quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 20/06/2014 21:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora le iscrizioni per Dusseldorf sono chiuse i partecipanti sono [^] Explorer2 - Errepi e Claudiomare [;)][;)] Siamo ospiti di Carthago per i primi tre giorni della fiera compresa la permanenza notturna in Fiera praticamente a gratis [:)] Siamo ospiti a Aulendorf per due giorni con visita guidata della fabbrica [;)] Poi devo rientrare per iniziare la fiera di Parma [^][^] Se qualcuno di voi ha bisogno [8)] può contattarmi in privato [:)][;)][;)] Claudiomare P.s. Roby si passo dalla Svizzera perchè vado a trovare il mio amico Topolone quindi vale la pena rischiare [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2014 22:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p] Ottimo...! A presto![:D] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2014 22:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che peccato, ci sarebbe piaciuto un sacco essere con voi tutti ma purtroppo in quelle date per noi è impossibile [|)][|)] speriamo in future prossime occasioni . Ciao Loredana e Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2014 22:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi Claudio a Parma ci sarai ? [:)][;)] Ripeterete l'iniziativa dei test drive ? X Explorer : a Düsseldorf cerca di tenere alta la bandiera dei modelli economici [:D][8D] -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
--------------------------------------------
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 21/06/2014 13:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si anche quest'anno si farà il Test Drive [;)][;)] @Mamaury mi dispiace [;)] Adriano e Roberto noi ci incontriamo il 30 in fiera ho tutto io biglietti ingresso e pernottamenti [^][^] il 2 partiamo per Aulendorf e rimaniamo uno o due giorni visita alla fabbrica & Terme [:o)][:o)][:p][:p] Il 9 devo essere a Parma per prendere in consegna i mezzi e le piazzole [;)][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/06/2014 16:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Special Claudio....oltre che Unico & Raro! X Sergio:....farò del mio meglio...mi sento Carthaghista indipendentemente da quello che può aver detto lo "sxemo del villaggio" che hai avuto la sfortuna di incontrare! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 21/06/2014 18:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)][^] a Düsseldorf sicuramente ci sono tanti posti ottimi dove mangiare e bere una buona birra, ma questo te lo consiglio http://www.schumacher-alt.de/ ed invece vicino ad Aulendorf quando andrete in ditta c'è un'altra ottima birreria a Bad Schussenried, con tanto di parcheggio camper nel piazzale della birreria stessa https://www.camperonline.it/area-di-sosta/Schussenrieder-Bierkrug-Museum-Museo-del-boccale-da-birra_11134 .. ottimo per bersi anche due o tre birrette e poi a nanna [8D][8D] -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/06/2014 13:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolone, grazie - ho risolto il problema porta cellula che cominciava ad aprirsi con difficoltà dall'esterno - effettivamente era una questione di giochi, e con la soluzione adottata, ora posso li posso recuperare quasi a volontà - ormai e sino a nuovo guasto, come accennato in un altra occasione, dovrò "solo" risolvere il tasto della Thetford troppo in basso
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 22/05/2014 23:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 22/06/2014 17:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che i consigli ti sono stati utili [;)] Adesso conosci un pò meglio il tuo camper ed è importante per andare via sereni. Rovinarsi le vacanze per una cre-tinata è un attimo [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/06/2014 16:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente a Parma ci rivedremo tutti [:)][;)] Comincia a mettere le transenne nel posto vicino al tuo [:)] Per il test drive mi conviene fare la prenotazione come l'anno scorso ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/06/2014 08:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non devi fare niente ci pensiamo noi..[;)][;)][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/06/2014 10:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/06/2014 10:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci riesco a Parma arrivo anch'io , difficilmente mi seguiranno Loredana con il resto dell'equipaggio ma!! Vedremo.[:D][:D][:D] ciao a tutti Mauro MAMAURY
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/06/2014 10:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un mondo difficile...vero Berto?
non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper! quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 24/06/2014 07:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio una "vita da cani" [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 24/06/2014 19:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora saremo tutti bravi a giudicare le scelte e l'operato della squadra e di Prandelli in particolare, la realtà è che si sono create tante aspettative intorno ad una squadra che obiettivamente non poteva andare da nessuna parte. Erano mesi che dicevo che manco avremmo superato il girone! Poi oggi anche l'arbitro ha fatto la sua eh, ma ora non si può dare la colpa della disfatta al morso di Suarez [:D], anche perché in quel frangente andavano espulsi sia lui che Chiellini ed essendo già in 10 non so se ci sarebbe convenuto. Adios brasil [8D]