CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago c-line II 5.0

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2025 alle: 11:10:57
Buongiorno a tutti, dopo 12 Laika: 2 mansardati, due, semintegrali ed 8 motorhome, l'ultimo dei quali è stato il Kreos 8010; inframezzati da un Rapidò ed un Elnagh entrambi motorhome, da qualche giorno ho acquistato, ma devo ancora ritirarlo, un 5.0 del 2017. Vi sarei grato per pareri, impressioni, dritte e, soprattutto consigli. Spero di non leggere le solite magagne: ho già dato negli altri marchi, per cui la risoluzione dei problemi non mi preoccupa assolutamente.
Grazie mille a tutti voi e buoni viaggi
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2025 alle: 11:53:16
In risposta al messaggio di giulio1960 del 18/08/2025 alle 11:10:57

Buongiorno a tutti, dopo 12 Laika: 2 mansardati, due, semintegrali ed 8 motorhome, l'ultimo dei quali è stato il Kreos 8010; inframezzati da un Rapidò ed un Elnagh entrambi motorhome, da qualche giorno ho acquistato, ma
devo ancora ritirarlo, un 5.0 del 2017. Vi sarei grato per pareri, impressioni, dritte e, soprattutto consigli. Spero di non leggere le solite magagne: ho già dato negli altri marchi, per cui la risoluzione dei problemi non mi preoccupa assolutamente. Grazie mille a tutti voi e buoni viaggi
...
forse se scrivi nel post "marchi" specifico "carthago" avrai più risposte ...e basta leggere.

Comunque essendo del 2017 e quindi 8 anni, credo che i problemi li abbia risolti che lo ha avuto prima di te perché di assicuro che anche il Carthago i suoi problemi, più o meno gravi, li ha ...io sono al secondo e li ho sempre avuti così, come hai scritto tu, anche con  gli altri marchi ( 5 Laika, 1 Himer, 2 Arca, ed altri...).

Massimo
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4752
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2025 alle: 12:14:36
In risposta al messaggio di maxime del 18/08/2025 alle 11:53:16

forse se scrivi nel post marchi specifico carthago avrai più risposte ...e basta leggere. Comunque essendo del 2017 e quindi 8 anni, credo che i problemi li abbia risolti che lo ha avuto prima di te perché di assicuro
che anche il Carthago i suoi problemi, più o meno gravi, li ha ...io sono al secondo e li ho sempre avuti così, come hai scritto tu, anche con  gli altri marchi ( 5 Laika, 1 Himer, 2 Arca, ed altri...). Massimo
...
Al di là del corretto suggerimento di postare nel 3D dedicato, anche una breve ricerca avrebbe portato a una discussione di pochi gg fa.

https://www.camperonline.it/for...
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
15
giulio1960
giulio1960
01/06/2010 163
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2025 alle: 14:41:32
In risposta al messaggio di mimmo69 del 18/08/2025 alle 12:14:36

Al di là del corretto suggerimento di postare nel 3D dedicato, anche una breve ricerca avrebbe portato a una discussione di pochi gg fa.
Al di la che riconosco di aver sbagliato nel non inserire il tema nella categoria "MARCHI", ma proprio le due risposte erano quelle che ho scritto di evitare: chiedo consigli, dritte, info. Non rinvii a forum con solite polemiche. Queste sono il mio pane quotidiano e vi assicuro che in tutti i mezzi fin qui avuti nessuno era indenne da minc...te  piccole e grandi. Tra l'altro abbandono Laika, non per pecche nel prodotto o nell'assistenza o perchè sono impazzito. Abbandono Laika per il loro ultimo testimonial che da la misura del livello raggiunto. Quindi tornando a bomba, qualcuno che ha, oppure ha avuto in passato lo stesso identico mezzo? Grazie e buoni viaggi
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2025 alle: 14:56:56
In risposta al messaggio di giulio1960 del 18/08/2025 alle 14:41:32

Al di la che riconosco di aver sbagliato nel non inserire il tema nella categoria MARCHI, ma proprio le due risposte erano quelle che ho scritto di evitare: chiedo consigli, dritte, info. Non rinvii a forum con solite polemiche.
Queste sono il mio pane quotidiano e vi assicuro che in tutti i mezzi fin qui avuti nessuno era indenne da minc...te  piccole e grandi. Tra l'altro abbandono Laika, non per pecche nel prodotto o nell'assistenza o perchè sono impazzito. Abbandono Laika per il loro ultimo testimonial che da la misura del livello raggiunto. Quindi tornando a bomba, qualcuno che ha, oppure ha avuto in passato lo stesso identico mezzo? Grazie e buoni viaggi
...
Veramente mi sembra di averti scritto che sono al secondo Carthago e di problemi ne ho avuti molti come quasi tutti i possessori di questo marchio e ti ho consigliato di andare a leggere il post specifico xché ad elencarli tutti si fa buio wink.  Poi che oggi  con il secondo che ho e che ha 8 anni come quello che hai preso tu, sono ..diciamo..contento te ne ho spiegato il motivo...poi tu aspetta pure...io ti consiglio di godertelo e basta e nel caso fai richieste specifiche ...
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
mimmo69
mimmo69
21/09/2009 4752
Rispondi Abuso
Inserito il 18/08/2025 alle: 20:42:34
In risposta al messaggio di giulio1960 del 18/08/2025 alle 14:41:32

Al di la che riconosco di aver sbagliato nel non inserire il tema nella categoria MARCHI, ma proprio le due risposte erano quelle che ho scritto di evitare: chiedo consigli, dritte, info. Non rinvii a forum con solite polemiche.
Queste sono il mio pane quotidiano e vi assicuro che in tutti i mezzi fin qui avuti nessuno era indenne da minc...te  piccole e grandi. Tra l'altro abbandono Laika, non per pecche nel prodotto o nell'assistenza o perchè sono impazzito. Abbandono Laika per il loro ultimo testimonial che da la misura del livello raggiunto. Quindi tornando a bomba, qualcuno che ha, oppure ha avuto in passato lo stesso identico mezzo? Grazie e buoni viaggi
...
Giulio io ti ho rimandato ad una discussione dove io stesso, ex possessore di 4.9 (quindi stesso mezzo) elencavo pro e contro da me riscontrati

​​​​​Quindi non ti ho rimandato polemicamente ad un forum ma ad una risposta. 

E poi non sintratta di polemiche. Si tratta del fatto che la discussione era di pochi giornoi fa e tu, evidentemente, non hai nemmeno provato a vedere se le tue domande erano già state fatte da qualcuno. Abbi pazienza, ma mi sembra che tu non sia nella posizione di replicare. 

Detto questo, se hai letto i miei pro e contro e hai domande "ulteriori" pupi continuare di là così il prossimo "Giulio" che ha bisogno delle stesse info, le trova. 
Viaggio su Mobilvetta Admiral K6.3 2025 Fiat Ducato 2.2/180 aut. Heavy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link