In risposta al messaggio di poldo61 del 31/12/2015 alle 00:10:26
auguri di buon anno da stefanone sandra leonardo buon 2016 a tutti Steo Sandra Leonardo
Auguri anche da noi sperando che da gennaio possiamo unirci per qualche raduno insieme. Felice 2016 e tanti km di svago e serenità.
mai come quest'anno ho apprezzato la comodità di parcheggiare direttamente in centro nelle piu grandi città tedesche peccato sia finita AUGURI A TUTTI In risposta al messaggio di costantino64 del 31/12/2015 alle 14:53:35
mai come quest'anno ho apprezzato la comodità di parcheggiare direttamente in centro nelle piu grandi città tedesche peccato sia finita AUGURI A TUTTI Costantino
Guardando questa immagine, mi si allarga il cuore, pensando al mio prossimo 540
Auguri!!!!
) si spera sarà migliore di quello appena passato. http://camperaptor.blogspot.it/
https://www.facebook.com/groups...
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di montanara del 31/12/2015 alle 19:00:36
Cari raptoristi, per chi vorrà, il nuovo anno potrà portare un incontro di viaggiatori snelli sulle mie montagne... Se ne è parlato sul gruppo FB, più avanti si daranno dettagli, mese previsto... maggio! Felice anno a tutti! 😃🎆🎉⏳🕛 elena
Le montagne cuneesi sono una delle mete di questo anno, magari se gli impegni lo permetteranno mi aggregherò al gruppo dei "viaggiatori snelli" (under 5.55)
In risposta al messaggio di IvanG del 01/01/2016 alle 17:54:42
Le montagne cuneesi sono una delle mete di questo anno, magari se gli impegni lo permetteranno mi aggregherò al gruppo dei viaggiatori snelli (under 5.55) Felice anno a tutti. Ivan
In risposta al messaggio di montanara del 31/12/2015 alle 19:00:36
Cari raptoristi, per chi vorrà, il nuovo anno potrà portare un incontro di viaggiatori snelli sulle mie montagne... Se ne è parlato sul gruppo FB, più avanti si daranno dettagli, mese previsto... maggio! Felice anno a tutti! 😃🎆🎉⏳🕛 elena
Fantastico !!!!
In risposta al messaggio di PaoloePaola del 03/01/2016 alle 23:27:38
Fantastico !!!! Paolo
In risposta al messaggio di montanara del 31/12/2015 alle 19:00:36
Grande Elena , grazie, io avevo lanciato un sassolino e tu l'hai raccolto con entusiasmo, spero proprio di non avere impedimenti per la data che fisserai, vorremmo !esserci !
In risposta al messaggio di costantino64 del 31/12/2015 alle 14:53:35
mai come quest'anno ho apprezzato la comodità di parcheggiare direttamente in centro nelle piu grandi città tedesche peccato sia finita AUGURI A TUTTI Costantino
Ciao Costantino,
In risposta al messaggio di fabiseb del 04/01/2016 alle 08:25:45
Grande Elena , grazie, io avevo lanciato un sassolino e tu l'hai raccolto con entusiasmo, spero proprio di non avere impedimenti per la data che fisserai, vorremmo !esserci ! - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Ciao Fabrizio! Mi ha fatto davvero piacere raccogliere quel sassolino ed avere l' opportunità di accompagnarvi nella scoperta di un territorio che amo e che ben si presta ai viaggiatori in Raptor! Spero di essere all'altezza nello scegliere un itinerario che possa trasmettere emozioni e lasciarvi un buon ricordo...
In risposta al messaggio di montanara del 04/01/2016 alle 15:41:32
Ciao Fabrizio! Mi ha fatto davvero piacere raccogliere quel sassolino ed avere l' opportunità di accompagnarvi nella scoperta di un territorio che amo e che ben si presta ai viaggiatori in Raptor! Spero di essere all'altezzanello scegliere un itinerario che possa trasmettere emozioni e lasciarvi un buon ricordo... Ci aggiorniamo più avanti in modo da concordare una data che possa essere utile a tutti coloro che avranno piacere di passare un weekend in compagnia. A presto! ☺ elena
Noi che abbiamo la banana in testa possiamo essere comunque considerati snelli????
In risposta al messaggio di pallinoinviaggio del 04/01/2016 alle 12:07:45
Ciao Costantino, vedendo il tuo furgonato (molto bello) ti chiedo se sei la persona alla quale ho chiesto del carico scarico all'allianz stadium. Io ero su un Adria mansarda e tu stavi uscendo. Sei tu? :-)))
Ciao pallinoinviaggio
si ero io, spero che tu sia riuscito a scaricare,io ho portato tutto in italia.
e dell'immondizia ovunque.