quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/06/2014 23:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo Claudio, sono testè rientrato dal viaggettino in quella meravigliosa isola che è la Sicilia. Un viaggio già fatto in passato con il mio Domo, questa volta abbiamo preferito bighellonare per spiagge, e gozzovigliare in ristorantini fuori mano, come quello a S.Maria alla scala, anzichè andare per musei o chiese. Tutto bellissimo meno un episodio accadutomi negli ultimi giorni in quel di San Vito lo capo, che sottopongo alla tua attenzione di "Ambasciatore Carthago", dove un attempato Austriaco, proprietario di un MH con un giglio come marchio, orbene, questo Signore, dal bagagliaio ha estratto in successione: manico telescopico, spazzola gialla, e ... secchio sponsorizzato dal marchio del MHome. Intrattenuto sull'argomento mi ha spiegato chè è in dotazione come accessorio al mezzo. Ora io mi chiedo e ti chiedo dovè il mio, il nostro secchiello marcato Carthago? Saluti da Gianfranco e Nonna Marisa, sempre più in forma la miracolata.
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 16/06/2014 23:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai sia e da TAMARRI lavare i VR con secchielli dati in dotazione con il marchio dell'azienda [}:)][}:)] I nostri secchielli e spazzoloni sono anonimi e si acquistano da BULGARI GIOIELLI [:D][:D][:D] Sono contento che vi siete divertiti e che tutto (a parte quella incresciosa scena) sia andato bene [:)][^][:I] [:D][:D][:D] Un abbraccio alla nonna Claudiomare
quote:I nostri secchielli e spazzoloni sono anonimi e si acquistano da BULGARI GIOIELLI >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:p][:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 17/06/2014 08:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristian, scusa se mi intrometto, ma ti hanno gia' risposto, e' vicino all'interruttore del gradino ed e' attaccato col bi-adesivo Ciao [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/06/2014 08:55:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie "ragazzi-di-una-volta" (io compreso) ! Trovato il cicalino come da vs. istruzioni; l'ipotesi di Gabriel relativa ad un guasto dello stesso era centrata (come sempre), le istruzioni per la realizzazione dell'impianto ... perfette ! GRAZIE ANCORA GABRIEL ! Non so cosa possa avere combinato per fare "esplodere" il cicalino (forse un maldestro cortocircuito sferruzzando steso sotto il camper con angusti spazi di manovra). Ora ho uno scalino che "bippa" forte se estratto a motore acceso, muto se ritirato e, in area sosta, un gradino suggestivamente illuminato di blue. (ottimo sistema per attirare zanzare e malintenzionati) [:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 17/06/2014 18:06:01 (> Eccole quaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.milleaziende.it/tosc...
Cercarle su Google NO ? Franxciquote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/06/2014 23:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio il tempo ideale perr un viaggio in Sicilia è tra la fine di agosto in poi. Arriviamo fino a Novembre. Poi non trovi più nulla e si perde moltissimo del calore della gente. Il circuito Faita - Acsi - Adac sono ideali per i nostri standard. Qualcosina di adattamento ci vuole. Vedi ad esempio l'energia elettrica è più preziosa dell'acqua. Va vista e rivista è un'isola che se fosse in mano nostra ne faremmo un bijoux, un punto di arrivo per i pensionati del Nord Europa. Altro che Marocco o Tunisia o Andalusia. Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 17/06/2014 18:42:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ringrazio per la segnalazione 8che avevo visto anch'io su Google) però ci sono 0 aree a Tavarnelle val di pesa per questo chiedevo se qualcuno ne conosce nei dintorni. Grazie comunque per la tua cortesia aphros
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 17/06/2014 19:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco , la Sicilia nuoce gravemente alla salute ...dicono [:0]
[;)][;)][;)][;)]
Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 18/06/2014 00:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Marco e grande Sicilia! Un saluto alla neomaggiorenne.#128515;#128515;#128515;#128515;
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 18/06/2014 17:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristian , guarda che ti aspettiamo dall'altro lato dell'isola , Luglio è vicino [8D][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 18/06/2014 00:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La terza foto è Noto ?
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 18/06/2014 00:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, non nuoce alla salute, ma ti lascia una voglia di ritornarci immediatamente. Come non ricordare i Camping Sabbiadoro, Luminoso, Scarabeo, Timpa, Capo Milazzo , la pineta, Leone e le varie AA e B&B con i posti camper sul mare. Come scordare la notta passata nel parking della funivia dell'Etna. Osservare il colore della notte sopra le bocche del vulcano. Le stellate che apparivano ogni notte. E dove non ci arrivi con il mezzo, ecco che lo scooter ti apre sentieri impensabili. Si Marco, la Sicilia è bellissima. Merita tutta. Ciao da Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/06/2014 21:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel , le foto sono tutte di Noto , tranne 2 , quelle sul lungomare di Avola [^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 18/06/2014 21:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco , devo dire che quando posso me la godo la Sicilia , ieri ho ri visitato Noto , oggi i laghetti di Cavagrande ..se sei stato al Sabbiadoro , avrai notato un S Plus , fermo da almeno un anno [:(] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 18/06/2014 22:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^][^][^][:p][:p][:p][:)][:)][:)]