CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1803 20 47403
12
racso
racso
18/05/2014 81
Inserito il 30/03/2016 alle: 11:01:51
Un saluto a tutti, finalmente mi sono "velociraptorizzato" e per Pasqua abbiamo fatto la prima uscita. Che dire...... semplicemente soddisfatti!!!!! smiley
Per Monzambano ancora non sappiamo se riusciamo ad essere dei vostri eventualmente arriviamo all'ultimo momento per una biciclettata..... a proposito: Topanga se al seguito hai il portabici da gancio posso approfittare per una prova?yes

Modificato da racso il 30/03/2016 alle 16:06:19
20
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 30/03/2016 alle: 11:02:02
Questi controlli devila pagamento ,ho deciso di" risparmiarli" smiley!
Ciao

Modificato da titty59 il 30/03/2016 alle 11:05:55
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 30/03/2016 alle: 13:25:39
In risposta al messaggio di titty59 del 30/03/2016 alle 11:02:02

Questi controlli a pagamento ,ho deciso di risparmiarli ! Ciao

A me , grazie ai controlli a pagamenti ,  in garanzia mi hanno  risigillato  gli oblo' per una presunta infiltrazione .  Tutto sommato , saro' andato alla pari ... Forse 

Paolo

http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
20
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 30/03/2016 alle: 14:03:31
Credo che il forse ,sia una quasi certezza;una risigillatura di un oblo' è alla portata di molti ,con costi irrisori .Considerando che nel mio precedente mezzo mansardato, mi hanno ............sfilato con destrezza,al primo anno  ,120 euro ,ho pensato che una controllatina e una controsiliconatura avrebbe sortito l'effetto sperato ,a costi sicuramente accessibili e cosi' è stato per gli anni a venire  .Ora con un furgonato ,rimessato al coperto,ritengo che il problema sia ancora meno ..sentito ,per cui ,questi li risparmio ..ancor piu' serenamente.
Ciao

Modificato da titty59 il 30/03/2016 alle 14:04:54
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
13
costantino64
costantino64
17/09/2012 1462
Inserito il 30/03/2016 alle: 15:34:23

Ottima scelta Federico, io ce l'ho da 1 anno e 10600km e sono contento, per informazioni sulle varie modifiche effettuate scrivimi pure in privato
Costantino
21
peter1
peter1
03/10/2004 180
Inserito il 30/03/2016 alle: 17:53:29
Per il Possl 2WIN acquistato a marzo dello scorso anno, la verifica me la risparmio: devo percorrere più di 900 km tra anda e rianda, 70 eurini di autostrada e minimo un giorno o più di ferie. Per i furgonati concordo che, in generale, le infiltrazioni le possiamo verificare anche noi.

Pietro 
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 30/03/2016 alle: 18:07:58
In risposta al messaggio di racso del 30/03/2016 alle 11:01:51

Un saluto a tutti, finalmente mi sono velociraptorizzato e per Pasqua abbiamo fatto la prima uscita. Che dire...... semplicemente soddisfatti!!!!! Per Monzambano ancora non sappiamo se riusciamo ad essere dei vostri eventualmente
arriviamo all'ultimo momento per una biciclettata..... a proposito: Topanga se al seguito hai il portabici da gancio posso approfittare per una prova?
...

ci aggiorniamo domani....le previsioni meteo non indicano niente di buono per Domenica a Monzambanoangrycrying
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://www.facebook.com/groups/...

12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 737
Inserito il 30/03/2016 alle: 18:59:56

Ho tolto la scala di legno(ingombrante)sostituita con una da vela(solo corda).
molto INTERESSANTE....

Dove l'hai comprata???

Risulta comoda da usare??

