CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1756 20 47190
ergosum
ergosum
-
Inserito il 04/12/2015 alle: 18:24:41

Credo molti sarebbero interessati a una bella spiegazione (anche in formato word) con tutte le indicazioni per le tue "creazioni" in fai da te pubblicate sul nostro blog .
L'indirizzo mail è il seguente:

​-----------------------------------------------------------------

Vedo quando posso, di fare schede per ciascuna e inviarle. Sono cose quasi tutte abbastanza semplici, poi vedete voi se interessano:
fermo intermedio per portellone, fermo per portella cassetta Thetford, antenna DVB_T, specchio retrovisore interno, installazione inverter con sezionatore,  copertura esterna delle finestre, telecamere per allarme/controllo remoto, ...
​Il mio cruccio è non aver ancora trovato una soluzione per agevolare la chiusura dolce e silenziosa del portellone, alternativa al soft look...wink
/// "Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere"
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 04/12/2015 alle: 19:00:30
In risposta al messaggio di ergosum del 04/12/2015 alle 18:24:41

Credo molti sarebbero interessati a una bella spiegazione (anche in formato word) con tutte le indicazioni per le tue creazioni in fai da te pubblicate sul nostro blog . L'indirizzo mail è il seguente: ​ Vedo quando
posso, di fare schede per ciascuna e inviarle. Sono cose quasi tutte abbastanza semplici, poi vedete voi se interessano: fermo intermedio per portellone, fermo per portella cassetta Thetford, antenna DVB_T, specchio retrovisore interno, installazione inverter con sezionatore,  copertura esterna delle finestre, telecamere per allarme/controllo remoto, ... ​Il mio cruccio è non aver ancora trovato una soluzione per agevolare la chiusura dolce e silenziosa del portellone, alternativa al soft look... ///Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere
...

Complimenti per tutte le tue realizzazioni!
Non male l'idea di schede.
Bravo/i.
Ciao.
Ivan
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 04/12/2015 alle: 20:57:03

👍👍👍 complimenti!!!
elena
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 04/12/2015 alle: 21:04:08

Ciao! Lo farei con molto piacere ma le ho già cancellate. Quindi, visto che domattina partiamo per la Val d'Orcia, o te le rifaccio domani sera quando andiamo a nanna o provi a vedere la pagina FB dei Velocicamperaptor... Dimmi quale opzione scegli e mi metto a disposizione! Buona serata, ciao!
elena
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
10
Quoto
Quoto
29/09/2015 59
Inserito il 05/12/2015 alle: 11:21:15
In risposta al messaggio di montanara del 04/12/2015 alle 21:04:08

Ciao! Lo farei con molto piacere ma le ho già cancellate. Quindi, visto che domattina partiamo per la Val d'Orcia, o te le rifaccio domani sera quando andiamo a nanna o provi a vedere la pagina FB dei Velocicamperaptor... Dimmi quale opzione scegli e mi metto a disposizione! Buona serata, ciao! elena

Ciao Monty e grazie Monty trovate le tue foto su Fb,bella esecuzione e funzionale peccato che io non ho tutto quello spazio in dinette e per realizzare il matrimoniale devo sfruttare anche i sedili di guida Dovrò studiare per bene la situazione.
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1408
Inserito il 07/12/2015 alle: 11:30:57

peccato che l'uscita è stata breve!!
Costantino
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 07/12/2015 alle: 19:50:26
Tutti a spasso per il ponte ? smiley . In effetti qui a Bassano l'AA era piena imballata, e anche parecchi camper in libera, di raptor però non ne ho visti .
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Viaggiare è un tipo di libertà incurabile
Saluti, Fabrizio
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 07/12/2015 alle: 23:47:29
Noi siamo stati lì sabato in giornata.....bella città.
ho rifatto la foto sul ponte dopo ben 52 anni..😄
17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 08/12/2015 alle: 06:51:53
In risposta al messaggio di Aural del 07/12/2015 alle 23:47:29

Noi siamo stati lì sabato in giornata.....bella città. ho rifatto la foto sul ponte dopo ben 52 anni..😄

Peccato che avete beccato il ponte coi lavori in corso. Speriamo si sbrighino, leggevo che nel 1400 il ponte è crollato e lo hanno ricostruito in un anno, adesso sta sprofondando e ci sono voluti tre anni solo per decidersi a fare qualcosa

Saluti, Fabrizio
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 08/12/2015 alle: 09:26:52

Noi siamo arrivati a Bassano domenica sera (un caos infernale) ma siamo riusciti a trovare posto nell'area di sosta ...giusto giusto per un furgonato. Abbiamo fatto un giro in notturna e un altro giretto lunedì mattina...tutta un'altra pace.

