CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1716 20 47190
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 27/09/2015 alle: 10:49:40

Eccolo qua:

http://www.subito.it/caravan-e-...

Comunque gli interni sono decisamente cambiati......se confronti con l'altro ex noleggio
Andre'', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN......
Viaggiare ti lascia senza parole,
poi ti trasforma in un narratore....cit.
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 27/09/2015 alle: 10:57:05

Daniele iol venditore è un meccanico con officina autorizzata.....
Il volante , pedaliera, leva del cambio sono "nuovi", sotto la scocca è bellissimo, lo ha messo sul ponte di lavoro e lo ha sollevato non ci sono segni di ruggine.
Per quanto rigurada le gomme gli anni ci sono, insiste nel non volremele cambiare perche sempre rimessate al coperto non hanno subito i danni del sole, ma io su questo punto sono irremovibile!!! Vuoi vendere? gomme nuove che tra l'altro gli dovrebbereo costare anche meno.
A vista però sono NUOVE e non screpolate.
Manca la zanzariera sul portellone ed anche il gradino elettrico, ma seil primo mi crea fastidio non avercelo del gradino faccio anche volentieri a meno, meno rotture....
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 27/09/2015 alle: 11:03:45
Un saluto a tutti, sono stato assente dopo una lunga vacanza assecondando la mia vecchia passione per il mare, un trasferimento durato venti giorni, da Bari a Imperia , a bordo di una favolosa barca a vela di un amico. Ho tradito il raptor , lo so laugh ( anche se la passione per la vela veniva prima wink ) , ma navigando lungo le coste d'Italia, in particolare del sud, ho visto posti che vorrò visitare quanto prima in camper. E anche ieri, in treno verso casa, ho visto degli angolini dalle parti di Imperia, Diano marina , etc... dove si può sostare lungo il mare e che vorrò visitare appena possibile, magari evitando i w.e.  Mi spiace aver perso il salone a Parma, ma.... ne valeva la pena. 
Adesso mi metto a leggere un po' di arretrati . Ben ritrovati .
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Viaggiare è un tipo di libertà incurabile
Saluti, Fabrizio
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 27/09/2015 alle: 12:10:30
Sul fatto che con le "nuove" versioni, l'estetica sia cambiata, siamo nella norma:c'è da valutare anche se la qualità si è adeguata al cambiamento ..in positivo.Il fatto che manchi la zanzariera (mi pare che vadano comunque usate con i guanti della domenica ,vista la "moria" smileya Parma) e il gradino estraibile,solo tu puoi valutare il peso nella scelta.Personalmente, parto prevenuto verso l'acquisto da noleggio ,poichè ritengo che un anno di utilizzo in tal senso, non valga quanto un  mio utilizzo di tutta la vita del mezzo,un po' come i camper esposti alle fiere di settoresmiley.Comunque alla fine ,il toccare" con mano" e provare il mezzo,   aiuta sicuramente  nella giusta scelta.Comunque vada .....sarà comunque una buona scelta.
Ciao 
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 27/09/2015 alle: 12:38:19
In risposta al messaggio di titty59 del 27/09/2015 alle 12:10:30

Sul fatto che con le nuove versioni, l'estetica sia cambiata, siamo nella norma:c'è da valutare anche se la qualità si è adeguata al cambiamento ..in positivo.Il fatto che manchi la zanzariera (mi pare che vadano comunque
usate con i guanti della domenica ,vista la moria a Parma) e il gradino estraibile,solo tu puoi valutare il peso nella scelta.Personalmente, parto prevenuto verso l'acquisto da noleggio ,poichè ritengo che un anno di utilizzo in tal senso, non valga quanto un  mio utilizzo di tutta la vita del mezzo,un po' come i camper esposti alle fiere di settore.Comunque alla fine ,il toccare con mano e provare il mezzo,   aiuta sicuramente  nella giusta scelta.Comunque vada .....sarà comunque una buona scelta. Ciao 
...

