CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1732 20 47185
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 26/10/2015 alle: 19:58:41

Peccato, sono a Milano e rientro a casa sabato, diventa uno strapazzo .
In ogni caso, se riuscissi a tronare a casa per venerdì e partire sabato, dove fissate un punto di sosta/ritrovo ?
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Viaggiare è un tipo di libertà incurabile
Saluti, Fabrizio
13
Merisgio
Merisgio
05/02/2012 198
Inserito il 26/10/2015 alle: 20:20:36

Ciao Claudio 
il mio furgone sprinter 4x4 dopo una minuziosa indagine mi sono affidato alla camper valtesse di Bergamo, allestisce dal 1986 inoltre e' più 
attrezzato di tanti blasonati che se la tirano.... entrando in questa ditta si respira aria di passione,, e ti dirò che mi sta seguendo in tutte le mie pazzie
le mie idee  e sta lavorando molto bene.
in più prezzi medi.
Facendo nella vita progettista di arredi avendo in azienda anche il reparto falegnameria un pochino me ne intendo...
Spero di averti soddisfatto.

Evviva le vacanze Giovanni
10
pinnojet3
pinnojet3
18/10/2015 8
Inserito il 26/10/2015 alle: 20:43:42
Anche noi ci siamo a Cesenatico arriveremo per ora di cena ,potremmo farci un aperitivo .
Pinnojet3
13
gambero
gambero
12/02/2012 124
Inserito il 26/10/2015 alle: 20:45:25
In risposta al messaggio di Merisgio del 26/10/2015 alle 20:20:36

Ciao Claudio  il mio furgone sprinter 4x4 dopo una minuziosa indagine mi sono affidato alla camper valtesse di Bergamo, allestisce dal 1986 inoltre e' più  attrezzato di tanti blasonati che se la tirano.... entrando in
questa ditta si respira aria di passione,, e ti dirò che mi sta seguendo in tutte le mie pazzie le mie idee  e sta lavorando molto bene. in più prezzi medi. Facendo nella vita progettista di arredi avendo in azienda anche il reparto falegnameria un pochino me ne intendo... Spero di averti soddisfatto.   Evviva le vacanze Giovanni
...

Grazie Giovanni. Penso che anch'io, appena potrò, andrò da un allestitore visto che le piante più comuni nei furgonati non mi soddisfano. Ottimo mezzo complimenti. 
Claudio
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 26/10/2015 alle: 23:14:44
Per chi è interessato alle bombole gas Beyfin in resina ho aperto questo topic come preannunciato qualche post fa

https://forum.camperonline.it/topic/Dove-vendono-le-bombole-BEYFIN-Diamoci-una-mano_213470

Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 27/10/2015 alle: 06:48:15
In risposta al messaggio di pinnojet3 del 26/10/2015 alle 20:43:42

Anche noi ci siamo a Cesenatico arriveremo per ora di cena ,potremmo farci un aperitivo . Pinnojet3

Alè, saremo in tanti......
Io ritirando il "furgoncinolaugh" venerdi mattina e  e visto che si aggregano anche altri equipaggi, WV cali e due mansardati che non amano stare in libera mi appoggerò al camping Cesenatico, 25 euro tutto compreso.
Comunque essendo a 5 min di bici ci si può incontrare.....
Ho letto che quest' anno i controlli sulla sosta cosiddetta selvaggia saranno piu severi........surprise
Andre'', Arlene, Thomas e Camilla Il mondo è bello perchè è "Vario 2 WIN"
19
AA430
AA430
19/10/2006 363
Inserito il 27/10/2015 alle: 07:53:42
Per chi fosse interessato c'è un Boxstar Solution 4 in vendita

qui

non è il mio! ma dovrebbe essere quello di un noleggiatore di un paese vicino a dove abito a Febbraio non voleva vendere ed ora ha deciso di farlo (ormai io ho acquistato) ma come si vede dallo foto i km sono irrisori.

