)
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) Ottima idea Bruno, come sempre.
http://camperaptor.blogspot.it/
https://www.facebook.com/groups...
In risposta al messaggio di gattuati del 25/10/2015 alle 12:32:23
Ottima idea Bruno, come sempre. CusmaiViale Lombardia 233, Monza MB Telefono: (+39) 039 743 515 WhatsApp: 349 9458492 Orari: Lunedì/Sabato 9.00 -12.30, 14.30 -19.00 Domenica/Festivi 10.00 -12.30, 14.30 - 18.30 Gabriella
Grazie Gabriella a te ... un altro nuovo punto vendita in elenco
in Lombardia non sono molti.
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) Non è che, essendo di Vicenza, credo, i mobili sono stati fatti dai falegnami della "Sonus Faber", azienda che costruisce casse acustiche per impianti HiFi di livello elevato......... mancano solo gli incastri a coda di rondine !!
In risposta al messaggio di campersempre del 25/10/2015 alle 11:52:16
Grandi ... informazioni preziosissime che implementano il mio elenco con già 115 punti vendita @solitude: punto vendita già in elenco ma grazie per la tua conferma e disponibilità (ma la tengo solo per me ) @Kirk: aggiuntoin elenco grazie - mi confermi queste coordinate? N 44.99423 E 9.79479 @fabiseb: punto vendita già in elenco ma grazie per la tua conferma @adri63: aggiunto in elenco grazie @titty59: aggiunto in elenco grazie Continuate pure se ne avete altre ... quando avrò finito la verifica di un elenco recuperato sul web, aprirò un 3D apposito sul forum . Buona domenica a tutti Saluti e buoni km a tutti. BrunoLe persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Confermo le coordinate!
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di Kirk del 25/10/2015 alle 17:51:04
Confermo le coordinate!
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di seiperdue del 25/10/2015 alle 14:05:44
Non è che, essendo di Vicenza, credo, i mobili sono stati fatti dai falegnami della Sonus Faber, azienda che costruisce casse acustiche per impianti HiFi di livello elevato......... mancano solo gli incastri a coda di rondine !!
Ciao, non è mio il camper, ma di Marinox, io ho solo copiato le foto da FB per chi non era in grado di vederle.
In risposta al messaggio di fabiseb del 26/10/2015 alle 03:45:09
Ciao, non è mio il camper, ma di Marinox, io ho solo copiato le foto da FB per chi non era in grado di vederle. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Problemi di insonnia Fabrizio???
Molto bello.Solo il lavandino del bagno mi sembra un po' troppo piccolo.
In risposta al messaggio di Merisgio del 25/10/2015 alle 21:06:47
Salve a tutti. dopo due anni di assenza (avendo venduto il mio kreos 5010) x motivi di volume, ora ritorno camperista, e di conseguenza a scrivere sul forum che mi è' sempre stato molto utile nello scambio di idee e esperienze.Non sono riuscito a resistere senza vr. E mi sto' facendo allestire un furgonato su mio disegno, xché ho visionato tutti quelli di serie e x me sono risultati tutti belli ma molto pieni stretti ed un pochino opprimenti. Dovrebbe essere pronto x fine novembre. In attesa leggo il forum dei furgonati puri. Gio' Evviva le vacanze Giovanni
Ciao Giovanni da chi lo stai facendo allestire il furgone?
In risposta al messaggio di gambero del 26/10/2015 alle 09:14:00
Ciao Giovanni da chi lo stai facendo allestire il furgone? Claudio
ringrazio x le foto postate da FABISEB , ma le foto del camper BARRACUDA 2° sono del MIO MEZZO ovvero di MARINOX . ringrazio quanti hanno apprezzato il lavoro svolto e il peso totale alla bilancia praticamente pronto x partire visto che mancavano all'appello solo pochi viveri e alcuni indumenti prettamente stagionali il risultato di tale lavoro pesato è di 3250 kg , tutti i mobili sono ad incastro MASCHIO FEMMINA generosamente incollati e fissati tra loro con due viti passanti M6 x ogni mobiletto ,mentre il fissaggio sulla scocca di lamiera è stato eseguito con angolari in acciaio inox rivettati inox e appunto viti M 6 passanti tra loro . il lavandino del bagno è di diametro 23 collocato a 100 cm ( l'esatto sarebbe 83 ) dal pavimento x ovviare al poco spazio del bagno ( 78x 90 cm ) che comunque ha la doccia calda -fredda adesso manca il copri tubi lavandino e un mobiletto x i necessari prodotti x pulizia personale .
In risposta al messaggio di gazzabubba del 26/10/2015 alle 07:39:37
Problemi di insonnia Fabrizio??? Andre'', Arlene, Thomas e CamillaIl mondo è bello perchè è Vario 2 WIN
. Ogni tanto capita che mi sveglio la notte , una mezz'oretta davanti al PC e il sonno torna subito
In risposta al messaggio di banacoa del 26/10/2015 alle 18:41:58
bombole Bayfin (32 euro il + caro) BBQ - la casa del barbeque Viale Duca degli Abruzzi, 163, 25124 Brescia BSTelefono:030 353 3370 ps. anch'io stò pensando ad un Velociraptor....vi leggo da una settimana circa...dopo32anni da camperista, 2 mansardati, 2 motorhom...... siamo ormai in due, sono indeciso tra un 6.00 o 6.40.....potrebbe essere che possano venire con noi altre 2 persone saltuariamente..... datemi consigli esperienze ecc. grazie Tony L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
il consiglio è quello di girare e vedere cosa offre il mercato per le vostre necessità.
) ma permette di viaggiare BENE, in sicurezza quasi come in macchina. http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di fabiseb del 26/10/2015 alle 18:16:56
. Ogni tanto capita che mi sveglio la notte , una mezz'oretta davanti al PC e il sonno torna subito A proposito, quando è il W.E. della festa del pesce a Cesenatico ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
il prossimo, w/e di ognissanti
In risposta al messaggio di banacoa del 26/10/2015 alle 18:41:58
bombole Bayfin (32 euro il + caro) BBQ - la casa del barbeque Viale Duca degli Abruzzi, 163, 25124 Brescia BSTelefono:030 353 3370 ps. anch'io stò pensando ad un Velociraptor....vi leggo da una settimana circa...dopo32anni da camperista, 2 mansardati, 2 motorhom...... siamo ormai in due, sono indeciso tra un 6.00 o 6.40.....potrebbe essere che possano venire con noi altre 2 persone saltuariamente..... datemi consigli esperienze ecc. grazie Tony L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di banacoa del 26/10/2015 alle 18:41:58
Riguardo alle tue intenzioni di cambiare mezzo, io dopo 23 anni di mansardato sono passato al lamierotto, lo sognavo da altrettanti 23 anni, ma allora avevano prezzi proibitivi ... Anche noi siamo solo più in due e va che è una meraviglia. Ma qui ci sono tanti che non sono semplici coppie, e vanno che è una meraviglia anche loro, senza vivere spartanamente
, come ho letto su un altro topic ... vai tranquillo non te ne pentirai
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)