In risposta al messaggio di Airdesa del 29/04/2017 alle 09:40:52
Grazie ragazzi per le risposte Sareste così gentili da indicarmi un rivenditore serio della carthago visto che ho preso la mia decisione!Io non ho nessuna permuta,che tipo di scontistica dovrei aspettarmi?sicuramente credo che cambierà da modello a modello ma stando su un prezzo di listino di 90000/95000?grazie infinitamente Bon vaiage
Ciao
In risposta al messaggio di explorer2 del 29/04/2017 alle 13:33:27
A Prescindere....
Grande Adriano 👍
In risposta al messaggio di explorer2 del 29/04/2017 alle 13:33:27
A Prescindere....
Ciao
In risposta al messaggio di explorer2 del 29/04/2017 alle 16:49:56
Nessun dubbio sul fatto che ti abbiano risolto i problemi...ma a prescindere ne conosco altri che hanno avuto risultati diversi, detto questo consiglio sempre il concessionario più comodo, perché se poi devi fare parecchia strada per risolvere i problemi......diventa il problema😉.
Ciao
In risposta al messaggio di Mamaury del 29/04/2017 alle 14:13:49
Grande Adriano 👍 MAMAURY
Ciao
In risposta al messaggio di Airdesa del 27/04/2017 alle 12:22:06
Buongiorno,sono un neofita e mi è scoppiata la passione dei camper.vorrei acquistarne uno nuovo e sono indeciso tra i due marchi indicati.premetto che viaggeremo massimo in 4 due coppie giovani ed ho necessità di avere il garage per lo scooter.cosa mi consigliate?budget fino a €90000,00 grazie Bon vaiage
C'è anche la terza via, non esistono solo loro due.
In risposta al messaggio di car47 del 29/04/2017 alle 12:41:01
Ciao Il Carthago si compra a Modena a prescindere! Buona giornata Dino51
Anche Hymer si compra allo stesso posto "a prescindere ",
In risposta al messaggio di car47 del 29/04/2017 alle 17:37:12
Ciao Commento inutile e soprattutto senza sapere!!! Buon fine settimana DIno51
Ciao Dino, io non so nulla delle tue problematiche,ho solo sentito pareri contrastanti ed il mio commento era riferito alla vignetta di Adriano che mi è parsa appropriata e concordo con il fatto che anche io,sceglierei il conce a me più vicino. Detto questo ti posso dire che non ho lagnanze da fare nei riguardi del mio concessionario se non che un po' lontano dalla mia residenza in ogni caso si è sempre prodigato con successo e buona volontà in tutti i piccoli interventi di assestamento dei miei camper pur essendo a conoscenza che anche nei confronti del mio concessionario ho sentito pareri discordanti ognuno ha una storia a se.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 29/04/2017 alle 22:02:54
Anche Hymer si compra allo stesso posto a prescindere , ma dopo? Roberto
Ciao
In risposta al messaggio di Panzer del 30/04/2017 alle 07:56:01
Come sempre ognuno difende a vita persa le proprie scelte, a volte senza conoscere le persone che scrivono emettono giudizi imbarazzanti, nel caso di un forumista che scrive si arriva a contraddirlo senza neanche conoscereciò che ha fatto per anni di lavoro, (attinente al nostro mondo) i due due marchi sono di eguale spessore, purtroppo. Le aspettative visto le cifre in ballo a volte sono deluse, ma ormai disilludiamoci i camper di 10 anni fa sono preistoria, le motrici sono cresciute enormemente, mentre tutto il resto è semplicemente.... in questa richiesta di consiglio, mi permetto di darne uno: impensabile utilizzare un camper in due coppie, non c'è nessuna possibilità di TUTTO... MEGLIO due economici, e si può usufruire della libertà dell'indipendenza, questo è l'unico consiglio che mi sento di dare... Kokorde''s President.
Ciao President
http://www.carthago.com/fileadm...
In risposta al messaggio di Airdesa del 03/05/2017 alle 19:23:08
Allora signori la scelta è ricaduta su Carthago,visto anche i pareri di vari amici camperisti e spulciando tutti i vari forum. Avrei da chiedere però una cosa. La linea chic c-line o la c-tourer I in cosa differiscono?iopossiedo solo la B e quindi non posso andare oltre i 35qt. Sul sito notavo che parlano di massa totale di 45qt.per entrambe le versioni.Hanno sbagliato? Grazie ancora Bon vaiage
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 29/04/2017 alle 22:24:27
Ma io direi di guardarti intorno che con 90.000 eurozzi hai molte chances di scelta. I consigli di molti che in tanti anni hanno cambiato svariati camper e modelli secondo me sono da prendersi con le pinze. Nonhanno fatto in tempo a conoscere cosa avevano che già lo cambiavano Importante è non condividere il camper con nessuno .... come la casa Alex
// Importante è non condividere il camper con nessuno ... come la casa //
In risposta al messaggio di Airdesa del 03/05/2017 alle 19:23:08
Allora signori la scelta è ricaduta su Carthago,visto anche i pareri di vari amici camperisti e spulciando tutti i vari forum. Avrei da chiedere però una cosa. La linea chic c-line o la c-tourer I in cosa differiscono?iopossiedo solo la B e quindi non posso andare oltre i 35qt. Sul sito notavo che parlano di massa totale di 45qt.per entrambe le versioni.Hanno sbagliato? Grazie ancora Bon vaiage
// Allora signori la scelta è ricaduta su Carthago,visto anche i pareri di vari amici camperisti e spulciando tutti i vari forum. //