Andre'', Arlene, Thomas e Camilla Il mondo è bello perchè è "Vario 2 WIN"
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 30/03/2016 alle: 19:39:07
In risposta al messaggio di gazzabubba del 30/03/2016 alle 18:59:56

Ho tolto la scala di legno(ingombrante)sostituita con una da vela(solo corda). molto INTERESSANTE.... Dove l'hai comprata??? Risulta comoda da usare??   Andre'', Arlene, Thomas e CamillaIl mondo è bello perchè è Vario 2 WIN

se vuoi ti presto la mia biscaggina....voglio vederti arrivare là in alto con quellalaugh io ho sostituito la scala in legno con una in alluminio, quando non la uso rimane sopra al letto

22
B747
B747
22/08/2003 3275
Inserito il 30/03/2016 alle: 22:14:57
Buonasera a tutti, dal ritiro del nostro Helix, causa problemi familiari, abbiamo avuto molte meno occasioni del previsto per collaudarlo come meriterebbe, la scorsa Pasqua finalmente ci siamo potuti muovere ma non troppo lontani da Roma, quindi siamo arrivati in Toscana.

Viaggio comodissimo e rilassante, confortevole al pari di una autovettura. Primo giorno a Venturina dove la grande AA non pone problemi a nessuno, ma il nostro Izoard spiccava per... piccolezza ;)

Ecco uno scontro epico... Davide contro Golia :-)

Poi ci siamo spostati a nord e siamo andati a visitare Bolgheri, parcheggiando a 100mt dalla porta del paese in mezzo alle altre auto (per lungo), senza sporgere un cm in più degli altri.

A pasquetta siamo andati a Populonia, salendo fino in cima e non hanno fatto nessuna storia nel farci entrare nel parcheggio riservato alle auto vicinissimo al paese (c'era già un altro piccolo furgonato). La salita, piuttosto ripida e con alcuni tornanti, di cui uno molto stretto, l'ho affrontata con una scioltezza sconosciuta.

Sono le prime esperienze... ma che soddisfazione!!!

P.s. ritornando a Roma ci siamo fermati nel parcheggio, manco a dirlo, regolarmente negli stalli delle auto, presso una nota catena francese di materiale per sportivi che inizia per la D e, mentre manovravo vedevo due persone che si erano fermate e ci osservavano. Insomma, appena scesi ci hanno subissato di domande perchè avevano da poco selezionato il nostro allestitore come loro prossima scelta e non gli pareva vero di vederne uno dal vivo :)

Modificato da B747 il 30/03/2016 alle 22:19:28
10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 30/03/2016 alle: 22:29:07
In risposta al messaggio di gazzabubba del 30/03/2016 alle 18:59:56

Ho tolto la scala di legno(ingombrante)sostituita con una da vela(solo corda). molto INTERESSANTE.... Dove l'hai comprata??? Risulta comoda da usare??   Andre'', Arlene, Thomas e CamillaIl mondo è bello perchè è Vario 2 WIN

su internet ce ne sono a bizzeffe, pagata 15€, l'ho legata al montante del letto di sopra (fra le doghe) e alla fine sono 3 pioli da salire per i bambini, io invece me la cavo con un piolo.....laugh.
quando non si usa la posso mettere sotto il letto di sopra legata col velcro oppure ripiegata su se stessa tra il materasso e il montante del letto.
andrea
16
macrocd
macrocd
19/01/2010 228
Inserito il 30/03/2016 alle: 22:54:13
Buonasera,
volevo sapere se qualcuno ha montato un riscaldatore a gasolio aggiuntivo ( airtop o d2) e se lo ha montato dentro o fuori la cellula.
credo che il 2 kw sia sufficiente per scaldare ma vorrei avere anche vostri pareri.
M.
15
nemesis
nemesis
rating

24/03/2011 1563
Inserito il 30/03/2016 alle: 23:25:35
In risposta al messaggio di B747 del 30/03/2016 alle 22:14:57

