http://transporterbett.de/produ...
Non ci sono mai stato, ma dicono, appunto, che è bellissima. Quanto caldo fa in agosto ?
In risposta al messaggio di fabiseb del 20/04/2016 alle 17:56:34
Non ci sono mai stato, ma dicono, appunto, che è bellissima. Quanto caldo fa in agosto ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
il caldo è sopportabilissimo,sulla costa è sempre ventilato,mi ricordo che stavo in costume giorno e notte con serate sulla spiaggia fantastiche.
In risposta al messaggio di fabiseb del 20/04/2016 alle 17:56:34
Non ci sono mai stato, ma dicono, appunto, che è bellissima. Quanto caldo fa in agosto ? - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
il caldo è sopportabilissimo,sulla costa è sempre ventilato,mi ricordo che stavo in costume giorno e notte con serate sulla spiaggia fantastiche.
In risposta al messaggio di Emanuele del 20/04/2016 alle 15:50:11
Non ricordo se ne avevamo già parlato di questo: Il produttore lo vende alla modica cifra di 348€, si può fare in casa spendendo molto meno. Mi sembra una bella soluzione, veloce da assemblare e lascia la dinettelibera per preparare la colazione lasciando a letto la figlia pigrona. Magari non quando fa freddo, visto che la cabina non ha una ventilazione ottimale. Vabbè, non riesco a caricare il video, cercate su youtube CampSleep-Bett
Bella idea. mi viene in mente che forse dovrei proteggere i comandi e la radio da cavallo pazzo (mio figlio).
In risposta al messaggio di Filmar del 20/04/2016 alle 22:23:58
l'ho montata la settimana scorsa. Il cavo l'ho fatto passare sotto il camper in un tubo corrugato. Se l'ho fatto io (senza attrezzi particolari, cavalletto o ponte), vuol dire che e' alla portata di tutti. Tommaso
Ok , o ritirato il mezzo da una settimana e non ho ancora finito di studiarlo.
In risposta al messaggio di macrocd del 21/04/2016 alle 11:19:25
Ok , o ritirato il mezzo da una settimana e non ho ancora finito di studiarlo. se hai messo la telecamera nel 3 stop sei uscito e sei passato sotto al pianale con laguaina significa che c'è da qualche parte un passaggiotra interno ed esterno giusto? non si riesce a passare tutto interno? Qualcuno invece ha montato la retrocamera sotto al paraurti? si vede qualcosa? Grazie M.
http://www.ebay.it/itm/32203422...
http://www.ebay.it/itm/Universa...
In risposta al messaggio di macrocd del 21/04/2016 alle 11:51:48
Si l'oggetto è quello. oppure : giusto per capirsi. ho un amico che la ha montata sotto al paraurti su un camper mansardato e non si trova male ma non ho mai visto il suo monitor. secondo me quella da terzo stop ha il rapporto estetica funzionalità migliore. il problema sono i cavi... M.
dalle foto non lo capisco...è in sostituzione del terzo stop?
In risposta al messaggio di nascapatata del 21/04/2016 alle 11:59:19
dalle foto non lo capisco...è in sostituzione del terzo stop?
Quella che ho postato io no, è da tetto ma con supporto in plastica al posto che al solito metallo verniciato.
In risposta al messaggio di dcac del 21/04/2016 alle 22:11:37
Io ho installato una simile a quella , acquistata in Germania prezzo leggermente piu alto . Passaggio cavi dall'autoradio 2 din nel cruscotto a dx,salito nel montante e con pazienza attraverso lo scatolato angolare fino al terzo stop. Dcac Lorenzo
grazie , ora sto cercando un autoradio 2 din a buon prezzo.
Raduno Westfalia che Passione e non sul Garda. Seguiteci su Facebook
In risposta al messaggio di macrocd del 22/04/2016 alle 21:20:52
grazie , ora sto cercando un autoradio 2 din a buon prezzo. sono attirato da quelle Android ma leggo che la ricezione è mediamente scarsa e che non sono compatibili DAB. la scelta Android era x avere un unico device consu gps vivavoce e retrocamera. di solito ascolto molto la radio quindi ho seri dubbi. modelli di marche blasonate ci sono ma saliamo con i prezzi. M.
e questo???
http://www.parrot.com/it/prodot...
io per il portellone ho risolto semplicemente con una calamita rettangolare che appoggio sul binario In risposta al messaggio di costantino64 del 23/04/2016 alle 21:44:31
Scusate la foto è venuta sottosopra Costantino