Guardando il prezzo chiesto e le dotazioni rispetto a quello che ho preso sono contento del mio acquisto.
ad un prezzo inferiore (non molto ma qualche mille euro meno) ho un mezzo che rispetto a questo ha:
più km (purtroppo) ma non molti 26.850 totale quindi c.a. 17.000 in più
telaio heavy 35q (questo è un 33q)
riscaldamento truma combi 6D diesel (questo ha la 4 a gas)
serbatoio recupero riscaldato
clima automatico (questo ha il manuale)
luci diurne led
gancio traino rimovibile originale fiat (non so se è un bene ma era cosi....)
sospensioni pneumatiche originali fiat (non so se è un bene ma era cosi....)
4 gomme invernali su cerchio in acciaio (spuntate sulla trattativa oltre alle estive su cerchio in lega originali)

quando cercavo il camper in Italia dal venditore dove sono stato ho ricevuto un trattamento da marziano perchè gli ho chiesto se ordinandolo nuovo si poteva avere 35q anzichè 33q la sua risposta è stata " eh cosa devi andare a fare con il camper le gare?!"
bene capito il personaggio che ad un cliente che te lo avrebbe anche preso nuovo e pagato contati il mezzo che voleva gli rispondi cosi allora vuol dire che non sai fare il tuo lavoro e per quanto mi riguarda puoi anche chiudere senza rimorsi da parte mia.
Guardando online ho trovato il mezzo che faceva per me ed un trattamento a centinaia di km di distanza notevolmente diverso da quello ricevuto "in casa".

Modificato da AA430 il 27/10/2015 alle 08:12:28
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 27/10/2015 alle: 12:55:48
"quando cercavo il camper in Italia dal venditore dove sono stato ho ricevuto un trattamento da marziano perchè gli ho chiesto se ordinandolo nuovo si poteva avere 35q anzichè 33q la sua risposta è stata " eh cosa devi andare a fare con il camper le gare?!"
bene capito il personaggio che ad un cliente che te lo avrebbe anche preso nuovo e pagato contati il mezzo che voleva gli rispondi cosi allora vuol dire che non sai fare il tuo lavoro e per quanto mi riguarda puoi anche chiudere senza rimorsi da parte mia."

Scusate l'intrusione, ma ne approfitto per raccontarvi un attimo quello che successe a me:
alla mia richiesta se la Truma ubicata sotto al frigorifero fosse un problema, il venditore mi disse: nessun problema, anzi! considerato che il frigo va a gas un po' di calore sotto lo fa andare anche meglio
surprise
Ciao a tutti
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
21
peter1
peter1
03/10/2004 180
Inserito il 27/10/2015 alle: 13:27:39
In risposta al messaggio di kind of blue del 27/10/2015 alle 12:55:48

quando cercavo il camper in Italia dal venditore dove sono stato ho ricevuto un trattamento da marziano perchè gli ho chiesto se ordinandolo nuovo si poteva avere 35q anzichè 33q la sua risposta è stata eh cosa devi andare
a fare con il camper le gare?! bene capito il personaggio che ad un cliente che te lo avrebbe anche preso nuovo e pagato contati il mezzo che voleva gli rispondi cosi allora vuol dire che non sai fare il tuo lavoro e per quanto mi riguarda puoi anche chiudere senza rimorsi da parte mia. Scusate l'intrusione, ma ne approfitto per raccontarvi un attimo quello che successe a me: alla mia richiesta se la Truma ubicata sotto al frigorifero fosse un problema, il venditore mi disse: nessun problema, anzi! considerato che il frigo va a gas un po' di calore sotto lo fa andare anche meglio Ciao a tutti Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
...

Quel ...."Kind of blue" grandeyes
Ciao
Pietro

14
gattuati
gattuati
rating

10/11/2011 1046
Inserito il 27/10/2015 alle: 13:49:40
Dai non lamentatevi, vi è già andata bene. Alla ricerca del primo camper, per me non poteva che essere un furgonato, ho dovuto sorbirmi rivenditori logorroici che non riuscivano a capacitarsi del perché di questa scelta, visto che esistevano tanti bei😳 mansardati o semintegrali, in pronta consegna naturalmente.😉

Gabriella

http://camperaptor.blogspot.it/

https://www.facebook.com/groups...

