In risposta al messaggio di IvanG del 17/12/2015 alle 07:51:59
Ciao, ma chi ha acquistato il Gemini da Luca, poi, a chi lo avete fatto montare? Sarei interessato a installarlo sul prossimo van. Ivan
Secondo me, visto che il Gemini venduto da Luca è semplice da montare, puoi provare a chiedere a chi ti vende il mezzo.
http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
scusa Luca ma non capisco una cosa, se l'allarme controlla tutti gli accessi (finestre e porte) il volumetrico interno a cosa serve?? voglio dire, se sei dentro, non lo puoi ovviamente attivare, se sei fuori c'è comunque il controllo a tutti i possibili vani di accesso per cui l'allarme scatta prima che qualcuno entri...
In risposta al messaggio di nemesis del 17/12/2015 alle 08:28:07
Secondo me, visto che il Gemini venduto da Luca è semplice da montare, puoi provare a chiedere a chi ti vende il mezzo. Mario
Ciao Mario, ma tu mi hai detto che non lo monti, che non è un tuo lavoro, avevo capito male?
In risposta al messaggio di IvanG del 17/12/2015 alle 13:24:57
Ciao Mario, ma tu mi hai detto che non lo monti, che non è un tuo lavoro, avevo capito male? Se puoi montarmelo da subito è preferible, usando il camper come auto se posso evitare di dovermi separare per alcuni giorni per portarlo da un elettrauto (e non saprei nemmeno da chi andare) mi evito un ora di bus per andare al lavoro in quei giorni. Ivan
Se prendi il Gemini da Luca te lo monto senza problemi. Con il suo supporto è tutto più facile, hai sempre qualcuno a cui rompere le scatole. Poi c'è da dire che i Gemini sono veramente facili da montare e l'assistenza tecnica è ottima. In ultimo l'ho già montato a Simone, sempre su Master perciò magari mi ricordo anche come si fa

La seconda slitta quella verso i portelloni, di fatto dovrebbe essere la rampa di salita per la moto, che si dovrebbe sfilare e mettere con i due appositi perni di fermo in appoggio al terreno per far salire la moto. Quando non c'e la moto e non serve la doppia slitta si puo inserire sopra l'altra e fissarla con apposito bullone .In questo modo la sporgenza si dimezza ed il porta moto rientrato si riduce a circa 18 cm. Tieni presente che per farlo scorrere su e giù e sufficiente allentare senza toglierli i quattro bulloni di fissaggio, operazione tutto sommato abbastanza agevole in quanto sono a portata di mano sotto il portamoto. Mentre per sfilarlo completamente bisogna svitare ed estrarre gli ulteriori due bulloni di finecorsa posti alla fine delle sbarre, operazione più scomoda in quanto bisogna distendersi sotto il mezzo. Per togliere la targa dal portm. dove e solo infilata e metterla sul mezzo dove ci sono quattro viti testa croce ci ho messo due minuti e ventisette secondi cronometrati. lo si potrà fare quante volte? quattro all'anno, vale la pena farsi dei problemi e spendere dei soldi ??? Poi vale sempre il detto " se ascolti me fai quello che vuoi te"
In risposta al messaggio di nemesis del 17/12/2015 alle 16:26:59
Se prendi il Gemini da Luca te lo monto senza problemi. Con il suo supporto è tutto più facile, hai sempre qualcuno a cui rompere le scatole. Poi c'è da dire che i Gemini sono veramente facili da montare e l'assistenza tecnica è ottima. In ultimo l'ho già montato a Simone, sempre su Master perciò magari mi ricordo anche come si fa Mario
Ottimo grazie Mario.
http://www.poessl-mobile.de/dow...