CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Camper Puri & Nuovi Van - VelociCamperRaptor

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1809 20 47403
16
macrocd
macrocd
19/01/2010 228
Inserito il 09/04/2016 alle: 18:08:06
.... Scelta fatta... venduto l'auto e preso un raptor..... ora sono proprietario di 2 bici 1/2 scooter e 2 campersurprise!
a breve tempersterò di domande sulla gestione....
Saluti M.
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 09/04/2016 alle: 18:26:34
In risposta al messaggio di macrocd del 09/04/2016 alle 18:08:06

.... Scelta fatta... venduto l'auto e preso un raptor..... ora sono proprietario di 2 bici 1/2 scooter e 2 camper! a breve tempersterò di domande sulla gestione.... Saluti M.

Certo che devi impegnarti per usare 2 camperlaugh
Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

18
fabiseb
fabiseb
11/04/2008 1311
Inserito il 09/04/2016 alle: 19:37:18
In risposta al messaggio di topanga del 09/04/2016 alle 18:26:34

Certo che devi impegnarti per usare 2 camper Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

Mi preoccupa di più usare mezzo scooter laughlaugh
- - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Viaggiare è un tipo di libertà incurabile
Saluti, Fabrizio
18
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 09/04/2016 alle: 20:26:30

L'anno prima nella stessa occasione  la Presentazione del nuovo  Mezzo su Ducato  ..  Che non sia di buon auspicio questo evento ??

Paolo

http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
12
racso
racso
18/05/2014 81
Inserito il 10/04/2016 alle: 17:16:22
Ciao. In settimana arriva il portabici da gancio traino, Atera strada dl3, mi chiedevo la targa ripetitrice devo acquistarla in MTC oppure posso prenderla per esempio su amazon? Grazie.
14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 10/04/2016 alle: 17:34:48
In risposta al messaggio di racso del 10/04/2016 alle 17:16:22

Ciao. In settimana arriva il portabici da gancio traino, Atera strada dl3, mi chiedevo la targa ripetitrice devo acquistarla in MTC oppure posso prenderla per esempio su amazon? Grazie.

In Mtc vai sul sicuro (70 euro?)ma se prendi una targa con tutte le caratteristiche previste dalla legge (anche su ebay) con scritto "provvisoria" puoi circolare comunque, non puoi andare alla revisione  ma con il portabici non serve...

12
racso
racso
18/05/2014 81
Inserito il 10/04/2016 alle: 18:10:05
In risposta al messaggio di topanga del 10/04/2016 alle 17:34:48

In Mtc vai sul sicuro (70 euro?)ma se prendi una targa con tutte le caratteristiche previste dalla legge (anche su ebay) con scritto provvisoria puoi circolare comunque, non puoi andare alla revisione  ma con il portabici non serve... Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

Questa potrebbe andare? 

http://m.ebay.it/itm/TARGA-RIPE...

14
topanga
topanga
rating

22/11/2011 3762
Inserito il 10/04/2016 alle: 18:25:00
In risposta al messaggio di racso del 10/04/2016 alle 18:10:05

Questa potrebbe andare? 

penso di si.
Oppure questa 

http://www.ebay.it/itm/Targa-Ri...

22
Kirk
Kirk
15/01/2004 229
Inserito il 10/04/2016 alle: 19:06:47
Idee per il ponte del 25??? Noi siamo a corto di idee.......smileysmiley

12
racso
racso
18/05/2014 81
Inserito il 10/04/2016 alle: 19:19:32
In risposta al messaggio di topanga del 10/04/2016 alle 18:25:00

penso di si. Oppure questa  Mauro,Deborah, Jurij e Zoe

Grazie yes
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3197
Inserito il 10/04/2016 alle: 20:28:11
In risposta al messaggio di Kirk del 10/04/2016 alle 19:06:47

Idee per il ponte del 25??? Noi siamo a corto di idee.......

