie. Ho capito il messaggio. Magari per l'acquisto del prossimo cercherò di applicarmi di più . Nella lista ovviamente non avevo messo di proposito gli Helix perché mi sembrava giusto un confronto tra mezzidi tipo industriale. Approfitto per fare un'altra considerazione sulla lista delle vendite . La crisi sembra non abbia sfiorato Carthago e mantenuto Laika come più venduto ?. Allora non è questione di prezzo. Riccardo
Nessuno ha detto che non ti sei applicato, Adria è un buon prodotto e l'importante è che ti soddisfi.
In risposta al messaggio di Phaserit del 22/09/2015 alle 22:11:04
Nessuno ha detto che non ti sei applicato, Adria è un buon prodotto e l'importante è che ti soddisfi. Stavamo parlando di esigenze di famiglie con 4 persone (o 3 e mezzo nel caso del possl 545), dell'Adria shx ne avevamo parlato gli anni scorsi Ciao Davide
Si in effetti sono più che soddisfatto del mezzo ,anche se per esempio il bagno del carthago mi piace da morire. Comunque non mi riferivo solo alle ultime discussioni ma in generale. Capisco benissimo che sistemare una famiglia su un furgonato siaun'impresa. Io infatti l'ho preso in considerazione solo per due.Ciao
In risposta al messaggio di Spinghi del 22/09/2015 alle 21:50:28
Bene grazie. Ho capito il messaggio. Magari per l'acquisto del prossimo cercherò di applicarmi di più . Nella lista ovviamente non avevo messo di proposito gli Helix perché mi sembrava giusto un confronto tra mezzidi tipo industriale. Approfitto per fare un'altra considerazione sulla lista delle vendite . La crisi sembra non abbia sfiorato Carthago e mantenuto Laika come più venduto ?. Allora non è questione di prezzo. Riccardo
Ciao .. io sono felice possessore di Adria Twin , se fosse il camper perfetto ne sarebbero piene le strade . A parte questo l'unico problema che ho avuto in 7 anni , che ancora in garanzia hanno dovuto risigillarmi gli oblo' perche uno filtrava acqua . Nel dubbio sono intervenuti su tutti e due . altra cosa , un raccordo dell'acqua si e' crepato e l'ho sostituito io . Per ora nulla di piu' , vuoi che sia fortunato ? per ora penso di aver speso bene i miei soldi sopratutto se penso a tutto quello che si legge in giro; da quello che dopo la prima vacanza e' costretto dalla moglie a vendere il camper perche lei non ci rimette piede , o a quello fatto su misura come un vestito dal sarto , ma il sarto sbaglia le misure ! Che dire .. per ora non cerco un alternativa ma nemmeno la vedo .
In risposta al messaggio di rapid del 22/09/2015 alle 22:33:50
ciao phaserit mahhh...io personalmente....pur non conoscendoli non mi sento di criticare nessuno, al riguardo son dell idea che le misure dei camper son quelle. una volta puoi allestire il camper con il letto messo.....cosi....unaltra volta puoi allestire il camper mettendo il letto.....colà....quello che voglio dire e che alla fine non ti resta più margine per inventarti nuove piante...non credi ??
E' vero quello che scrivi ma la differenza la fanno anche i particolari . In fiera c'erano ogni tipo di allestimenti ma guardando bene , varie altezze di materassi e ancor peggio materassi appoggiati su piani in compensato . Sedute automobilistiche con braccioli oppure panca classica rigida con cuscinerie varie . Qualcuno che pubblicizzava la totalita' delle luci a led ( al giorno d'oggi ) !! e questi solo pochi appunti di confronto ..
In risposta al messaggio di PaoloePaola del 22/09/2015 alle 22:42:10
E' vero quello che scrivi ma la differenza la fanno anche i particolari . In fiera c'erano ogni tipo di allestimenti ma guardando bene , varie altezze di materassi e ancor peggio materassi appoggiati su piani in compensato. Sedute automobilistiche con braccioli oppure panca classica rigida con cuscinerie varie . Qualcuno che pubblicizzava la totalita' delle luci a led ( al giorno d'oggi ) !! e questi solo pochi appunti di confronto .. Paolo
certo quello che dici e vero, ma credo, dico credo....non stia parlando di rifiniture, ma ben si di...piante classiche...e senza innovazione in termini di tipologia.
In risposta al messaggio di gazzabubba del 23/09/2015 alle 15:01:23
Curiosità: non avendo usato da dare in permuta acquistando un furgonato nuovo che scontistica ci si può aspettare??? 3-4%??? Andre'', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
Dipende dal marchio....
In risposta al messaggio di topanga del 23/09/2015 alle 16:31:13
Dipende dal marchio.... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
Sai a che marchi mi riferisco mauro!!!!
In risposta al messaggio di gazzabubba del 23/09/2015 alle 15:01:23
Curiosità: non avendo usato da dare in permuta acquistando un furgonato nuovo che scontistica ci si può aspettare??? 3-4%??? Andre'', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
Penso di sì. Dipende dal concessionario secondo me.
In risposta al messaggio di gazzabubba del 23/09/2015 alle 16:55:08
Sai a che marchi mi riferisco mauro!!!! Ed anche clever ma ho gia sentito i concessionari e siamo sul 2,5%!!!!!! Andre'', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
anche a me in fiera hanno parlato di percentuali abbastanza risibili