Buonasera a tutti, dal ritiro del nostro Helix, causa problemi familiari, abbiamo avuto molte meno occasioni del previsto per collaudarlo come meriterebbe, la scorsa Pasqua finalmente ci siamo potuti muovere ma non troppo
lontani da Roma, quindi siamo arrivati in Toscana. Viaggio comodissimo e rilassante, confortevole al pari di una autovettura. Primo giorno a Venturina dove la grande AA non pone problemi a nessuno, ma il nostro Izoard spiccava per... piccolezza ;) Ecco uno scontro epico... Davide contro Golia :-) Poi ci siamo spostati a nord e siamo andati a visitare Bolgheri, parcheggiando a 100mt dalla porta del paese in mezzo alle altre auto (per lungo), senza sporgere un cm in più degli altri. A pasquetta siamo andati a Populonia, salendo fino in cima e non hanno fatto nessuna storia nel farci entrare nel parcheggio riservato alle auto vicinissimo al paese (c'era già un altro piccolo furgonato). La salita, piuttosto ripida e con alcuni tornanti, di cui uno molto stretto, l'ho affrontata con una scioltezza sconosciuta. Sono le prime esperienze... ma che soddisfazione!!! P.s. ritornando a Roma ci siamo fermati nel parcheggio, manco a dirlo, regolarmente negli stalli delle auto, presso una nota catena francese di materiale per sportivi che inizia per la D e, mentre manovravo vedevo due persone che si erano fermate e ci osservavano. Insomma, appena scesi ci hanno subissato di domande perchè avevano da poco selezionato il nostro allestitore come loro prossima scelta e non gli pareva vero di vederne uno dal vivo :) Ciao! Gianluca Helix Izoard 555S
...

Carino il "piccoletto" ...mi par quasi di conoscerlo laugh
Mario

http://helixisti.wordpress.com/
http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
12
gazzabubba
gazzabubba
09/08/2013 737
Inserito il 31/03/2016 alle: 05:58:57
In risposta al messaggio di topanga del 30/03/2016 alle 19:39:07

se vuoi ti presto la mia biscaggina....voglio vederti arrivare là in alto con quella io ho sostituito la scala in legno con una in alluminio, quando non la uso rimane sopra al letto Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

laugh quella in alluminio c'è l'ho già....
Volevo far provare ai bimbi l'ebbrezza del free climbing!!!!!
Tempo in miglioramento per sabato e domenica....... Dai Dai angel

Andre'', Arlene, Thomas e Camilla Il mondo è bello perchè è "Vario 2 WIN"
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 31/03/2016 alle: 08:52:51
Sembra che anche quest'anno siamo stati fortunatilaugh

CONFERMATO MONZAMABANADO 3.0.

Riporto per i "nuovi" i punti salienti

Facciamo il punto di MONZAMBANANDO 3.0
1- giorni: 2 e 3 aprile
2- luogo: Area sosta Monzambano
3- per la cena di sabato ognuno si organizza come meglio crede (dipende molto dalla temperatura...)
4- domenica a pranzo si "scalderanno" i BBQ e si procederà alla cottura di quanto portato da ogni equipaggio che verrà poi condiviso fra tutti i partecipanti(ogni anno avanziamo TROPPA carne)
5- sono graditi assaggi di dolci e prodotti tipiciwink...
6- per i bambini non preoccupatevi ...non si annoieranno di sicuro

se ci sono domande non esitate a chiedere.

Riporto di seguito la lista aggiornata, fino a questa sera è possibile apportare modifiche. I gestori ci chiedono di indicare l'arrivo previsto (sabato matt, pom, sera, ecc) così da poter organizzare il tutto al meglio.
Nel caso qualcuno si aggiungesse domani faremo il possibile per poter riservare il posto anche se i gestori hanno avvertito dell' arrivo di molti equipaggi tedeschi e il bel tempo aumenterà ulteriormente gli arrivi

QUESTA SERA VERRANNO CHIUSE LE ISCRIZIONI E PASSATI I NOMINATIVI AI GESTORI.
- Topanga        2+2 sabato sera
- Paolo&Paola   2 sabato pomeriggio
- Nemesis        2+1 sabato pomeriggio
- Gazzabubba  2+2 Venerdì sera
- Kirk              2 sabato mattina
- Cicala           2
- Pinojet          2+1 sabato sera
- Maxpa82       2+1 sabato sera
- Luval            2+2 sabato pomeriggio
- Fabiseb         2
- M642            2
- Brancilee      2+1 sabato mattina 
- Shrek61       2+1  sabato sera 
- Nicbu72        2
- Mikfab          2    arrivo venerdì pomeriggio     
- Beppe           2  sabato sera
- Gianguido     2   sabato pomeriggio
- Poldo61        2+1