Mantova può andare, area sosta spara fucile, possibilità di piste ciclabili o navigazione sui "laghi".
Se arriva il camper nuovo per il 22 sarò li.
Ciao
Ivan
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2407
Inserito il 10/04/2016 alle: 21:41:09
Aa in Liguria sul mare?
---------------------
Simone
Helix Camper Galibier 620S

http://helixisti.wordpress.com/

10
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Inserito il 11/04/2016 alle: 00:23:43

Ottimo….grazie mille

knausboxlife
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3197
Inserito il 11/04/2016 alle: 07:58:52
In risposta al messaggio di simo il 4 del 10/04/2016 alle 21:41:09

Aa in Liguria sul mare? Simone Helix Camper Galibier 620S

Spotorno, no corrente, però attraversi la strada e sei in spiaggia e li vicino ci sono bagni e docce pubbliche.
Ciao
Ivan

19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 11/04/2016 alle: 20:15:41
Oggi pomeriggio grande notizia. Salvo ritardi nelle consegne da parte di fiat (so per certo che nello stabilimento di Atessa la produzione va avanti con turni straordinari), il camper entrerà in produzione ai primi di luglio. Mi hanno assicurato che farebbero limpossibile per immatricolarlo prr fineluglio-primi agosto ma per me è irrilevante perché in ogni caso lo terrei sotto casa per tutto il mese di agosto. Sto in un posto di mare e in quel periodo, oltre ad avere problemi di parcheggio, non posso muovermi, neanche per andarlo a ritirare. Quindi diciamo che a settembre il sogno sarà coronato. Avendo un periodo di riferimento, l'attesa non sarà pesante: vedo la luce in fondo al tunnel. 
Intanto nei prossimi giorni andrò a vedere qualche nateriale da tagliare e posare sul pavimento per proteggerlo dalle unghiacce del cucciolone; no moquette perché mi darebbe più problemi di pulizia.
SSarà il coronamento di un sogno; avevo iniziato ad interessarmi ai furgonati un paio di anni dopo aver acquistato il mansardato (mi piaceva il Mondello della Florence Camper) ma la scintilla è scattata wuando ho visto per la prima volta ilTrigano Eurocamp.E ora finalmente avrò ciò che desidero.
Un saluto a tutti e ci si vedrà in giro.
16
IvanG
IvanG
07/01/2010 3197
Inserito il 11/04/2016 alle: 21:08:36
In risposta al messaggio di enzodc del 11/04/2016 alle 20:15:41

Oggi pomeriggio grande notizia. Salvo ritardi nelle consegne da parte di fiat (so per certo che nello stabilimento di Atessa la produzione va avanti con turni straordinari), il camper entrerà in produzione ai primi di luglio.
Mi hanno assicurato che farebbero limpossibile per immatricolarlo prr fineluglio-primi agosto ma per me è irrilevante perché in ogni caso lo terrei sotto casa per tutto il mese di agosto. Sto in un posto di mare e in quel periodo, oltre ad avere problemi di parcheggio, non posso muovermi, neanche per andarlo a ritirare. Quindi diciamo che a settembre il sogno sarà coronato. Avendo un periodo di riferimento, l'attesa non sarà pesante: vedo la luce in fondo al tunnel.  Intanto nei prossimi giorni andrò a vedere qualche nateriale da tagliare e posare sul pavimento per proteggerlo dalle unghiacce del cucciolone; no moquette perché mi darebbe più problemi di pulizia. SSarà il coronamento di un sogno; avevo iniziato ad interessarmi ai furgonati un paio di anni dopo aver acquistato il mansardato (mi piaceva il Mondello della Florence Camper) ma la scintilla è scattata wuando ho visto per la prima volta ilTrigano Eurocamp.E ora finalmente avrò ciò che desidero. Un saluto a tutti e ci si vedrà in giro.
...

Ciao, ti capisco bene. Io ho cominciato con la tenda in campeggio e quando vedevo un California sognavo quanto potesse essere bello girare con quel camper, pochi anni dopo entrai in possesso di un T4. Passa il tempo è capisco che un mezzo un po' più grande e comodo con bagno faceva per noi, preso un Possl. Nel 2009 alla fiera di Parma rimasi affascinato dalle produzioni artigianali e dalle loro soluzioni diverse dai seriali, magari meno appariscenti, ma forse più sostanza, e così oggi sto aspettando il mio Helix ormai in dirittura d'arrivo. Poche settimane, si spera, e via per noi viaggi.
Ciao.
Ivan
14
nascapatata
nascapatata
27/06/2012 291
Inserito il 11/04/2016 alle: 21:31:28
In risposta al messaggio di enzodc del 11/04/2016 alle 20:15:41