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 27/10/2015 alle: 15:00:41
In risposta al messaggio di gattuati del 27/10/2015 alle 13:49:40

Dai non lamentatevi, vi è già andata bene. Alla ricerca del primo camper, per me non poteva che essere un furgonato, ho dovuto sorbirmi rivenditori logorroici che non riuscivano a capacitarsi del perché di questa scelta, visto che esistevano tanti bei😳 mansardati o semintegrali, in pronta consegna naturalmente.😉 Gabriella

...più grandi che costavano anche menosurprise
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://www.facebook.com/groups/...

17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 27/10/2015 alle: 19:49:40
In risposta al messaggio di gattuati del 27/10/2015 alle 13:49:40

Dai non lamentatevi, vi è già andata bene. Alla ricerca del primo camper, per me non poteva che essere un furgonato, ho dovuto sorbirmi rivenditori logorroici che non riuscivano a capacitarsi del perché di questa scelta, visto che esistevano tanti bei😳 mansardati o semintegrali, in pronta consegna naturalmente.😉 Gabriella

A me uno disse  "  Ma no ! non li trattiamo perche' non c'e mercato ! "     Ha gia' chiuso da 6 anni  . 
Paolo

http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 27/10/2015 alle: 20:06:16
In risposta al messaggio di PaoloePaola del 27/10/2015 alle 19:49:40

A me uno disse    Ma no ! non li trattiamo perche' non c'e mercato !     Ha gia' chiuso da 6 anni  .  Paolo

Gli hai portato prorprio fortuna....cheeky
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://www.facebook.com/groups/...

15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2789
Inserito il 27/10/2015 alle: 20:36:48
Chi c'è il prossimo weekend a Pizzighettone?
CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 27/10/2015 alle: 21:51:15
In risposta al messaggio di gazzabubba del 27/10/2015 alle 06:48:15

Alè, saremo in tanti...... Io ritirando il furgoncino venerdi mattina e  e visto che si aggregano anche altri equipaggi, WV cali e due mansardati che non amano stare in libera mi appoggerò al camping Cesenatico, 25 euro
tutto compreso. Comunque essendo a 5 min di bici ci si può incontrare..... Ho letto che quest' anno i controlli sulla sosta cosiddetta selvaggia saranno piu severi........ Andre'', Arlene, Thomas e CamillaIl mondo è bello perchè è Vario 2 WIN
...

Arrivati!!!!!
grazie mille Andrè ,non vedo l'ora di metterli sul mio bel furgonato.
Ti devo una birra e una corsa insieme al prossimo raduno (però io vado piano.....wink)

andrea
10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 27/10/2015 alle: 21:58:55
Quest'anno in fiera a Parma nello stand Adria ho chiesto informazioni sul 640 SHX dicendogli che eravamo in 4 con due bambini......e il rivenditore mi ha risposto:ma cosa ve ne fate di un furgone,per voi ci vuole un bel mansardato di 7 metri ,quei furgoni vanno bene per i pensionati.....

andrea
13
Merisgio
Merisgio
05/02/2012 198
Inserito il 27/10/2015 alle: 22:09:04
dovrò venderlo..... Non sono pensionatosmiley
chissà se il ns governo avrà i soldi quando sarà il momento....
vivro senza imu nel furgonato...

Evviva le vacanze Giovanni
13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 27/10/2015 alle: 22:52:58
In risposta al messaggio di gazzabubba del 27/10/2015 alle 06:48:15

Alè, saremo in tanti...... Io ritirando il furgoncino venerdi mattina e  e visto che si aggregano anche altri equipaggi, WV cali e due mansardati che non amano stare in libera mi appoggerò al camping Cesenatico, 25 euro
tutto compreso. Comunque essendo a 5 min di bici ci si può incontrare..... Ho letto che quest' anno i controlli sulla sosta cosiddetta selvaggia saranno piu severi........ Andre'', Arlene, Thomas e CamillaIl mondo è bello perchè è Vario 2 WIN
...

Ci saremo anche noi..... Guardiamo di incontrarci

Daniele

Pössl 2 Win

12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 28/10/2015 alle: 06:14:42
In risposta al messaggio di Solitude del 27/10/2015 alle 22:52:58

Ci saremo anche noi..... Guardiamo di incontrarci   Daniele Pössl 2 Win

yes
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 735
Inserito il 28/10/2015 alle: 06:17:46

Che qualche concessionaria lungimirante abbia finalmente capito in che direzione va il mercato dei camper????laugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link