quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 19/06/2014 07:19:26 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.vecam.it/prodotto/bo...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 19/06/2014 07:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, quello sarebbe perfetto ... se avesse il connettore maschio lato DIN. Ho provato a cercare se Vecam contempli anche la versione giusta per me, ma 'unnesiste ! Ho scandagliato anche la rete, ma senza successo. --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 19/06/2014 09:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristian modificalo cambiando il connettore DIN, sono 4 saldature, oppure fattelo nuovo gli schemi di collegamento si trovano sicuramente. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 19/06/2014 11:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, bentornato da dove eri [:D] A quando la ripartenza ? Il tuo consiglio mi pare mooooooooooolto efficace ed azzeccato ... io non c'ero arrivato [:I] IGNORANTE E CAPRONE COME SONO [B)] Vedo di reperire gli schemi in rete Grazie --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 19/06/2014 23:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' bello leggere di queste cose [:)] Buona Grecia __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/06/2014 09:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché queste no...[8)][8)][8)] La "Vettura sportiva" tra gli autocaravan accelera a Le Mans Il nuovo Arto ha raggiunto una velocità di 156 km/h claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2014 09:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capperi che puteeeeenza, io arrivai a + o - 155 e ne avevo ancora un cicinino [:)]... ah, sono un mansardato [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2014 09:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] non vorrei mai dover frenare bruscamente per il solito camion che mi invade la corsia di marcia ... Io ho toccato i 140 ... e ne avevo ancora ... ma ho mollato pensando alla carneficina che avrei fatto dovendo fermare 3.7 Tons lanciate a quella velocita' [xx(] --------------------------------------------------------------------------------------- Buona strada Cristian Non è il mondan romore altro ch'un fiato di vento, ch'or vien quinci or vien quindi, e muta nome perchè muta lato
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/06/2014 09:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie! aphros
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 20/06/2014 13:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristian, hai perfettamente ragione, ma erano le prove che dovemmo fare ai tempi della famigerata "Campagna Fumi" per accertare la rispondenza Giri Motore-->Velocita' per dimostrare alla Fiat che i cavalli erano diventati somari... brutta storia vah __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 19/06/2014 12:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristian siamo stati alcuni giorni nella zona dell'Ill.mo Herr President. Ora fino ad Agosto...[:(][:(][:(] nisbaaa[V][V][V] Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 20/06/2014 14:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 20/06/2014 15:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> so che sei stato contattato [;)] e che finalmente sta procedendo tutto nel GIUSTO VERSO [:)][^] Ringrazio a chi ha partecipato a farmi ricordare uno dei più BELLI COMPLEANNI della mia vita [:p][:p][:p][:p] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 20/06/2014 13:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' terrificante portare un camion perché di questo parliamo a quella velocità è pura follia [V][V][:(!][:(!][}:)][}:)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 20/06/2014 15:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto leggo con piacere che tutto sta procedendo verso la risoluzione definitiva.[;)][;)][;)], sarebbe bello poter essere dei vostri ma in quel periodo per me è impossibile muovermi. A presto... Contraccambio i saluti. Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2014 15:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2014 15:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 20/06/2014 peccato[:(] sarà per la prox[;)][:p] 15:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>