Parto ora per prendere visione all'ex noleggio..... Mannaggia atte' (daniele solitude) quando ti vedo!!!!!!!!!!😄😄😄😄😄😜😜😜😜
sul mio Possl attuale ho la zanzariera e non posso lamentarmi di niente, in quanto ho due collaudatori professionali (figli) che lo hanno sfiancato a forza di, eppure è ancora perfetto e funzionante..... Si sa in fiera c'è la "calata degli Unni"ed in quanto a delicatezza ...........😱😱😱😱😱😱😱😱
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 27/09/2015 alle: 12:41:19
In risposta al messaggio di titty59 del 27/09/2015 alle 12:10:30

Sul fatto che con le nuove versioni, l'estetica sia cambiata, siamo nella norma:c'è da valutare anche se la qualità si è adeguata al cambiamento ..in positivo.Il fatto che manchi la zanzariera (mi pare che vadano comunque
usate con i guanti della domenica ,vista la moria a Parma) e il gradino estraibile,solo tu puoi valutare il peso nella scelta.Personalmente, parto prevenuto verso l'acquisto da noleggio ,poichè ritengo che un anno di utilizzo in tal senso, non valga quanto un  mio utilizzo di tutta la vita del mezzo,un po' come i camper esposti alle fiere di settore.Comunque alla fine ,il toccare con mano e provare il mezzo,   aiuta sicuramente  nella giusta scelta.Comunque vada .....sarà comunque una buona scelta. Ciao 
...

Parto ora per prendere visione all'ex noleggio..... Mannaggia atte' (daniele solitude) quando ti vedo!!!!!!!!!!😄😄😄😄😄😜😜😜😜
sul mio Possl attuale ho la zanzariera e non posso lamentarmi di niente, in quanto ho due collaudatori professionali (figli) che lo hanno sfiancato a forza di, eppure è ancora perfetto e funzionante..... Si sa in fiera c'è la "calata degli Unni"ed in quanto a delicatezza ...........😱😱😱😱😱😱😱😱
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 27/09/2015 alle: 12:47:10
In risposta al messaggio di gazzabubba del 27/09/2015 alle 10:57:05

Daniele iol venditore è un meccanico con officina autorizzata..... Il volante , pedaliera, leva del cambio sono nuovi, sotto la scocca è bellissimo, lo ha messo sul ponte di lavoro e lo ha sollevato non ci sono segni di
ruggine. Per quanto rigurada le gomme gli anni ci sono, insiste nel non volremele cambiare perche sempre rimessate al coperto non hanno subito i danni del sole, ma io su questo punto sono irremovibile!!! Vuoi vendere? gomme nuove che tra l'altro gli dovrebbereo costare anche meno. A vista però sono NUOVE e non screpolate. Manca la zanzariera sul portellone ed anche il gradino elettrico, ma seil primo mi crea fastidio non avercelo del gradino faccio anche volentieri a meno, meno rotture.... Andre'', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
...

non era in questo modello il cassetto estraibile x la doccia ?  forse in quello piu datato ?  come scriveva anche Mauro qualche pagine fa , non mi ispira molto come soluzione .
Paolo

http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 27/09/2015 alle: 13:15:47
In risposta al messaggio di PaoloePaola del 27/09/2015 alle 12:47:10

non era in questo modello il cassetto estraibile x la doccia ?  forse in quello piu datato ?  come scriveva anche Mauro qualche pagine fa , non mi ispira molto come soluzione . Paolo

Come dice mauro rimane il dubbio su come asciugare il piatto dopo l'uso ...... Però provato ieri non mi è dispiaciuto.......

12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 27/09/2015 alle: 20:59:09
EUREKA EUREKA!!!!!!!! Scelto!!!! Mia moglie ha scelto, la mia opinione non conta niente!!!!!😜😜😜😜😘😘😘😘
Prendiamo l'ex noleggio, km effettivi 58000, interni perfetti nemmeno un graffio, "ha" scelto questo......😉😉😉😉 facciamoglielo credere ne va del mio matrimonio!!!😀😀😀😀😀
Il concessionario mi ha spiegato che i Modelli Possl tetto basso ( (d-line) vengono assemblati alla  Dethleffs, mentre i modelli minions(con la banana')😄😄 sono costruiti dalla potente ed esclusiva  Concorde😋😋😋😆😆😆😆😆😆😮😮😮
Lasciando  stare l'estetica, che è sempre discutibile, la qualità degli assemblaggi invece sembra essere eccelsa, mobili ottimi tanto spazio di stivaggio, frigo enorme 140lt, so che i puristi mi odieranno per questo ma alla moglie piace e questo che conta......
con il letto basculante abbassato io che non sono piccolo 180cm riesco a stare in piedi e sai che comodità NN dover scavalcare tutte le mattine per uscire a correre ecc. Ecc.
ora non resta che aspettare i primi di novembre per il ritiro😤😖😖😖😖😤😤😤😤😤
grazie a tutti per i preziosi consigli!!!!!
N.B non è che ai prossimi raduni verremo discriminati perché siamo una mutazione genetica???!
😔😔😔😔😔😔

