Credo molti sarebbero interessati a una bella spiegazione (anche in formato word) con tutte le indicazioni per le tue "creazioni" in fai da te pubblicate sul nostro blog .
In risposta al messaggio di ergosum del 04/12/2015 alle 18:24:41
Credo molti sarebbero interessati a una bella spiegazione (anche in formato word) con tutte le indicazioni per le tue creazioni in fai da te pubblicate sul nostro blog . L'indirizzo mail è il seguente: Vedo quandoposso, di fare schede per ciascuna e inviarle. Sono cose quasi tutte abbastanza semplici, poi vedete voi se interessano: fermo intermedio per portellone, fermo per portella cassetta Thetford, antenna DVB_T, specchio retrovisore interno, installazione inverter con sezionatore, copertura esterna delle finestre, telecamere per allarme/controllo remoto, ... Il mio cruccio è non aver ancora trovato una soluzione per agevolare la chiusura dolce e silenziosa del portellone, alternativa al soft look... ///Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere
Complimenti per tutte le tue realizzazioni!
Ciao! Lo farei con molto piacere ma le ho già cancellate. Quindi, visto che domattina partiamo per la Val d'Orcia, o te le rifaccio domani sera quando andiamo a nanna o provi a vedere la pagina FB dei Velocicamperaptor... Dimmi quale opzione scegli e mi metto a disposizione! Buona serata, ciao!
In risposta al messaggio di montanara del 04/12/2015 alle 21:04:08
Ciao! Lo farei con molto piacere ma le ho già cancellate. Quindi, visto che domattina partiamo per la Val d'Orcia, o te le rifaccio domani sera quando andiamo a nanna o provi a vedere la pagina FB dei Velocicamperaptor... Dimmi quale opzione scegli e mi metto a disposizione! Buona serata, ciao! elena
Ciao Monty e grazie Monty trovate le tue foto su Fb,bella esecuzione e funzionale peccato che io non ho tutto quello spazio in dinette e per realizzare il matrimoniale devo sfruttare anche i sedili di guida Dovrò studiare per bene la situazione.
. In effetti qui a Bassano l'AA era piena imballata, e anche parecchi camper in libera, di raptor però non ne ho visti . In risposta al messaggio di Aural del 07/12/2015 alle 23:47:29
Noi siamo stati lì sabato in giornata.....bella città. ho rifatto la foto sul ponte dopo ben 52 anni..😄
Peccato che avete beccato il ponte coi lavori in corso. Speriamo si sbrighino, leggevo che nel 1400 il ponte è crollato e lo hanno ricostruito in un anno, adesso sta sprofondando e ci sono voluti tre anni solo per decidersi a fare qualcosa
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Complimenti per l' acquisto, un bel mezzo, non te ne pentirai mai. Un mezzo, come hai detto te, con un valore aggiunto, potrai vantarti con gl' altri possessori di Helix, il tuo avrà sempre un qualcosa in più degl' altri...... era la chiocciolina personale del Boss..... 😉😉😂😂😂
In risposta al messaggio di Solitude del 09/12/2015 alle 07:10:10
Piccole informazioni, nessuno di voi è stato a Basilea, Lucerna e Lugano? Vorremmo andarci questo Week end.😉 Daniele Pössl 2 Win
A Lugano ci abita mia figlia, avrei voluto andarci a Natale, ma dalle informazioni trovate in rete soste vicine al centro non ce ne sono. sto cercando un albergo
).
In risposta al messaggio di 1happydream del 09/12/2015 alle 08:20:01
Domanda : al 1° giorno col nuovo Possl Roadcamp mi hanno fermato i CC (fortunato eh ). In base a loro parere, col Foglio Provvisorio (il libretto arriva tra 3 mesi !!!!) NON potrei andare all'estero Che ne pensate ? Grazie
Credevo che il foglio provvisorio nel 2015, epoca dei computer e dei collegamenti in tempo reale, non esistessero più. Povera Italia . Le ultime auto, moto , e anche camper acquistati mi hanno sempre dato il libretto subito. Comunque hanno ragione i carabinieri, col foglio provvisorio non puoi andare all'estero. Ma in che regione vivi ? Penso che sia una vergogna, tre mesi per un libretto .