Eccolo qua:
http://www.subito.it/caravan-e-...
Daniele iol venditore è un meccanico con officina autorizzata.....
( anche se la passione per la vela veniva prima
) , ma navigando lungo le coste d'Italia, in particolare del sud, ho visto posti che vorrò visitare quanto prima in camper. E anche ieri, in treno verso casa, ho visto degli angolini dalle parti di Imperia, Diano marina , etc... dove si può sostare lungo il mare e che vorrò visitare appena possibile, magari evitando i w.e. Mi spiace aver perso il salone a Parma, ma.... ne valeva la pena.
a Parma) e il gradino estraibile,solo tu puoi valutare il peso nella scelta.Personalmente, parto prevenuto verso l'acquisto da noleggio ,poichè ritengo che un anno di utilizzo in tal senso, non valga quanto un mio utilizzo di tutta la vita del mezzo,un po' come i camper esposti alle fiere di settore
.Comunque alla fine ,il toccare" con mano" e provare il mezzo, aiuta sicuramente nella giusta scelta.Comunque vada .....sarà comunque una buona scelta. In risposta al messaggio di titty59 del 27/09/2015 alle 12:10:30
Sul fatto che con le nuove versioni, l'estetica sia cambiata, siamo nella norma:c'è da valutare anche se la qualità si è adeguata al cambiamento ..in positivo.Il fatto che manchi la zanzariera (mi pare che vadano comunqueusate con i guanti della domenica ,vista la moria a Parma) e il gradino estraibile,solo tu puoi valutare il peso nella scelta.Personalmente, parto prevenuto verso l'acquisto da noleggio ,poichè ritengo che un anno di utilizzo in tal senso, non valga quanto un mio utilizzo di tutta la vita del mezzo,un po' come i camper esposti alle fiere di settore.Comunque alla fine ,il toccare con mano e provare il mezzo, aiuta sicuramente nella giusta scelta.Comunque vada .....sarà comunque una buona scelta. Ciao
Parto ora per prendere visione all'ex noleggio..... Mannaggia atte' (daniele solitude) quando ti vedo!!!!!!!!!!😄😄😄😄😄😜😜😜😜
In risposta al messaggio di titty59 del 27/09/2015 alle 12:10:30
Sul fatto che con le nuove versioni, l'estetica sia cambiata, siamo nella norma:c'è da valutare anche se la qualità si è adeguata al cambiamento ..in positivo.Il fatto che manchi la zanzariera (mi pare che vadano comunqueusate con i guanti della domenica ,vista la moria a Parma) e il gradino estraibile,solo tu puoi valutare il peso nella scelta.Personalmente, parto prevenuto verso l'acquisto da noleggio ,poichè ritengo che un anno di utilizzo in tal senso, non valga quanto un mio utilizzo di tutta la vita del mezzo,un po' come i camper esposti alle fiere di settore.Comunque alla fine ,il toccare con mano e provare il mezzo, aiuta sicuramente nella giusta scelta.Comunque vada .....sarà comunque una buona scelta. Ciao
Parto ora per prendere visione all'ex noleggio..... Mannaggia atte' (daniele solitude) quando ti vedo!!!!!!!!!!😄😄😄😄😄😜😜😜😜
In risposta al messaggio di gazzabubba del 27/09/2015 alle 10:57:05
Daniele iol venditore è un meccanico con officina autorizzata..... Il volante , pedaliera, leva del cambio sono nuovi, sotto la scocca è bellissimo, lo ha messo sul ponte di lavoro e lo ha sollevato non ci sono segni diruggine. Per quanto rigurada le gomme gli anni ci sono, insiste nel non volremele cambiare perche sempre rimessate al coperto non hanno subito i danni del sole, ma io su questo punto sono irremovibile!!! Vuoi vendere? gomme nuove che tra l'altro gli dovrebbereo costare anche meno. A vista però sono NUOVE e non screpolate. Manca la zanzariera sul portellone ed anche il gradino elettrico, ma seil primo mi crea fastidio non avercelo del gradino faccio anche volentieri a meno, meno rotture.... Andre'', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
In risposta al messaggio di PaoloePaola del 27/09/2015 alle 12:47:10
non era in questo modello il cassetto estraibile x la doccia ? forse in quello piu datato ? come scriveva anche Mauro qualche pagine fa , non mi ispira molto come soluzione . Paolo
Come dice mauro rimane il dubbio su come asciugare il piatto dopo l'uso ...... Però provato ieri non mi è dispiaciuto.......