Modificato da gazzabubba il 13/10/2015 alle 07:10:42
10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 27/09/2015 alle: 21:28:34
In risposta al messaggio di gazzabubba del 27/09/2015 alle 20:59:09

EUREKA EUREKA!!!!!!!! Scelto!!!! Mia moglie ha scelto, la mia opinione non conta niente!!!!!😜😜😜😜😘😘😘😘 Prendiamo l'ex noleggio, km effettivi 58000, interni perfetti nemmeno un graffio, ha scelto questo......😉😉😉😉
facciamoglielo credere ne va del mio matrimonio!!!😀😀😀😀😀 Il concessionario mi ha spiegato che i Modelli Possl tetto basso ( (d-line) vengono assemblati alla  Dethleffs, mentre i modelli minions(con la banana')😄😄 sono costruiti dalla potente ed esclusiva  Concorde😋😋😋😆😆😆😆😆😆😮😮😮 Lasciando  stare l'estetica, che è sempre discutibile, la qualità degli assemblaggi invece sembra essere eccelsa, mobili ottimi tanto spazio di stivaggio, frigo enorme 140lt, so che i puristi mi odieranno per questo ma alla moglie piace e questo che conta...... con il letto basculante abbassato io che non sono piccolo 180cm riesco a stare in piedi e sai che comodità NN dover scavalcare tutte le mattine per uscire a correre ecc. Ecc. ora non resta che aspettare i primi di novembre per il ritiro😤😖😖😖😖😤😤😤😤😤 grazie a tutti per i preziosi consigli!!!!! N.B non è che ai prossimi raduni verremo discriminati perché siamo una mutazione genetica???! 😔😔😔😔😔😔 Andre'', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
...

complimenti ottima scelta e quando ci troviamo al raduno andiamo a correre insieme!!!!!!!!
andrea
13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 27/09/2015 alle: 22:54:04

EUREKA EUREKA!!!!!!!! Scelto!!!! Mia moglie ha scelto, la mia opinione non conta niente!!!!!😜😜😜😜😘😘😘😘 Prendiamo l'ex noleggio, km effettivi 58000, interni perfetti nemmeno un graffio, ha scelto questo......😉😉😉😉
facciamoglielo credere ne va del mio matrimonio!!!😀😀😀😀😀 Il concessionario mi ha spiegato che i Modelli Possl tetto basso ( (d-line) vengono assemblati alla  Dethleffs, mentre i modelli minions(con la banana')😄😄 sono costruiti dalla potente ed esclusiva  Concorde😋😋😋😆😆😆😆😆😆😮😮😮 Lasciando  stare l'estetica, che è sempre discutibile, la qualità degli assemblaggi invece sembra essere eccelsa, mobili ottimi tanto spazio di stivaggio, frigo enorme 140lt, so che i puristi mi odieranno per questo ma alla moglie piace e questo che conta...... con il letto basculante abbassato io che non sono piccolo 180cm riesco a stare in piedi e sai che comodità NN dover scavalcare tutte le mattine per uscire a correre ecc. Ecc. ora non resta che aspettare i primi di novembre per il ritiro😤😖😖😖😖😤😤😤😤😤 grazie a tutti per i preziosi consigli!!!!! N.B non è che ai prossimi raduni verremo discriminati perché siamo una mutazione genetica???! 😔😔😔😔😔😔 Andre'', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.
...

Ti stavo per rispondere ora, ma vedo che ormai non conta più, e sono contento...... eureka.....yes.
effettivamente gl' interni del 2010 non erano proprio attuali, una curiosità ma quanto chiedeva il meccanico per il suo usato......
Non ti preouccupare non ti isoleremo, siamo una grande Famiglia.....wink
Attendiamo le tue impressioni...... quindi ora quando ci vediamo non mi picchi.......laughlaughlaugh
Daniele

Pössl 2 Win

12
PiCook
PiCook
15/12/2013 218
Inserito il 28/09/2015 alle: 08:21:16

...

