Probabilmente trattasi di mezzo importato da
concessionario
nel Veneto (cliccando nel menù in alto a destra Importazione) che ha come partner germanico proprio il concessionario Glück indicato nel portatarga.In risposta al messaggio di AA430 del 25/09/2015 alle 08:38:14
Probabilmente trattasi di mezzo importato da concessionario nel Veneto (cliccando nel menù in alto a destra Importazione) che ha come partner germanico proprio il concessionario Glück indicato nel portatarga. Forse sentendoli hai qualche informazione in più
Grazie mille ho già verificato...
grazie mille. Il mezzo è un Font Vendome horizon 307 con letto matrimoniale in coda. Mi procurerò subito la protezione esterna, se ho capito bene quella che copre tutta la cabina fino a terra davanti. Per noi sarà tutto nuovo visto che arriviamo da mothorome 740 cm. Comunque il 30 sarà in concessionaria, dopo dovrenno montare diversi accessori, spero di averlo per il 10 di ottobre. Grazie ancora. Viliam
In risposta al messaggio di giornifelici del 25/09/2015 alle 01:46:40
Anche noi a Natale o all'ultimo,pensiamo a Vienna,magari ci si trova.... CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
sicuramente faremo Natale a casa con i figli poi partiremo alla volta dell'Austria. Sicuramente ci vedremo in giro. Ci aggiorniamo qui. Viliam e Roberta
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di gazzabubba del 25/09/2015 alle 12:16:23
Grazie mille ho già verificato... Domani porto acconto in attesa di ricevere il saldo per il mio e........... che dio me la mandi buona..... Non amo comprare usati..... Ma questo mi sembrava una buona occasione........ Andre'', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
Ma questo lo avevi visto? Arrivo come il cacio a merenda.......😁😁😁😁
http://www.nauticaravan.com/usa...
In risposta al messaggio di nemesis del 25/09/2015 alle 17:16:45
Per chi è interessato: Ducato o Master...questo è il dilemma! Su: Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
Bella recensione...... Ottimo...... 😉😉
In risposta al messaggio di nemesis del 25/09/2015 alle 17:16:45
Per chi è interessato: Ducato o Master...questo è il dilemma! Su: Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
complimenti!!!!!!!!!!
In risposta al messaggio di Solitude del 25/09/2015 alle 18:56:36
Ma questo lo avevi visto? Arrivo come il cacio a merenda.......😁😁😁😁 Daniele Pössl 2 Win
Si si, è un po' che so di questo mezzo......ex noleggio, con circa 50000 km ad un prezzo non assolutamente trattabile...... È stato immatricolato a maggio 2014
In risposta al messaggio di biglouis del 25/09/2015 alle 22:29:38
Ciao a tutti, ho un globecar che monta una centralina ebl 99 ho solo le istruzioni in tedesco, qualcuno mi sa dire se è dove potrei reperire in italiano? grazie mille Fabio
Ciao biglouis.
http://camperaptor.blogspot.it/
https://www.facebook.com/groups...
motore 150 cv completo di tutto, manca solo il gancio di traino, ma ex noleggio, quindi con "tanti" km, forse non usato proprio cosi bene dai vari usufruitori occasionali, ma ha ancora un anno di garanzia e questo mi da un po più di fiducia.... In risposta al messaggio di Solitude del 25/09/2015 alle 18:56:36
Ma questo lo avevi visto? Arrivo come il cacio a merenda.......😁😁😁😁 Daniele Pössl 2 Win
Mi hai rimesso il dubbio.....