In risposta al messaggio di gazzabubba del 27/09/2015 alle 20:59:09
EUREKA EUREKA!!!!!!!! Scelto!!!! Mia moglie ha scelto, la mia opinione non conta niente!!!!!😜😜😜😜😘😘😘😘 Prendiamo l'ex noleggio, km effettivi 58000, interni perfetti nemmeno un graffio, ha scelto questo......😉😉😉😉facciamoglielo credere ne va del mio matrimonio!!!😀😀😀😀😀 Il concessionario mi ha spiegato che i Modelli Possl tetto basso ( (d-line) vengono assemblati alla Dethleffs, mentre i modelli minions(con la banana')😄😄 sono costruiti dalla potente ed esclusiva Concorde😋😋😋😆😆😆😆😆😆😮😮😮 Lasciando stare l'estetica, che è sempre discutibile, la qualità degli assemblaggi invece sembra essere eccelsa, mobili ottimi tanto spazio di stivaggio, frigo enorme 140lt, so che i puristi mi odieranno per questo ma alla moglie piace e questo che conta...... con il letto basculante abbassato io che non sono piccolo 180cm riesco a stare in piedi e sai che comodità NN dover scavalcare tutte le mattine per uscire a correre ecc. Ecc. ora non resta che aspettare i primi di novembre per il ritiro😤😖😖😖😖😤😤😤😤😤 grazie a tutti per i preziosi consigli!!!!! N.B non è che ai prossimi raduni verremo discriminati perché siamo una mutazione genetica???! 😔😔😔😔😔😔 Andre'', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
complimenti ottima scelta e quando ci troviamo al raduno andiamo a correre insieme!!!!!!!!
EUREKA EUREKA!!!!!!!! Scelto!!!! Mia moglie ha scelto, la mia opinione non conta niente!!!!!😜😜😜😜😘😘😘😘 Prendiamo l'ex noleggio, km effettivi 58000, interni perfetti nemmeno un graffio, ha scelto questo......😉😉😉😉facciamoglielo credere ne va del mio matrimonio!!!😀😀😀😀😀 Il concessionario mi ha spiegato che i Modelli Possl tetto basso ( (d-line) vengono assemblati alla Dethleffs, mentre i modelli minions(con la banana')😄😄 sono costruiti dalla potente ed esclusiva Concorde😋😋😋😆😆😆😆😆😆😮😮😮 Lasciando stare l'estetica, che è sempre discutibile, la qualità degli assemblaggi invece sembra essere eccelsa, mobili ottimi tanto spazio di stivaggio, frigo enorme 140lt, so che i puristi mi odieranno per questo ma alla moglie piace e questo che conta...... con il letto basculante abbassato io che non sono piccolo 180cm riesco a stare in piedi e sai che comodità NN dover scavalcare tutte le mattine per uscire a correre ecc. Ecc. ora non resta che aspettare i primi di novembre per il ritiro😤😖😖😖😖😤😤😤😤😤 grazie a tutti per i preziosi consigli!!!!! N.B non è che ai prossimi raduni verremo discriminati perché siamo una mutazione genetica???! 😔😔😔😔😔😔 Andre'', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
Ti stavo per rispondere ora, ma vedo che ormai non conta più, e sono contento...... eureka.....

Complimenti per la scelta! Benvenuto tra i minions!
In risposta al messaggio di IvanG del 28/09/2015 alle 10:27:31
Complimenti è un mezzo che mi ha sempre affascinato, mi lascia perplesso l’altezza esterna di 3,12m, potrebbe limitare le mete vacanziere o la scoperta di alcuni angoli del nostro bel paese, però capisco che tutto nonsi può avere, se ci cerca spazio a volontà, letti grandi e comodi, dinette sempre sfruttabile, qualche rinuncia (in questo caso l’altezza) bisogna accettarla. Ciao Ivan
Concordo in pieno e mi associo ai complimenti per la scelta, sicuramente il mezzo è molto valido e per rimanere nei 6 m con un mezzo vivibile per 4 persone con 4 letti sempre pronti l'unica è salire in altezza, non ci sono soluzioni magiche...
Ti metteremo in un angolo !!!

In risposta al messaggio di fabiseb del 27/09/2015 alle 11:03:45
Un saluto a tutti, sono stato assente dopo una lunga vacanza assecondando la mia vecchia passione per il mare, un trasferimento durato venti giorni, da Bari a Imperia , a bordo di una favolosa barca a vela di un amico. Hotradito il raptor , lo so ( anche se la passione per la vela veniva prima ) , ma navigando lungo le coste d'Italia, in particolare del sud, ho visto posti che vorrò visitare quanto prima in camper. E anche ieri, in treno verso casa, ho visto degli angolini dalle parti di Imperia, Diano marina , etc... dove si può sostare lungo il mare e che vorrò visitare appena possibile, magari evitando i w.e. Mi spiace aver perso il salone a Parma, ma.... ne valeva la pena. Adesso mi metto a leggere un po' di arretrati . Ben ritrovati . - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Complimenti! Ti invidio un pochino, deve essere un'esperienza fantastica.
In risposta al messaggio di kiro del 29/09/2015 alle 12:11:30
Oleeeeee.....altro vario nella famiglia raptor:-) Andrea campagna
Meno male, vedo che siamo tanto pochi...
.....Poki ma buoni!!!!!
In risposta al messaggio di gazzabubba del 29/09/2015 alle 12:38:46
Meno male, vedo che siamo tanto pochi........Poki ma buoni!!!!! Andre'', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
quelli con in testa la vetroresina
.