Ma il pezzo aggiuntivo costa così tanto.....168€ o l'hai trovato a meno?
In risposta al messaggio di tomnik del 12/04/2016 alle 17:11:47
Ma il pezzo aggiuntivo costa così tanto.....168€ o l'hai trovato a meno? andrea
Tomnik ti avevo mandato un'email con il link del venditore. Ora lo rimando.
In risposta al messaggio di racso del 12/04/2016 alle 18:37:07
Tomnik ti avevo mandato un'email con il link del venditore. Ora lo rimando.
Arrivata!!!! Grazie
da quanto mi e' stato detto, le consegne sono state anticipate di un paio di settimane. Ordinato a fine dicembre(il 28), entra in produzione la penultima settimana di maggio.
Giusto per portare un po' di valore aggiunto... magari qualcuno lo potrebbe prendere ad esempio...
). In risposta al messaggio di Captain Luk del 13/04/2016 alle 09:51:38
Giusto per portare un po' di valore aggiunto... magari qualcuno lo potrebbe prendere ad esempio... Io per le bici ho valutato il costo di installazione gancio traino + acquisto portabici da gancio-traino ed alla fine ho cambiatostrategia: ho comprato una bici bieghevole con le ruote da 20 e la tengo nel bagagliaio (ci starebbe anche quella con le ruote da 24 ma l'altra ci piaceva di più) volendo, essendo leggera e compatta, si potrebbe anche aggiungere una canalina sul portabici da due ed arrangiarsi così (si starebbe ancora nei pesi...), ma per ora non ne ho bisogno. Ok... se uno vuol portarsi dietro le bici grandi perchè fa davvero molta strada in bici è un'altro paio di maniche, ma per come le usiamo noi è stata la scelta azzeccata ed ho speso 100€ al posto di 2000€ (anche perchè in molti posti le bici un po' belle ultimamente tendono a sparire... meglio evitare). Ciao, Luca
approfitto di questo suggerimento per fare una domanda a te, e a tutti...(purtroppo la pieghevole non posso usarla x ragioni di stazza...)
che arriverà, avrò la testa sopra le bombole... In risposta al messaggio di nascapatata del 13/04/2016 alle 10:57:15
approfitto di questo suggerimento per fare una domanda a te, e a tutti...(purtroppo la pieghevole non posso usarla x ragioni di stazza...) come ve la cavate con gli odori provenienti dal vano bagagli? ad esempio non sentil'odore delle ruote? la domanda mi viene in mente perchè una coppia mi parlava di questo problema in un motorhome... per quanto riguarda le bombole del gas? nel sospiratissimo furgonato che arriverà, avrò la testa sopra le bombole... nel camper precedente quando aprivo il vano bombole un minimo di odore usciva (perdite non ce n'erano...avevo verificato)...com'è la situazione coi furgonati? grazie
quando apri il vano si sente leggermente la puzza di gas, mentre è chiuso all'interno nessun odore. Sotto è comunque presente una grata (da non ostruire) per l'areazione del vano bombole e dispersione di eventuali perdite.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di nascapatata del 13/04/2016 alle 10:57:15
approfitto di questo suggerimento per fare una domanda a te, e a tutti...(purtroppo la pieghevole non posso usarla x ragioni di stazza...) come ve la cavate con gli odori provenienti dal vano bagagli? ad esempio non sentil'odore delle ruote? la domanda mi viene in mente perchè una coppia mi parlava di questo problema in un motorhome... per quanto riguarda le bombole del gas? nel sospiratissimo furgonato che arriverà, avrò la testa sopra le bombole... nel camper precedente quando aprivo il vano bombole un minimo di odore usciva (perdite non ce n'erano...avevo verificato)...com'è la situazione coi furgonati? grazie
In qualità di utilizzatore non proprietario di furgonato, non vi sono sentori di gas, a meno che le grate siano ostruite o che non siano ben serrate le bombole ed i raccordi vari. Il modello che noleggio di solito ha il letto trasversale posteriore, quindi ci dormo sopra, nulla da segnalare.
In risposta al messaggio di nascapatata del 13/04/2016 alle 10:57:15
Non tutti i modelli di furgonato hanno di serie la ruota di scorta. Taluni hanno il Fix&Go ............ !!
In risposta al messaggio di costantino64 del 13/04/2016 alle 18:04:45
la nostalgia del campe grande sta solo nel fatto che non vengono piu' i figli, per il resto W il furgonato Costantino
Complimenti per lo splendore del mezzo. Ma come facevi a tenerlo così immacolato? Sembra uscito di fabbrica.
In risposta al messaggio di nascapatata del 13/04/2016 alle 20:38:46
In realtà mi riferivo alle ruote della bici, ma più in generale mi chiedevo se le cose stivate sotto i letti potessero dare fastidio come odori. Su un altro forum ho visto un lavoro che mi è piaciuto: in pratica un cassettone che riempie tutto il volume utile e ha delle scalanature per mettere dei divisori spostabili a seconda della necessità. Ecco la foto.
molto bello, dubito che sia in vendita, ci vuole un falegname per farlo così bene. Però mi hai dato un'idea, senza paratie mobili potrei anche realizzarlo da solo.
, e ho incollato lungo la rotaia superiore del portellone tre pezzetti di gomma ricavati da una vecchia camera d'aria , in modo da avere diverse posizioni di blocco. Per ora funziona egregiamente , speriamo che tenga perchè ho incollato un po' di fretta, al limite lo rifaccio meglio .
In risposta al messaggio di enzodc del 13/04/2016 alle 19:04:14
Complimenti per lo splendore del mezzo. Ma come facevi a tenerlo così immacolato? Sembra uscito di fabbrica.
Enzo, olio di gomito ahhahhha
In risposta al messaggio di fabiseb del 13/04/2016 alle 21:08:36
molto bello, dubito che sia in vendita, ci vuole un falegname per farlo così bene. Però mi hai dato un'idea, senza paratie mobili potrei anche realizzarlo da solo. - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
la struttura perimetrale dovrebbe essere alla portata. non so quale attrezzo si potrebbe usare per fare le scanalature.
http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di fabiseb del 13/04/2016 alle 21:16:04
Blocco del portellone. Alla fine ho preso ispirazione dall'idea di Mario, che logicamente mi denuncerà per furto di segreto aziendale , e ho incollato lungo la rotaia superiore del portellone tre pezzetti di gomma ricavatida una vecchia camera d'aria , in modo da avere diverse posizioni di blocco. Per ora funziona egregiamente , speriamo che tenga perchè ho incollato un po' di fretta, al limite lo rifaccio meglio . - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
mi quoto da solo
, ma .... non ci crederete, ieri ho incollato quei pezzetti di gomma, oggi ho portato in concessionaria il raptor per il controllo infiltrazione ( per la garanzia ) e altri lavoretti, l'operaio ha sentito che il portellone non scorreva bene e.... diligentemente e coscjenziosamente, con tanta pazienza, me li ha tolti
In risposta al messaggio di nascapatata del 14/04/2016 alle 10:33:50
la struttura perimetrale dovrebbe essere alla portata. non so quale attrezzo si potrebbe usare per fare le scanalature. peraltro nel mio il vano bombole si apre verso l'interno per cui dovrò fare una rientranza (magari la uso per cavo corrente e zeppe fiamma che in genere scendono subito appena si arriva)
Si, anche io ho delle aperture verso l'interno, stufa e vano attrezzi , ma sono piccole e basterebbe praticare delle finestre nella parete laterale.