Complimenti per la scelta! Benvenuto tra i minions! 
E poi, lo diceva anche Albertone, ma 'ndo vai se la banana non ce l'hai?
😄

Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "Andiamo", e non sanno perché.
(Charles Baudelair)
22
B747
B747
22/08/2003 3217
Inserito il 28/09/2015 alle: 09:55:37
complimeti a gazzabubba  per la scelta!!! una curiosità, ma quello ex-noleggio da che conce stava? C'è qualcuno che li noleggia? (mi piacerebbe provarlo)
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 28/09/2015 alle: 10:27:31
Complimenti è un mezzo che mi ha sempre affascinato, mi lascia perplesso l’altezza esterna di 3,12m, potrebbe limitare le mete vacanziere o la scoperta di alcuni angoli del nostro bel paese, però capisco che tutto non si può avere, se ci cerca spazio a volontà, letti grandi e comodi, dinette sempre sfruttabile, qualche rinuncia (in questo caso l’altezza) bisogna accettarla.
Ciao
Ivan

17
Obolo
Obolo
25/09/2008 481
Inserito il 28/09/2015 alle: 12:42:44
In risposta al messaggio di IvanG del 28/09/2015 alle 10:27:31

Complimenti è un mezzo che mi ha sempre affascinato, mi lascia perplesso l’altezza esterna di 3,12m, potrebbe limitare le mete vacanziere o la scoperta di alcuni angoli del nostro bel paese, però capisco che tutto non
si può avere, se ci cerca spazio a volontà, letti grandi e comodi, dinette sempre sfruttabile, qualche rinuncia (in questo caso l’altezza) bisogna accettarla. Ciao Ivan  
...

Concordo in pieno e mi associo ai complimenti per la scelta, sicuramente il mezzo è molto valido e per rimanere nei 6 m con un mezzo vivibile per 4 persone con 4 letti sempre pronti l'unica è salire in altezza, non ci sono soluzioni magiche...
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 29/09/2015 alle: 00:04:11

...

Ti metteremo in un angolo !!!  smiley

Complimenti x l'acquisto ! 
Paolo

16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 29/09/2015 alle: 03:14:16
In risposta al messaggio di fabiseb del 27/09/2015 alle 11:03:45

Un saluto a tutti, sono stato assente dopo una lunga vacanza assecondando la mia vecchia passione per il mare, un trasferimento durato venti giorni, da Bari a Imperia , a bordo di una favolosa barca a vela di un amico. Ho
tradito il raptor , lo so  ( anche se la passione per la vela veniva prima  ) , ma navigando lungo le coste d'Italia, in particolare del sud, ho visto posti che vorrò visitare quanto prima in camper. E anche ieri, in treno verso casa, ho visto degli angolini dalle parti di Imperia, Diano marina , etc... dove si può sostare lungo il mare e che vorrò visitare appena possibile, magari evitando i w.e.  Mi spiace aver perso il salone a Parma, ma.... ne valeva la pena.  Adesso mi metto a leggere un po' di arretrati . Ben ritrovati . - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
...

Complimenti! Ti invidio un pochino, deve essere un'esperienza fantastica.
Laura

15
kiro
kiro
08/10/2010 236
Inserito il 29/09/2015 alle: 12:11:30
Oleeeeee.....altro vario nella famiglia raptor:-)
Andrea "campagna"
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 29/09/2015 alle: 12:38:46
In risposta al messaggio di kiro del 29/09/2015 alle 12:11:30

Oleeeeee.....altro vario nella famiglia raptor:-) Andrea campagna

Meno male, vedo che siamo tanto pochi...sad.....Poki ma buoni!!!!!laugh
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 29/09/2015 alle: 13:39:29
In risposta al messaggio di gazzabubba del 29/09/2015 alle 12:38:46

Meno male, vedo che siamo tanto pochi........Poki ma buoni!!!!! Andre'', Arlene, Thomas e Camilla vIAGGIAMO IN 4 SU POESSL 2WIN...... Viaggiare ti lascia senza parole, poi ti trasforma in un narratore....cit.

vi faremo un angolino apposito !  smiley   quelli con in testa la vetroresina  smiley.
Paolo

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link