In risposta al messaggio di topanga del 11/04/2017 alle 13:56:30
dove andate a  Pasqua? Noi Budapest Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
Davvero!!! Anche noi Budapest, noi non ci conosciamo perché al raduno al lago di bilancino non sono potuto venire, hai qualche dritta a riguardo?noi facciamo tappa al lago di Bled poi si prosegue
... il solito viaggetto dietro casa...

In risposta al messaggio di batnat del 11/04/2017 alle 14:12:50
Davvero!!! Anche noi Budapest, noi non ci conosciamo perché al raduno al lago di bilancino non sono potuto venire, hai qualche dritta a riguardo?noi facciamo tappa al lago di Bled poi si prosegue
Se riesco a partire presto venerdì sera tappaÂ
http://www.gostilna-pri-kovacu.si/
 con sosta e cena (testato a gennaiohttp://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di topanga del 11/04/2017 alle 15:55:32
Se riesco a partire presto venerdì sera tappa con sosta e cena (testato a gennaio ) Sabato mattina partenza alle 7.30 e pranzo a Budapest, dove? vedremo all'arrivo.... Non abbiamo ancora deciso dove dormire a Budapest,spesso prepariamo 2/3 opzioni e poi decidiamo lungo il tragitto. In merito a cosa vedere...la lista è lunga ma dipende molto anche dal meteo.  Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
Noi,a Budapest siamo stati al camping Zugligeti con le mega colazioni!!
In risposta al messaggio di giornifelici del 11/04/2017 alle 16:02:05
Noi,a Budapest siamo stati al camping Zugligeti con le mega colazioni!!  CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Anche io anni fa per le vacanze di Natale sono stato in quel camping, si cenava con pochissimo
Camargue con biciclette tra uccelli, cavalli, tori e uccelli vari; poi verso Aigues Mortes e Pont du Gard, torniamo dopo almeno 18/20 anni . Il tempo dovrebbe essere splendido, speriamo che il mistral non sia troppo invadente ...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
In risposta al messaggio di finnico del 11/04/2017 alle 22:21:59
Ciao a tutti......ho una domanda. nelle foto sotto ci sono due mezzi uguali ma uno ha sui passa ruota la plastica e uno no chi mi sa spiegare il perche'?? grazie Enzo
Ma non so...ogni tanto fanno come gli pare, avevo scelto il paraurti in tinta , e' arrivato grigio , mi sono alterato in po' con il conce, mi ha risposto che se lo volevo era cosi se no lo potevo lasciare la'.
In risposta al messaggio di finnico del 11/04/2017 alle 22:21:59
Ciao a tutti......ho una domanda. nelle foto sotto ci sono due mezzi uguali ma uno ha sui passa ruota la plastica e uno no chi mi sa spiegare il perche'?? grazie Enzo
Plastica sul passaruota ducato heavy (o maxi), senza plastica sul passaruota ducato light...
In risposta al messaggio di flower del 11/04/2017 alle 23:15:42
Plastica sul passaruota ducato heavy (o maxi), senza plastica sul passaruota ducato light... a presto Alberto
Grazie
Veneziaaa ;-)
in programma Venezia e Murano/Burano da Punta Sabbioni ma tutto in evoluzione visto anche il meteo....
In risposta al messaggio di VittoVero del 10/04/2017 alle 18:11:32
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha montato il kit turbo.vent o il Fan Tastik.Vent sull'oblo' sopra la dinette? nei viaggi estivi dietro non arriva un filo d'aria e le bimbe patiscono un sacco. Devo trovare una soluzione. Grazie a tutti knausboxlife
Io ho il Viesa... per carità ...non siamo dei patiti dell'aria condizionata e dei 19°C quando fuori ce ne sono 35... devo dire che per il nostro livello di confort il VIesa è più che adeguato.
In risposta al messaggio di batnat del 11/04/2017 alle 22:30:39
Ma non so...ogni tanto fanno come gli pare, avevo scelto il paraurti in tinta , e' arrivato grigio , mi sono alterato in po' con il conce, mi ha risposto che se lo volevo era cosi se no lo potevo lasciare la'.
immagino....lo avrebbero venduto comunque in breve tempo.
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di giornifelici del 12/04/2017 alle 00:33:51
Noi,ville venete,Vicenza e una scarpinata in quel di Asiago!  CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
non dimenticarti BASSANO DEL GRAPPA e ....la TAJADEA che servono nei bar vicino al ponte e la distilleria POLI a SCHIAVON via veneto 46 ,ti faranno fare un giretto al museo con degustazione e spiegazioni in merito , MERITA MERITA .
In risposta al messaggio di IvanG del 12/04/2017 alle 21:37:21
Ragazzi, ma invece per il ponte del 25, considerando che parto da Bergamo e abbiamo una bambina di quasi 5 anni ed un bimbo di 21 mesi, avete consigli per una meta non oltre le due ore di viaggio dalla mia città , che siacompatibile con le esigenze dei pargoli? Per ora ho in mente solo il lago di Garda, ma faccio fatica a trovare sistemazione in campeggio (Lazise). Ciao Ivan
Lago di como in cima però dove c'è meno gente e si sta benissimo....da Menaggio in su arrivando fino a Colico.
In risposta al messaggio di IvanG del 12/04/2017 alle 21:37:21
Ragazzi, ma invece per il ponte del 25, considerando che parto da Bergamo e abbiamo una bambina di quasi 5 anni ed un bimbo di 21 mesi, avete consigli per una meta non oltre le due ore di viaggio dalla mia città , che siacompatibile con le esigenze dei pargoli? Per ora ho in mente solo il lago di Garda, ma faccio fatica a trovare sistemazione in campeggio (Lazise). Ciao Ivan
se arrivi il 21 sera o sabato 22 mattina presto, al Camping comunale di Lazise troverai posto. Non accettano prenotazioni, quindi chi arriva presto......