CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1381 20 41590
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 19/06/2014 alle: 07:48:09
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 19/06/2014  07:19:26 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://www.vecam.it/prodotto/bo...

13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 19/06/2014 alle: 09:21:44
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/06/2014  07:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gabriel, quello sarebbe perfetto ... se avesse il connettore maschio lato DIN. Ho provato a cercare se Vecam contempli anche la versione giusta per me, ma 'unnesiste ! Ho scandagliato anche la rete, ma senza successo. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 19/06/2014 alle: 11:13:39
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 19/06/2014  09:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cristian modificalo cambiando il connettore DIN, sono 4 saldature, oppure fattelo nuovo gli schemi di collegamento si trovano sicuramente. Marco
13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 19/06/2014 alle: 12:04:39
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 19/06/2014  11:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, bentornato da dove eri [:D] A quando la ripartenza ? Il tuo consiglio mi pare mooooooooooolto efficace ed azzeccato ... io non c'ero arrivato [:I] IGNORANTE E CAPRONE COME SONO [B)] Vedo di reperire gli schemi in rete Grazie --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 19/06/2014 alle: 15:10:28
a volte ritornano, ho disponibili ben 30 lampadine al quarzo da 5-10W, tolte da altrettanti faretti, non vi sembrano troppi? almeno per quello che lo fanno pagare,li avessero messi a led, se li accendi tutti ci vuole un contratto a 6 KW.
12
aphros
aphros
18/02/2014 98
Inserito il 19/06/2014 alle: 23:34:49
frigo fallato, domani si parte per la Grecia, che fare? Paolo di ABC del camper aveva richiesto il ricambio ma arriva fallato pure lui e malgrado tutta la buona volontà e una giornata dedicata niente da fare, giro di telefonate per l'Italia trovo il ricambio a Tavernelle da 2 L chiamo e chiedo l'impossibile mi aggiustate il frigo che devo partire e ho la nave prenotata e pagata, mi dicono di si, volo da Torino a Tavernelle con il Carta, stamattina alle 8 ero dietro i cancelli ,mi aprono ,mettono il mezzo dentro smontano il frigo lo tirano fuori dal Carta lo smontano tutto, ( in pratica era rimasto solo lo scheletro) cambiano tutti i pezzi, gruppo raffredamento, isolanti, scheda ,camino, rimontano il tutto e stasera sono a casa pronto a partire domani mattina. che dire ? un'assistenza Dometic eccellente! credo che sia giusto che ringrazi pubblicamente Paolo di Abc del Camper e Marco della 2 L che si sono presi a cuore il problema e malgrado impegni già in corso mi permettono di partire. Grazie DI CUORE! aphros
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 20/06/2014 alle: 09:07:30
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 19/06/2014  23:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' bello leggere di queste cose [:)] Buona Grecia __________________________________________________________________ Ciao Giulio
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 20/06/2014 alle: 09:43:59
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/06/2014  09:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perché queste no...[8)][8)][8)] La "Vettura sportiva" tra gli autocaravan accelera a Le Mans Il nuovo Arto ha raggiunto una velocità di 156 km/h claudiomare
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 20/06/2014 alle: 12:11:04
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2014  09:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capperi che puteeeeenza, io arrivai a + o - 155 e ne avevo ancora un cicinino [:)]... ah, sono un mansardato [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
13
argento it
argento it
09/03/2013 679
Inserito il 20/06/2014 alle: 13:39:44
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2014  09:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0] non vorrei mai dover frenare bruscamente per il solito camion che mi invade la corsia di marcia ... Io ho toccato i 140 ... e ne avevo ancora ... ma ho mollato pensando alla carneficina che avrei fatto dovendo fermare 3.7 Tons lanciate a quella velocita' [xx(] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
12
aphros
aphros
18/02/2014 98
Inserito il 20/06/2014 alle: 13:42:08
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/06/2014  09:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie! aphros
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 20/06/2014 alle: 14:08:58
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 20/06/2014  13:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cristian, hai perfettamente ragione, ma erano le prove che dovemmo fare ai tempi della famigerata "Campagna Fumi" per accertare la rispondenza Giri Motore-->Velocita' per dimostrare alla Fiat che i cavalli erano diventati somari... brutta storia vah __________________________________________________________________ Ciao Giulio
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 20/06/2014 alle: 14:31:58
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 19/06/2014  12:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cristian siamo stati alcuni giorni nella zona dell'Ill.mo Herr President. Ora fino ad Agosto...[:(][:(][:(] nisbaaa[V][V][V] Marco

Modificato da Stargate il 20/06/2014 alle 15:50:26
18
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 20/06/2014 alle: 15:09:02
Ciao Marco, letto la proposta del presidente x Dusseldoorf si parte dopo il 15(speriamo!) un saluto a Claudia roberto e rosalba
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 20/06/2014  14:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da errepi il 20/06/2014 alle 15:10:40
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 20/06/2014 alle: 15:40:33
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 20/06/2014  15:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> so che sei stato contattato [;)] e che finalmente sta procedendo tutto nel GIUSTO VERSO [:)][^] Ringrazio a chi ha partecipato a farmi ricordare uno dei più BELLI COMPLEANNI della mia vita [:p][:p][:p][:p] claudiomare
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 20/06/2014 alle: 15:43:51
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 20/06/2014  13:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' terrificante portare un camion perché di questo parliamo a quella velocità è pura follia [V][V][:(!][:(!][}:)][}:)] claudiomare
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 20/06/2014 alle: 15:54:04
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 20/06/2014  15:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Roberto leggo con piacere che tutto sta procedendo verso la risoluzione definitiva.[;)][;)][;)], sarebbe bello poter essere dei vostri ma in quel periodo per me è impossibile muovermi. A presto... Contraccambio i saluti. Marco
19
Stargate
Stargate
20/02/2007 1448
Inserito il 20/06/2014 alle: 15:55:21
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2014  15:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)] Marco
18
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 20/06/2014 alle: 21:16:42
qlc si muove ma mai dire mai Di certo Niek ha una marcia in più, solo che deve combattere con una filera "troppo macchinosa" appena posso ti aggiorno[;)][:)][:p] ti giro l ultima mail in mp[:0][}:)] Per Dusseldorf hai notizie? ho letto che Laura stà preparando l avvicinamento!! Leggo che hai intenzione di attraversare la Svizzera : ma nn sarai troppo pesante x quelle strade?!?![:D][:D][;)] un saluto a tutti roberto
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2014  15:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 20/06/2014 alle: 21:43:14
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 20/06/2014 peccato[:(] sarà per la prox[;)][:p]   15:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link