CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1796 20 47405
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 10/03/2016 alle: 19:55:36
Vi siete ricordati di segnare il 2 e 3 aprile sulla vostra agenda digitale o cartacea?????cheekyangelsurprise
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

Modificato da topanga il 12/03/2016 alle 17:12:29
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 10/03/2016 alle: 22:17:13
In risposta al messaggio di topanga del 10/03/2016 alle 19:55:36

Vi siete ricordati di segnare il 2 e 3 aprile sulla vostra agenda digitale o cartacea????? Mauro,Deborah, Jurij e Zoe  

Segnato.... sabato pomeriggio e domenica primo pomeriggio scappiamo per primo compleanno nipotino!wink
ciao Matteo,Patrizia e Leonardo
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 11/03/2016 alle: 08:18:31
Ho segnato sul calendario...va bene lo stesso?smiley
Mario

http://helixisti.wordpress.com/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 737
Inserito il 11/03/2016 alle: 09:20:53
Anche noi nasoni ci saremo, in un angolo ben distante per non darvi fastidio con la protuberanza.....wink
Andre'', Arlene, Thomas e Camilla Il mondo è bello perchè è "Vario 2 WIN"
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 11/03/2016 alle: 14:54:11
E' un po' che non scrivo ma quando posso leggo, e ho letto bellissime ideee per la bicicletta !!! Grazie sono un po' fuori zona ma segnerò tutto.
Per il  3 aprile non so. Siamo molto bloccati tutto marzo e fino al 9 apriel per colpa di mio marito che aiuta uan compahgnia teatrale e tutti i week-end fino al 9 hanno prove e spettacoli.....sad
Infatti riusciremo ad andare via solo a Pasqua e poi fino al 9 aprile niente....
Spero che poi tutto torni alal normalità così da poter andare via i week.-end....per me il camper è il mio "Anti Dolorifico Magnifico" (ct. Jovanotti) wink
Laura
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 11/03/2016 alle: 16:46:11
Chi si ferma è perdutosurprise
Questo deve aver pensato un noto allestitore italiano che ha deciso di industrializzare il proprio prodotto (se non ho capito male il senso della comunicazione che è stata diramata).
L'appuntamento è a Parma...  ma spero che per i partecipanti a MONZAMBANANDO 3.0 ci potranno essere delle SUCCOSE anticipazioniwink

16
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 11/03/2016 alle: 19:27:21
Buonasera a tutti! , ogni tanto si torna a fare un giretto e a leggere qlc paginetta arretrata laugh

Confidavo di andare sulla neve questo WE (ho anche messo le gommine nuove ) ma il meteo non ci è amico....  qlc idea  nel nord italia ? angelwink

20
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 11/03/2016 alle: 19:48:06
In risposta al messaggio di topanga del 11/03/2016 alle 16:46:11

Chi si ferma è perduto Questo deve aver pensato un noto allestitore italiano che ha deciso di industrializzare il proprio prodotto (se non ho capito male il senso della comunicazione che è stata diramata). L'appuntamento è a Parma...  ma spero che per i partecipanti a MONZAMBANANDO 3.0 ci potranno essere delle SUCCOSE anticipazioni Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

e chi sarebbe?
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 11/03/2016 alle: 19:53:31
In risposta al messaggio di Mogath del 11/03/2016 alle 19:48:06

e chi sarebbe?

C U R I O S O . . . . . . 
copio incollo...
Pronti per i nuovi......
L’aumento di richieste per i nostri allestimenti e la conseguente impossibilità di soddisfarle in tempi ragionevoli ci ha portato a rivedere completamente i nostri obbiettivi. In tale ottica abbiamo deciso di eliminare dal ventaglio delle nostre proposte le piante personalizzate per il singolo cliente, i miniallestimenti smontabili e non, le modifiche, il montaggio di accessori e le riparazioni. La produzione di furgonati diventa quindi la priorità assoluta e a tal proposito è in atto una radicale trasformazione delle capacità produttive indirizzata ad un deciso potenziamento, un ridimensionamento del numero dei modelli proposti, un rinnovamento completo degli interni sempre nel rispetto della filosofia che ha guidato la Helix Camper in questi anni: qualità, ergonomia e attenzione per il cliente.
I modelli che attualmente potete vedere sul sito rispecchiano quindi la nostra produzione passata e possono comunque continuare a dare l’idea di ciò che sarà, anche se in senso migliorativo, ciò che continueremo a proporre. Ovviamente, all’inizio, solo alcuni di essi verranno messi in produzione tra i quali non potrà certamente mancare il Nivolet in versione 496, a indicare la misura in lunghezza della nuova meccanica. Chi ha orecchie per intendere.....
Sarà una svolta per noi epocale, necessaria per poter affrontare le sfide che il mercato del camper furgonato, in costante crescita, pone a tutti coloro che tali mezzi costruiscono.
La presentazione dei primi modelli e l’inizio della commercializzazione degli stessi avverrà al Salone del Camper di Parma che si terrà a Settembre.
Non manca molto al momento in cui gli ordinativi potranno riprendere con garanzia di consegne in tempi ragionevoli. Non manca molto al momento in cui potrete scoprire i nuovi Helix.

