In risposta al messaggio di luckyJoint del 04/04/2016 alle 00:26:42
Da un lato dall'altro lato ed in mezzo Un saluto a tutti
ho visto con una certa invidia (buona eh) le foto e i messaggi di questi giorni...

In risposta al messaggio di Mogath del 04/04/2016 alle 19:49:56
io vorrei proporre una raccolta firme affinchè il prossimo raduno sia vegano non è possibile che ogni volta si torni a casa con un tasso alcolemicolesteroico che la bilancia ti vede e fugge per il bagno per non lasciartipesare... Alternativamente ognuno potrebbe portare cose cattivissime così nessuno le mangia e si resta magri... P.S. Elba o Spluga? mah........

In risposta al messaggio di PaoloePaola del 04/04/2016 alle 21:08:01
Si resta magri .. non si diventa magri !!!!! Se Topanga e' d'accordo a cuocere 2 ore di verdure .... sarete in due al raduno ! Paolo
Voglio vedere se porto una bella parmigiana di melanzane se ne restano ancora solo due
.
Mario dici che ci posso arrivare anch'io a incollare un pezzo di gomma.....mi sembra la soluzione più semplice....basta capire come farla!!!!
In risposta al messaggio di tomnik del 04/04/2016 alle 23:55:00
Mario dici che ci posso arrivare anch'io a incollare un pezzo di gomma.....mi sembra la soluzione più semplice....basta capire come farla!!!! andrea
ecco, proprio del blocco a metà del portellone volevo chiedere:
) In risposta al messaggio di fabiseb del 05/04/2016 alle 06:47:54
ecco, proprio del blocco a metà del portellone volevo chiedere: Ieri mi sono arrivate delle calamite comprate su ebay, piccole ma molto potenti, talmente potenti che ne ho già perse due che si sono attaccate, nei varitentativi, sotto alla rotaia inferiore del portellone e non riesco più a toglierle. Non sono riuscito a capire come le montate sulla rotaia, non c'è una foto da qualche parte ? Oppure una foto della soluzione di Mario ? (Avrei voluto vederla a Monzanbano, ma poi non siamo riusciti a partecipare ) - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Allora siamo in due.....
In risposta al messaggio di tomnik del 05/04/2016 alle 07:20:32
Allora siamo in due..... andrea
Il gruppo si allarga..... Siamo in tre...!!!
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di topanga del 05/04/2016 alle 07:59:14
Foto Calamita portellone: Messaggio di ERGOSUM pag. 1720 del 06/10/2015 ore 15.40 Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
E' un po' che cerco la foto sul blog, ma,( sarà l'età
) non la trovo . In risposta al messaggio di gazzabubba del 05/04/2016 alle 07:28:03
Il gruppo si allarga..... Siamo in tre...!!! Andre'', Arlene, Thomas e CamillaIl mondo è bello perchè è Vario 2 WIN
in alternativa : dicevi che il tuo raptor precedente aveva un blocco, fatto apposta, che marca era ?
In risposta al messaggio di fabiseb del 05/04/2016 alle 09:41:34
in alternativa : dicevi che il tuo raptor precedente aveva un blocco, fatto apposta, che marca era ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
Possl 2 win
In risposta al messaggio di gazzabubba del 05/04/2016 alle 10:04:02
Possl 2 win Andre'', Arlene, Thomas e CamillaIl mondo è bello perchè è Vario 2 WIN
Ciao Andrè, peccato che a Viareggio ci siamo persi, ti offrivo volentieri una birra