Neppure io ho Faccialibro e sono contento di questo perché vuol dire più tempo per me e meno con la tecnologia avanzata....
In risposta al messaggio di tomnik del 23/10/2015 alle 20:29:17
Neppure io ho Faccialibro e sono contento di questo perché vuol dire più tempo per me e meno con la tecnologia avanzata.... andrea
Andrea in settimana ti arrivano..........😃😃😃😃

In risposta al messaggio di gazzabubba del 23/10/2015 alle 21:15:12
Andrea in settimana ti arrivano..........😃😃😃😃 Andre'', Arlene, Thomas e CamillaIl mondo è bello perchè è Vario 2 WIN
grazie mille!!!!!!
... sul cassetto superiore i salami?. Mi piace la venatura disposta in orizzontale molto moderno.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di fabiseb del 24/10/2015 alle 05:24:34
Vabbè, tagliamo la testa al toro, visto che non dormo, per chi non ama facciabuco, le foto ( quasi tutte ) di barracuda 2 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
TI RINGRAZIO X IL PIACEVOLE PENSIERO e x quanti non avendo Facebook erano "esclusi" dalla presa visione . un grazie a tutti voi che apprezzate il mio lavoro atto a trasformare una idea in pura realtà , realtà non facile x tutti ma indubbiamente di cosa vuol dire "mi faccio il MIO CAMPER " ringraziando x la fattiva collaborazione ALMAAUTOMOTIVE DI BRENDOLA A VICENZA . ecco praticamente il succo della questione un mezzo cucito su misura ,un mezzo realizzato in legno di TEAK un caldo legno con spessore minimo di 15mm dove serviva poco e a 20mm dove invece la struttura doveva risultare robusta sotto tutti i punti di vista .ogni più' piccolo spazio è stato adoperato e sopra la "cantinetta" posto x la birra ,a fronte altro ripostiglio come pure sopra ad esso ,mentre frontalmente sul retro lato B destro due cassettoni con profondità di 70 cm x scarpe sopra e tecnico sotto ,da notare che sotto e x tutta la lunghezza e larghezza dei materassi si trova il ripostiglio alto 25cm x vestiario e naturalmente le reti a doghe si alzano con fermo x poter accedere e prendere in tutta comodità il vestiario che serve . sulla ribaltina della cucina invece ( x campersempre ) sono inox x posare le pentole calde con filo a perimetro più' alto x fermare le stesse . tutti i pensili sono con luce led interna ad accensione meccanica incorporata ad apertura pensile , mentre tutto il reparto tecnico ( sotto i letti ) sono ad accensione manuale . il piano cucina è in corian blu' da 1 cm con lavandino sottopiano rotondo ricavato da pentola anti aderente nera in alluminio regolarmente forata con scarico regolare in ottone cromato .
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di Kirk del 24/10/2015 alle 18:40:17
Oggi ho provato le bombole Beyfin da un concessionario qui vicino ( PC) e ci stanno...... prossimo acquisto!!
Ciao, mi potresti dire esattamente dove le hai prese le bombole? non mi serve per l'acquisto (le ho già), ma è per un elenco che sto elaborando per sapere, almeno nel territorio italiano, dove poterle acquistare durante un viaggio invernale (ma anche no) in emergenza. Purtroppo sul web non c'è nulla e la stessa Beyfin sono restii a dare un elenco completo dei distributori ... solo telefonando ad un numero verde ti dicono quello vicino a casa

e voi sarete i primi ... 
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di marinox del 24/10/2015 alle 18:25:55
TI RINGRAZIO X IL PIACEVOLE PENSIERO e x quanti non avendo Facebook erano esclusi dalla presa visione . un grazie a tutti voi che apprezzate il mio lavoro atto a trasformare una idea in pura realtà , realtà non facilex tutti ma indubbiamente di cosa vuol dire mi faccio il MIO CAMPER ringraziando x la fattiva collaborazione ALMAAUTOMOTIVE DI BRENDOLA A VICENZA . ecco praticamente il succo della questione un mezzo cucito su misura ,un mezzo realizzato in legno di TEAK un caldo legno con spessore minimo di 15mm dove serviva poco e a 20mm dove invece la struttura doveva risultare robusta sotto tutti i punti di vista .ogni più' piccolo spazio è stato adoperato e sopra la cantinetta posto x la birra ,a fronte altro ripostiglio come pure sopra ad esso ,mentre frontalmente sul retro lato B destro due cassettoni con profondità di 70 cm x scarpe sopra e tecnico sotto ,da notare che sotto e x tutta la lunghezza e larghezza dei materassi si trova il ripostiglio alto 25cm x vestiario e naturalmente le reti a doghe si alzano con fermo x poter accedere e prendere in tutta comodità il vestiario che serve . sulla ribaltina della cucina invece ( x campersempre ) sono inox x posare le pentole calde con filo a perimetro più' alto x fermare le stesse . tutti i pensili sono con luce led interna ad accensione meccanica incorporata ad apertura pensile , mentre tutto il reparto tecnico ( sotto i letti ) sono ad accensione manuale . il piano cucina è in corian blu' da 1 cm con lavandino sottopiano rotondo ricavato da pentola anti aderente nera in alluminio regolarmente forata con scarico regolare in ottone cromato . carlo
Complimenti per il mezzo, ben allestito adesso non rimane altro che girare la chiave e partire 😉😉
In risposta al messaggio di campersempre del 24/10/2015 alle 18:55:20
Ciao, mi potresti dire esattamente dove le hai prese le bombole? non mi serve per l'acquisto (le ho già), ma è per un elenco che sto elaborando per sapere, almeno nel territorio italiano, dove poterle acquistare duranteun viaggio invernale (ma anche no) in emergenza. Purtroppo sul web non c'è nulla e la stessa Beyfin sono restii a dare un elenco completo dei distributori ... solo telefonando ad un numero verde ti dicono quello vicino a casa Grazie. Se qualcun'altro dei raptor le ha acquistate mi da i dati? Naturalmente l'elenco non lo terrò solo per me e voi sarete i primi ... Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Da aggiungere alla tua lista:
info@noleggiocamperpiacenza.it
copiato dal sito per le bombole beyfinhttp://camperaptor.blogspot.it/