10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 12/03/2016 alle: 15:43:54
In risposta al messaggio di topanga del 10/03/2016 alle 19:55:36

Vi siete ricordati di segnare il 2 e 3 aprile sulla vostra agenda digitale o cartacea????? Mauro,Deborah, Jurij e Zoe  

ma è di domenica e lunedì?
Noi salvo imprevisti dovremmo esserci la domenica
Bisogna confermare la presenza?
andrea
10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 12/03/2016 alle: 15:51:24
Per pasqua come prima uscita col raptor i bambini vogliono andare al museo egizio di Torino,consigli su dove sostare?
Nei dintorni mi hanno consigliato di andare a vedere la Sacra di san Michele dicendomi che è bellissima,qualcuno c'è stato?

andrea
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 12/03/2016 alle: 17:19:43
In risposta al messaggio di tomnik del 12/03/2016 alle 15:43:54

ma è di domenica e lunedì? Noi salvo imprevisti dovremmo esserci la domenica Bisogna confermare la presenza? andrea

ho fatto confusione con le date...angry
La prossima settimana partiamo con l'elenco delle adesioni.
Il raduno verrà effettuato meteo permettendo, conferma definitiva il 31.03 (qui e sul gruppo FB)

10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 12/03/2016 alle: 17:42:07
In risposta al messaggio di topanga del 12/03/2016 alle 17:19:43

ho fatto confusione con le date... La prossima settimana partiamo con l'elenco delle adesioni. Il raduno verrà effettuato meteo permettendo, conferma definitiva il 31.03 (qui e sul gruppo FB) Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

Ok grazie,vedendo su internet sembra proprio bella come area attrezzata.
andrea
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3197
Inserito il 12/03/2016 alle: 17:52:50

Ciao, a Torino ti consiglio anche il museo del cinema con prenotazione per salire sulla Mole Antonelliana. Per la sacra di San Michele, amici che ci sono stati, mi hanno riferito che è molto bella, ma io non ci sono ancora stato.
Ivan

Modificato da IvanG il 12/03/2016 alle 17:53:50
15
giornifelici
giornifelici
rating

31/10/2010 2849
Inserito il 12/03/2016 alle: 18:01:30
In risposta al messaggio di tomnik del 12/03/2016 alle 15:51:24

Per pasqua come prima uscita col raptor i bambini vogliono andare al museo egizio di Torino,consigli su dove sostare? Nei dintorni mi hanno consigliato di andare a vedere la Sacra di san Michele dicendomi che è bellissima,qualcuno c'è stato?   andrea

confermo sulla bellezza della Sacra di S.Michele,ma occhio che il lunedi di solito è chiusa come in molti posti a Torino.
Informati se anche il lunedi di Pasqua tengono chiuso.

CarloVa
viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige

la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 12/03/2016 alle: 18:02:27

Per pasqua come prima uscita col raptor i bambini vogliono andare al museo egizio di Torino,consigli su dove sostare? Nei dintorni mi hanno consigliato di andare a vedere la Sacra di san Michele dicendomi che è bellissima,qualcuno c'è stato?   andrea

Attendiamo BRUNO l'esperto...

10
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Inserito il 12/03/2016 alle: 20:01:57

Ciao Andrea, questo e' il posto migliore per visitare tutto il centro di Torino

http://www.gtt.to.it/cms/notizi...