Mario

http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 08/12/2015 alle: 09:31:27

Ieri sera invece passeggiatina per Marostica.

Mario

13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 08/12/2015 alle: 10:15:41

Complimenti per l' acquisto, un bel mezzo, non te ne pentirai mai. Un mezzo, come hai detto te, con un valore aggiunto, potrai vantarti con gl' altri possessori di Helix, il tuo avrà sempre un qualcosa in più degl' altri...... era la chiocciolina personale del Boss..... 😉😉😂😂😂 
Daniele

Pössl 2 Win

17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 08/12/2015 alle: 10:24:56
Eravate a un tiro di schioppo da casa mia, a piedi dal ponte sono 15 minuti . La prossima volta, vale per tutti, se avete problemi di sosta un furgonato davanti casa mi ci sta senza problemi , è una zona tranquilla e sicura, posso anche offrire un minimo di assistenza, basta contattarmi . In genere nei periodi di feste noi non ci muoviamo .

Saluti, Fabrizio
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 08/12/2015 alle: 17:19:48
Noi abbiamo fatto sabato Cittadella, Bassano e Marostica. Domenica e lunedì Vicenza, mentre oggi siamo andati a Verona a trovare un'amica così da tornare presto per non avere il problema di code in rientro.
Mi è spiaciuto vedere il ponte così, ma mi sono rifatta dalla delusione con dell'ottimo baccalà mantecato, baccalà alla vicentina e sarde in saorlaugh
Ho fatto 3 giorni a mangiare solo quello smiley
Laura

16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 08/12/2015 alle: 22:06:27
buona sera noi prima uscita con il raptor abbiamo fatto terracica gaeta e viterbo viaggio bellissimo e come andare in auto consumi bassissimi e prestazioni da ammiraglia comunque non o visto altri raptor mi sa che il nostro era l'unico in zona .
saluti a tutti.
gianni
13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 09/12/2015 alle: 07:10:10
Piccole informazioni, nessuno di voi è stato a Basilea, Lucerna e Lugano? Vorremmo andarci questo Week end.😉

Daniele

Pössl 2 Win

17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 09/12/2015 alle: 07:18:49
In risposta al messaggio di Solitude del 09/12/2015 alle 07:10:10

Piccole informazioni, nessuno di voi è stato a Basilea, Lucerna e Lugano? Vorremmo andarci questo Week end.😉   Daniele Pössl 2 Win

A Lugano ci abita mia figlia, avrei voluto andarci a Natale, ma dalle informazioni trovate in rete soste vicine al centro non ce ne sono. sto cercando un albergo
sad

Saluti, Fabrizio
10
1happydream
1happydream
15/10/2015 511
Inserito il 09/12/2015 alle: 08:20:01
Domanda : al 1° giorno col nuovo Possl Roadcamp mi hanno fermato i CC (fortunato eh smiley ).
In base a loro parere, col Foglio Provvisorio (il libretto arriva tra 3 mesi !!!!) NON potrei andare all'estero
Che ne pensate ? Grazie
14
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 09/12/2015 alle: 08:34:30
Se il foglio in tuo possesso è il "vecchio" foglio di via rilasciato dalla motorizzazione è valido in tutta europa.
Mario

17
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 09/12/2015 alle: 08:35:31
In risposta al messaggio di 1happydream del 09/12/2015 alle 08:20:01

Domanda : al 1° giorno col nuovo Possl Roadcamp mi hanno fermato i CC (fortunato eh  ). In base a loro parere, col Foglio Provvisorio (il libretto arriva tra 3 mesi !!!!) NON potrei andare all'estero Che ne pensate ? Grazie

Credevo che il foglio provvisorio nel 2015, epoca dei computer e dei collegamenti in tempo reale, non esistessero più. Povera Italia . Le ultime auto, moto , e anche camper acquistati mi hanno sempre dato il libretto subito. Comunque hanno ragione i carabinieri, col foglio provvisorio non puoi andare all'estero. Ma in che regione vivi ? Penso che sia una vergogna, tre mesi per un libretto .

Saluti, Fabrizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link