Oggi pomeriggio grande notizia. Salvo ritardi nelle consegne da parte di fiat (so per certo che nello stabilimento di Atessa la produzione va avanti con turni straordinari), il camper entrerà in produzione ai primi di luglio.
Mi hanno assicurato che farebbero limpossibile per immatricolarlo prr fineluglio-primi agosto ma per me è irrilevante perché in ogni caso lo terrei sotto casa per tutto il mese di agosto. Sto in un posto di mare e in quel periodo, oltre ad avere problemi di parcheggio, non posso muovermi, neanche per andarlo a ritirare. Quindi diciamo che a settembre il sogno sarà coronato. Avendo un periodo di riferimento, l'attesa non sarà pesante: vedo la luce in fondo al tunnel.  Intanto nei prossimi giorni andrò a vedere qualche nateriale da tagliare e posare sul pavimento per proteggerlo dalle unghiacce del cucciolone; no moquette perché mi darebbe più problemi di pulizia. SSarà il coronamento di un sogno; avevo iniziato ad interessarmi ai furgonati un paio di anni dopo aver acquistato il mansardato (mi piaceva il Mondello della Florence Camper) ma la scintilla è scattata wuando ho visto per la prima volta ilTrigano Eurocamp.E ora finalmente avrò ciò che desidero. Un saluto a tutti e ci si vedrà in giro.
...

Io ho smesso di illudermi sulla consegna...so solo che mi sono già bruciato pasqua, Monzambano, e sicuramente il ponte del 25 aprile. Per nn dire di carnevale... A fine mese saranno 9 mesi di attesa. Ormai il catalogo è consumato... Mi sta svanendo anche l'entusiasmo :-((
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 11/04/2016 alle: 22:02:57
In risposta al messaggio di nascapatata del 11/04/2016 alle 21:31:28

Io ho smesso di illudermi sulla consegna...so solo che mi sono già bruciato pasqua, Monzambano, e sicuramente il ponte del 25 aprile. Per nn dire di carnevale... A fine mese saranno 9 mesi di attesa. Ormai il catalogo è consumato... Mi sta svanendo anche l'entusiasmo :-((

Ma no dai, stai tranquillo. Il mio l'ho ordinato verso il 10 novembre, non ricordo la data esatta. Alla possibile consegna faranno dunque quasi otto mesi. Del resto il concessionario mi aveva avvisato: sul contratto c'era  31 maggio ma era più  una speranza che altro. Ti posso solo dire che, a causa del boom di richieste, è  la stessa fiat che ha problemi di fornitura. Da notizie stampa, sto in Abruzzo e il ducato lo fanno ad Atessa (CH), mi risulta che in fabbrica stanno facendo gli straordinari per stare dietro alle consegne, ovviamente non solo per allestitori camper. Cosa è  il tuo?
10
tomnik
tomnik
21/07/2015 248
Inserito il 11/04/2016 alle: 22:10:47
Ragazzi io per il mio raptor ho aspettato 6 mesi.....però posso dire che ne vale la pena!!!!!!
Non pensavo fosse cosi bello viaggiare con un furgonato e viverci cosi bene dentro sono veramente contento della scelta fatta e del cambiamento fatto da un semintegrale.
Come anticipato questo week end sono stato a Montecarlo per il torneo di tennis ed effettivamente possibilità  per sostare sia in loco che nei dintorni non ce ne sono.
Non amano assolutamente i camper e difatti non ne ho visto in giro nemmeno uno, quindi ho optato per un camping a Ventimiglia 

http://www.campingporlamar.com

.

E' un campeggio a conduzione familiare,a 150 metri dal mare,. molto gentili e con servizio navetta fino alla stazione di Mentone a qualsiasi ora a soli 2.5 €.
Molto comodo lo consiglio a tutti coloro che vogliono visitare Montecarlo Nizza Mentone.......

andrea
10
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Inserito il 11/04/2016 alle: 23:36:27
In risposta al messaggio di enzodc del 11/04/2016 alle 22:02:57

Ma no dai, stai tranquillo. Il mio l'ho ordinato verso il 10 novembre, non ricordo la data esatta. Alla possibile consegna faranno dunque quasi otto mesi. Del resto il concessionario mi aveva avvisato: sul contratto c'era
 31 maggio ma era più  una speranza che altro. Ti posso solo dire che, a causa del boom di richieste, è  la stessa fiat che ha problemi di fornitura. Da notizie stampa, sto in Abruzzo e il ducato lo fanno ad Atessa (CH), mi risulta che in fabbrica stanno facendo gli straordinari per stare dietro alle consegne, ovviamente non solo per allestitori camper. Cosa è  il tuo?
...

che messo hai ordinato?
knausboxlife
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
Ieri alle: 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
Ieri alle: 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
Ieri alle: 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Ieri alle: 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Ieri alle: 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Ieri alle: 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Ieri alle: 09:54
Accessori
NDS Tempra la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
01/07/26 - 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
01/07/26 - 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
01/07/26 - 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
01/07/26 - 16:57
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link