13
Solitude
Solitude
02/10/2012 422
Inserito il 31/03/2016 alle: 09:06:49
In risposta al messaggio di B747 del 30/03/2016 alle 22:14:57

Buonasera a tutti, dal ritiro del nostro Helix, causa problemi familiari, abbiamo avuto molte meno occasioni del previsto per collaudarlo come meriterebbe, la scorsa Pasqua finalmente ci siamo potuti muovere ma non troppo
lontani da Roma, quindi siamo arrivati in Toscana. Viaggio comodissimo e rilassante, confortevole al pari di una autovettura. Primo giorno a Venturina dove la grande AA non pone problemi a nessuno, ma il nostro Izoard spiccava per... piccolezza ;) Ecco uno scontro epico... Davide contro Golia :-) Poi ci siamo spostati a nord e siamo andati a visitare Bolgheri, parcheggiando a 100mt dalla porta del paese in mezzo alle altre auto (per lungo), senza sporgere un cm in più degli altri. A pasquetta siamo andati a Populonia, salendo fino in cima e non hanno fatto nessuna storia nel farci entrare nel parcheggio riservato alle auto vicinissimo al paese (c'era già un altro piccolo furgonato). La salita, piuttosto ripida e con alcuni tornanti, di cui uno molto stretto, l'ho affrontata con una scioltezza sconosciuta. Sono le prime esperienze... ma che soddisfazione!!! P.s. ritornando a Roma ci siamo fermati nel parcheggio, manco a dirlo, regolarmente negli stalli delle auto, presso una nota catena francese di materiale per sportivi che inizia per la D e, mentre manovravo vedevo due persone che si erano fermate e ci osservavano. Insomma, appena scesi ci hanno subissato di domande perchè avevano da poco selezionato il nostro allestitore come loro prossima scelta e non gli pareva vero di vederne uno dal vivo :) Ciao! Gianluca Helix Izoard 555S
...

Ciao, ecco chi di chi era l'Helix parcheggiato in cima alla passeggiata a Baratti, ho fatto in tempo soltanto a scattare una foto per condividerla sul gruppo What'sup e poi siete ripartiti, mannaggia..... 😉. Noi avevamo parcheggiato poco più in giù.
Vedrai che man mano guiderai e proverai il mezzo non te ne pentirai e sarai sempre più contento dell' acquisto fatto.....😉.... Poi che mezzo!! 
Daniele

Pössl 2 Win

16
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 31/03/2016 alle: 09:29:20
- Topanga        2+2 sabato sera
- Paolo&Paola   2 sabato pomeriggio
- Nemesis        2+1 sabato pomeriggio
- Gazzabubba  2+2 Venerdì sera
- Kirk              2 sabato mattina
- Cicala           2
- Pinojet          2+1 sabato sera
- Maxpa82       2+1 sabato sera
- Luval            2+2 sabato pomeriggio
- Fabiseb         2
- M642            2
- Brancilee      2+1 sabato mattina 
- Shrek61       2+1  sabato sera 
- Nicbu72        2
- Mikfab          2    arrivo venerdì pomeriggio     
- Beppe           2  sabato sera
- Gianguido     2   sabato pomeriggio
- Poldo61        2+1
- pungitopogigio 2 venerdì pomeriggio

LUIGI SANTONI
22
B747
B747
22/08/2003 3275
Inserito il 31/03/2016 alle: 10:48:43
In risposta al messaggio di Solitude del 31/03/2016 alle 09:06:49

Ciao, ecco chi di chi era l'Helix parcheggiato in cima alla passeggiata a Baratti, ho fatto in tempo soltanto a scattare una foto per condividerla sul gruppo What'sup e poi siete ripartiti, mannaggia..... 😉. Noi avevamo
parcheggiato poco più in giù. Vedrai che man mano guiderai e proverai il mezzo non te ne pentirai e sarai sempre più contento dell' acquisto fatto.....😉.... Poi che mezzo!!  Daniele Pössl 2 Win
...