Per quanto riguarda la Sacra di San Michele, e' molto molto bella e suggestiva, e merita una visita. Puoi sostare qui, se e' aperta

http://www.camperlife.it/aree-d...

oppure qui

http://www.areacampervillar.it

knausboxlife
10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 13/03/2016 alle: 09:33:42
grazie ragazziyes
andrea
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 13/03/2016 alle: 11:54:02

Eccomi qua ... Ciao Andrea ti spiego tutto, intanto ringrazio gli altri per le notizie precise che ti hanno già dato e Mauro per la fiducia winkblush
Comincio col dirti che QUI SU COL c'è il mio topic dove racconto tutto su Torino e dintorni se vuoi mi vieni a trovare li e ti mando anche la mia guida aggiornata ieri al 2016.
Torino: assolutamente l'Egizio è da non perdere, aperto anche di lunedì QUI NOTIZIE in merito. Per sostare come ti hanno già detto la nuova area "Caio Mario" è la migliore per vicinanza e comodità al centro città (due linee di bus accanto all'area ti portano in centro in circa 20 minuti). Nel caso, anche se più scomoda (un bus a 800 metri raggiunge il centro in 45 minuti) è l'area "La Sosta del Re" a Druento, fosse estate e avendo più giorni sarebbe la sosta migliore perché accanto al grande Parco della Mandria, attraverso il quale con le bici puoi raggiungere la Reggia di Venaria, altra visita che, oltre a Museo del Cinema, ascensore della Mole, ecc., è da vedere.
Sacra di San Michele: hanno ragione a dirti che è molto bella, oltre ad essere interessantissima la costruzione, è bellissimo il sito dove si erge, in cima ad un monte che sovrasta la Bassa Val di Susa, da dove con giornate serene vedi la città di Torino fino a Superga, da una parte e la Val di Susa dall'altra. Hanno ragione anche a dirti che il Lunedì è chiuso (eccetto in estate) ma il lunedì di Pasquetta ci sarà un'apertura straordinaria in occasione delle festività QUI LE NOTIZIE.
Riguardo alla sosta per la Sacra, dipende se alla Sacra vuoi/puoi andarci a piedi attraverso mulattiere dalla valle (QUI NOTIZIE SUI SENTIERI) o se ritieni che i bambini (non so la loro età) non riescano ti conviene raggiungerla con il camper sostando nell'unico parcheggio disponibile sulla SP188 arrivando da Avigliana.
Quindi per sostare a Valle, direi che la soluzione di Condove che ti hanno prospettato è scomoda, direi molto meglio la AA di Chiusa San Michele QUI oppure sul grande parcheggio che c'é vicino lungo la Via Monte Pirchiriano, dai quali in 400 metri raggiungi la base del sentiero accanto alla Parrocchia di San Pietro Apostolo.
Se invece raggiungi la Sacra in Camper l'unico parcheggio possibile è QUI (se navighi un po' sul tornante vedrai che c'é anche un RAPTOR parcheggiato wink). Lungo la strada prima del parcheggio ci sono altri parcheggi in linea, in ogni caso ti conviene arrivarci alla mattina un po' presto per riuscire ad evitare la calca, nelel festività ci sarà sicuro ... a Pasquetta ancora di più.
Se hai bisogno di altro non hai che da chiedere e se vuoi la guida sai dove trovarmi ... 
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)

Modificato da campersempre il 13/03/2016 alle 11:54:59
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 13/03/2016 alle: 12:06:37
Aggiungo ancora due cose ... alla Sacra di San Michele pare si sia ispirato il grande Umberto Eco per scrivere il romanzo "In Nome della Rosa" e nel recente romanzo "Il mercante di libri maledetti" (l'ho acquistato ma lo devo ancora leggere) inizia proprio da questa abbazia.
Riguardo ai sentieri per la Sacra sappi che i miei genitori mi ci hanno portato quando ero bambino (molti anni fa!) un paio di volte e credo che la prima volta forse avevo 5 anni.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Disgregante delirante (acqua ossigenata)
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che uso l'aceto nei climi non estivi (quasi sempre nel mio...
Frank Blue
Ieri alle: 22:26
Meccanica
Riparazione Camper a cui rimane spia immobilizer
B.pomeriggio ho un camper xgo family 101 del 2007 con 46.000km la motrice e' Renault Maste...
Jo1962
Ieri alle: 18:55
Gruppi
Moscerini ed altro
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere per cortesia cosa date sulla carrozzeria della cabina ...
savio3
Ieri alle: 16:41
Cellula abitativa
Ruggine su scorrevole ducato x290
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
watto
Ieri alle: 10:46
Meccanica
Spia Controllo Motore Ducato 2.2 Multijet 2021 140
Buongiorno a tutti Premetto che l'unico post simile che ho trovato riguarda un Ducato 2018...
Sugus
Ieri alle: 10:20
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
02/07/26 - 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
02/07/26 - 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
02/07/26 - 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
02/07/26 - 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
02/07/26 - 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
02/07/26 - 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
02/07/26 - 09:56
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link