In risposta al messaggio di nemesis del 27/09/2015 alle 09:52:53
Personalmente non avrei dubbi: sceglierei il mezzo del 2014. 55.000 km sono comunque pochi, il 150 è un ottimo motore, il modello è il più recente (dovrebbe essere già Euro 5 mentre forse il 2010 potrebbe essere ancoraun Euro 4?), non è di importazione, ha la garanzia di un anno su meccanica e allestimento, inoltre il valore residuo dell'usato, lo vendessi fra qualche anno, compenserebbe abbondantemente quei 3000 euro di differenza rispetto ai quattro anni di anzianità. Piuttosto puoi chiedere al conce che te lo vende se ti aggiunge un anno di garanzia supplementare su meccanica e cellula (come quelle che facciamo noi tramite operatore del settore) che non costa molto (a lui) in modo da essere sicuro riguardo all'uso che può essere stato fatto del mezzo durante il noleggio. Hai solo da contare in più il gancio che non costa poco, mentre per il metallizzato non penso ti faccia la differenza (il bianco èpiù facile da ritoccare,ha più durata nel tempo con una lucidata e via, più fresco ma indubbiamente patisce di più lo sporco). Mario Zaro - Allestitore e furgonista convinto.
Grazie mille Mario dei tuoi preziosi consigli.....
In risposta al messaggio di gazzabubba del 27/09/2015 alle 08:48:22
Aiutatemi a decidere vi prego!!! Non so cosa scegliere tra un Poessl Vario 2 win usato del 2010 con 15000km ed un ex noleggio del 2014 con circa 55000 km sempre stesso modello. I prezzi di entrambi sono molto accattivanti,tanti accessori, grande comodità per i letti, ma non so decidermi. La preferenza sarebbe per il primo,piu accattivante, motore 3000 tanti cv verniciatura esterna metallizzata, ma internamente è più vecchio unico proprietario, tenuto perfettamente, ma senza nessun tipo di garanzia!!!Normale tra privati!!! Il secondo è del 2014, colore bianco motore 150 cv completo di tutto, manca solo il gancio di traino, ma ex noleggio, quindi con tanti km, forse non usato proprio cosi bene dai vari usufruitori occasionali, ma ha ancora un anno di garanzia e questo mi da un po più di fiducia.... A livello meccanico quali problemi potrei andare incontro (giunti, frizione)??? Vi chiedo una grossa mano perchè non sò assolutamente che direzione prendere..... La differenza di prezzo è di circa 3000euri Anticipatamente ringrazio tuti coloro che mi daranno una risposta... Andre'', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
Bel dilemma....... Di primo acchito ti direi di prendere quello del 2014. Ma quando ci troviamo in queste situazioni bisogna essere obbiettivi e decidera con calma. Intanto valuta il prezzo, quale dei due è quello piú convienente? Poi dovresti valutare lo stato di usura interno del mobilio, optional e stato della carrozzeria.
In risposta al messaggio di gazzabubba del 27/09/2015 alle 08:48:22
Aiutatemi a decidere vi prego!!! Non so cosa scegliere tra un Poessl Vario 2 win usato del 2010 con 15000km ed un ex noleggio del 2014 con circa 55000 km sempre stesso modello. I prezzi di entrambi sono molto accattivanti,tanti accessori, grande comodità per i letti, ma non so decidermi. La preferenza sarebbe per il primo,piu accattivante, motore 3000 tanti cv verniciatura esterna metallizzata, ma internamente è più vecchio unico proprietario, tenuto perfettamente, ma senza nessun tipo di garanzia!!!Normale tra privati!!! Il secondo è del 2014, colore bianco motore 150 cv completo di tutto, manca solo il gancio di traino, ma ex noleggio, quindi con tanti km, forse non usato proprio cosi bene dai vari usufruitori occasionali, ma ha ancora un anno di garanzia e questo mi da un po più di fiducia.... A livello meccanico quali problemi potrei andare incontro (giunti, frizione)??? Vi chiedo una grossa mano perchè non sò assolutamente che direzione prendere..... La differenza di prezzo è di circa 3000euri Anticipatamente ringrazio tuti coloro che mi daranno una risposta... Andre'', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
Il secondo è del 2014, colore bianco
motore 150 cv completo di tutto, manca solo il gancio di traino, ma ex noleggio, quindi con "tanti" km, forse non usato proprio cosi bene dai vari usufruitori occasionali, ma ha ancora un anno di garanzia e questo mi da un po più di fiducia...