Passo Coe? Sabato c’era su mia figlia con i cani per un corso di sleddog. I bimbi si sarebbero divertiti
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di titty59 del 01/03/2016 alle 17:13:02
Il costo di un bombola Beyfin da 10 kg, varia da zona a zona.Ad Altedo Bologna .ho pagato 28 euro di gas e 30 euro di cauzione della bombola, ma credo che ,prima di acquistare ,occorra provare .Sono piu 'larghe delle consuete metalliche e nel mio mezzo, per introdurre la seconda ,necessito del calzabombole Ciao
Non dovrei aver problemi, penso che ne abbia solo una il mio. Anzi…quasi sicuramente ne ha una da 11kg
http://camperaptor.blogspot.it/
.Comunque a parte il peso che è già qualcosa,l'immediatezza della valutazione del contenuto, è il motivo, per cui io, me ne sono dotato. In risposta al messaggio di titty59 del 02/03/2016 alle 17:16:54
Costantino64,se il problema era solo per i segni di ruggine ,bastava sagomare un tappetino e non ci avresti piu' avuto a che fare .Comunque a parte il peso che è già qualcosa,l'immediatezza della valutazione del contenuto, è il motivo, per cui io, me ne sono dotato. Ciao
Anch'io sono...........dotato!!
In risposta al messaggio di titty59 del 02/03/2016 alle 17:16:54
Costantino64,se il problema era solo per i segni di ruggine ,bastava sagomare un tappetino e non ci avresti piu' avuto a che fare .Comunque a parte il peso che è già qualcosa,l'immediatezza della valutazione del contenuto, è il motivo, per cui io, me ne sono dotato. Ciao
No, il motivo, oltre al peso è che si riesce a vedere quanto gas hai, e in inverno con il furgone che richiede l'apertura del portellone è un bel pregio anche avendo il duocontrol
)

In risposta al messaggio di gazzabubba del 04/03/2016 alle 16:05:53
Up....... Tutti in viaggio?????? Io parto tra due ore destinazione Passo Coe e sci di fondoooooooooooo Andre'', Arlene, Thomas e CamillaIl mondo è bello perchè è Vario 2 WIN
magari un viaggio...
In risposta al messaggio di nascapatata del 04/03/2016 alle 16:33:50
magari un viaggio... no camper? non party l'astinenza diventa sempre più dura da sopportare...
Quando arriva???????
In risposta al messaggio di gazzabubba del 04/03/2016 alle 17:46:53
Quando arriva??????? Andre'', Arlene, Thomas e CamillaIl mondo è bello perchè è Vario 2 WIN
Produzione di marzo... Altro non so... 😔
In risposta al messaggio di Armando del 06/03/2016 alle 18:18:39
Nell'idea che uno il camper se lo adatta un po' a seconda delle esigenze, da un amico falegname (nonchè camperista) ho fatto fare qualche modifica al Poessl Roadcamp. Mensoline al posto del vano previsto per il televisore(che non usiamo) Sostituzione della parte superiore della paratia che separa il sottoletto con una per noi più funzionale in quanto dotata di sportello. Per il laminato il più possibile simile a quello originale, se n'è dovuto procurare un foglio da 2 mq; ora me n'è avanzato un bel po'.
Bella l'idea dello sportellino sotto al letto, senza dover alzare la rete ogni volta, se trovo chi me la fa in maniera decente te la copio, oppure vedo se trovo uno sportellino carino in commercio .