@Solitude: che coincidenza! peccato, ci potevamo conoscere!!! :-)

@Mario: se ti manca troppo te lo posso rivendere.... al 30% i più.... non sai che gli Helix si rivalutano? :-)))))))))))
justintime64
justintime64
rating

01/04/2010 1283
Inserito il 31/03/2016 alle: 11:49:55
- Topanga              2+2 sabato sera
- Paolo&Paola       2 sabato pomeriggio
- Nemesis             2+1 sabato pomeriggio
- Gazzabubba      2+2 Venerdì sera
- Kirk                    2 sabato mattina
- Cicala                2
- Pinojet               2+1 sabato sera
- Maxpa82           2+1 sabato sera
- Luval                 2+2 sabato pomeriggio
- Fabiseb             2
- M642                 2
- Brancilee           2+1 sabato mattina 
- Shrek61            2+1  sabato sera 
- Nicbu72            2
- Mikfab               2    arrivo venerdì pomeriggio     
- Beppe               2  sabato sera
- Gianguido         2   sabato pomeriggio
- Poldo61            2+1
- pungitopogigio  2 venerdì pomeriggio
​- justintime64      2+3  sabato tardo pomeriggio

Eccoci.......... sono riuscito a liberarmi, non ho detto nulla sino ad ora per scaramanzia ma finalmente posso dare conferma....se c'è posto naturalmente...........

PS.:
​Come per la prima volta a cui abbiamo partecipato la moglie prepare i dolci.......salvo richieste particolari
​Paolo

ISERAN 636

Modificato da justintime64 il 31/03/2016 alle 11:51:02
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 31/03/2016 alle: 12:22:04
In risposta al messaggio di justintime64 del 31/03/2016 alle 11:49:55

- Topanga              2+2 sabato sera- Paolo&Paola       2 sabato pomeriggio- Nemesis             2+1 sabato pomeriggio- Gazzabubba      2+2 Venerdì sera- Kirk                   
2 sabato mattina- Cicala                2- Pinojet               2+1 sabato sera- Maxpa82           2+1 sabato sera- Luval                 2+2 sabato pomeriggio- Fabiseb             2- M642                 2- Brancilee           2+1 sabato mattina - Shrek61            2+1  sabato sera - Nicbu72            2- Mikfab               2    arrivo venerdì pomeriggio      - Beppe               2  sabato sera- Gianguido         2   sabato pomeriggio- Poldo61            2+1 - pungitopogigio  2 venerdì pomeriggio ​- justintime64      2+3  sabato tardo pomeriggio Eccoci.......... sono riuscito a liberarmi, non ho detto nulla sino ad ora per scaramanzia ma finalmente posso dare conferma....se c'è posto naturalmente........... PS.: ​Come per la prima volta a cui abbiamo partecipato la moglie prepare i dolci.......salvo richieste particolari ​Paolo ISERAN 636
...

Benvenuti. Adesso attendiamo anche Simo4wink

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Ruggine su scorrevole ducato x290
Buongiorno, sono recentemente uscito dal tunnel dei mansardati ed ho acquistato un Grand C...
watto
Oggi alle 10:46
Meccanica
Spia Controllo Motore Ducato 2.2 Multijet 2021 140
Buongiorno a tutti Premetto che l'unico post simile che ho trovato riguarda un Ducato 2018...
Sugus
Oggi alle 10:20
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
Ieri alle: 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
Ieri alle: 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
Ieri alle: 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Ieri alle: 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Ieri alle: 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Ieri alle: 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Ieri alle: 09:54
Accessori
NDS Tempra la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
01/07/26 - 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
01/07/26 - 21:18
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link