In risposta al messaggio di giulio1960 del 18/08/2025 alle 11:10:57forse se scrivi nel post "marchi" specifico "carthago" avrai più risposte ...e basta leggere.
Buongiorno a tutti, dopo 12 Laika: 2 mansardati, due, semintegrali ed 8 motorhome, l'ultimo dei quali è stato il Kreos 8010; inframezzati da un Rapidò ed un Elnagh entrambi motorhome, da qualche giorno ho acquistato, madevo ancora ritirarlo, un 5.0 del 2017. Vi sarei grato per pareri, impressioni, dritte e, soprattutto consigli. Spero di non leggere le solite magagne: ho già dato negli altri marchi, per cui la risoluzione dei problemi non mi preoccupa assolutamente. Grazie mille a tutti voi e buoni viaggi
In risposta al messaggio di maxime del 18/08/2025 alle 11:53:16Al di là del corretto suggerimento di postare nel 3D dedicato, anche una breve ricerca avrebbe portato a una discussione di pochi gg fa.
forse se scrivi nel post marchi specifico carthago avrai più risposte ...e basta leggere. Comunque essendo del 2017 e quindi 8 anni, credo che i problemi li abbia risolti che lo ha avuto prima di te perché di assicuroche anche il Carthago i suoi problemi, più o meno gravi, li ha ...io sono al secondo e li ho sempre avuti così, come hai scritto tu, anche con gli altri marchi ( 5 Laika, 1 Himer, 2 Arca, ed altri...). Massimo
In risposta al messaggio di mimmo69 del 18/08/2025 alle 12:14:36Al di la che riconosco di aver sbagliato nel non inserire il tema nella categoria "MARCHI", ma proprio le due risposte erano quelle che ho scritto di evitare: chiedo consigli, dritte, info. Non rinvii a forum con solite polemiche. Queste sono il mio pane quotidiano e vi assicuro che in tutti i mezzi fin qui avuti nessuno era indenne da minc...te piccole e grandi. Tra l'altro abbandono Laika, non per pecche nel prodotto o nell'assistenza o perchè sono impazzito. Abbandono Laika per il loro ultimo testimonial che da la misura del livello raggiunto. Quindi tornando a bomba, qualcuno che ha, oppure ha avuto in passato lo stesso identico mezzo? Grazie e buoni viaggi
Al di là del corretto suggerimento di postare nel 3D dedicato, anche una breve ricerca avrebbe portato a una discussione di pochi gg fa.
In risposta al messaggio di giulio1960 del 18/08/2025 alle 14:41:32Veramente mi sembra di averti scritto che sono al secondo Carthago e di problemi ne ho avuti molti come quasi tutti i possessori di questo marchio e ti ho consigliato di andare a leggere il post specifico xché ad elencarli tutti si fa buio
Al di la che riconosco di aver sbagliato nel non inserire il tema nella categoria MARCHI, ma proprio le due risposte erano quelle che ho scritto di evitare: chiedo consigli, dritte, info. Non rinvii a forum con solite polemiche.Queste sono il mio pane quotidiano e vi assicuro che in tutti i mezzi fin qui avuti nessuno era indenne da minc...te piccole e grandi. Tra l'altro abbandono Laika, non per pecche nel prodotto o nell'assistenza o perchè sono impazzito. Abbandono Laika per il loro ultimo testimonial che da la misura del livello raggiunto. Quindi tornando a bomba, qualcuno che ha, oppure ha avuto in passato lo stesso identico mezzo? Grazie e buoni viaggi
In risposta al messaggio di giulio1960 del 18/08/2025 alle 14:41:32Giulio io ti ho rimandato ad una discussione dove io stesso, ex possessore di 4.9 (quindi stesso mezzo) elencavo pro e contro da me riscontrati
Al di la che riconosco di aver sbagliato nel non inserire il tema nella categoria MARCHI, ma proprio le due risposte erano quelle che ho scritto di evitare: chiedo consigli, dritte, info. Non rinvii a forum con solite polemiche.Queste sono il mio pane quotidiano e vi assicuro che in tutti i mezzi fin qui avuti nessuno era indenne da minc...te piccole e grandi. Tra l'altro abbandono Laika, non per pecche nel prodotto o nell'assistenza o perchè sono impazzito. Abbandono Laika per il loro ultimo testimonial che da la misura del livello raggiunto. Quindi tornando a bomba, qualcuno che ha, oppure ha avuto in passato lo stesso identico mezzo? Grazie e buoni viaggi