CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1382 20 41590
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 20/06/2014 alle: 22:10:16
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 20/06/2014  21:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora le iscrizioni per Dusseldorf sono chiuse i partecipanti sono [^] Explorer2 - Errepi e Claudiomare [;)][;)] Siamo ospiti di Carthago per i primi tre giorni della fiera compresa la permanenza notturna in Fiera praticamente a gratis [:)] Siamo ospiti a Aulendorf per due giorni con visita guidata della fabbrica [;)] Poi devo rientrare per iniziare la fiera di Parma [^][^] Se qualcuno di voi ha bisogno [8)] può contattarmi in privato [:)][;)][;)] Claudiomare P.s. Roby si passo dalla Svizzera perchè vado a trovare il mio amico Topolone quindi vale la pena rischiare [:D][:D][:D]
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 20/06/2014 alle: 23:21:43
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2014  22:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p][:p] Ottimo...! A presto![:D] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
13
Mamaury
Mamaury
15/05/2013 292
Inserito il 21/06/2014 alle: 13:48:05
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2014  22:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che peccato, ci sarebbe piaciuto un sacco essere con voi tutti ma purtroppo in quelle date per noi è impossibile [|)][|)] speriamo in future prossime occasioni . Ciao Loredana e Mauro MAMAURY
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 21/06/2014 alle: 13:57:38
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2014  22:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quindi Claudio a Parma ci sarai ? [:)][;)] Ripeterete l'iniziativa dei test drive ? X Explorer : a Düsseldorf cerca di tenere alta la bandiera dei modelli economici [:D][8D] -------------------------------------------- go fast be good have fun ciao, Sergio --------------------------------------------
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 21/06/2014 alle: 14:00:12
Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/06/2014  22:10:16 Topolone val bene un rischio "pesata" piuttosto vedi se riesci a "trascinarlo" cosi da farlo ricredere sul concetto camper;leggendo quello che scrive ultimamente sembra che si sia convertito al trasporto" pesante" C è ancora tempo per Dusseldorf, magari più avanti ci"ragguaglierai "sul come/dove incontrarci ;noi contiamo di arrivare entro il 30/8e fermarci un giorno due max fatto salvo ferie allungate cmq ci semtiamo/leggiamo prima di quella data un saluto a tutti
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 21/06/2014 alle: 14:03:39
questa mattina ho riportato a casa carthaghino [;)][:)] Voglio pubblicamente ringraziare il concessionario Punto Camper di Trento e tutto il suo staff, che nonostante io avessi acquistato (ahimè) il camper da altro concessionario, mi ha gentilmente e con professionalità accolto per farmi l'assistenza. Grazie !! -------------------------------------------- go fast be good have fun ciao, Sergio --------------------------------------------
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 21/06/2014 alle: 16:56:45
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 21/06/2014  13:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si anche quest'anno si farà il Test Drive [;)][;)] @Mamaury mi dispiace [;)] Adriano e Roberto noi ci incontriamo il 30 in fiera ho tutto io biglietti ingresso e pernottamenti [^][^] il 2 partiamo per Aulendorf e rimaniamo uno o due giorni visita alla fabbrica & Terme [:o)][:o)][:p][:p] Il 9 devo essere a Parma per prendere in consegna i mezzi e le piazzole [;)][;)] claudiomare

Modificato da claudiomare il 21/06/2014 alle 16:57:49
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 21/06/2014 alle: 18:03:08
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/06/2014  16:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Special Claudio....oltre che Unico & Raro! X Sergio:....farò del mio meglio...mi sento Carthaghista indipendentemente da quello che può aver detto lo "sxemo del villaggio" che hai avuto la sfortuna di incontrare! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 21/06/2014 alle: 18:50:26
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 21/06/2014  18:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][;)][^] a Düsseldorf sicuramente ci sono tanti posti ottimi dove mangiare e bere una buona birra, ma questo te lo consiglio http://www.schumacher-alt.de/ ed invece vicino ad Aulendorf quando andrete in ditta c'è un'altra ottima birreria a Bad Schussenried, con tanto di parcheggio camper nel piazzale della birreria stessa https://www.camperonline.it/area-di-sosta/Schussenrieder-Bierkrug-Museum-Museo-del-boccale-da-birra_11134 .. ottimo per bersi anche due o tre birrette e poi a nanna [8D][8D] -------------------------------------------- go fast be good have fun ciao, Sergio --------------------------------------------

Modificato da sergio74 il 21/06/2014 alle 18:54:54
19
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 22/06/2014 alle: 17:09:28
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/06/2014  13:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Topolone, grazie - ho risolto il problema porta cellula che cominciava ad aprirsi con difficoltà dall'esterno - effettivamente era una questione di giochi, e con la soluzione adottata, ora posso li posso recuperare quasi a volontà - ormai e sino a nuovo guasto, come accennato in un altra occasione, dovrò "solo" risolvere il tasto della Thetford troppo in basso
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 22/05/2014 23:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da robyexcigs il 22/06/2014 alle 18:04:01
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 22/06/2014 alle: 21:03:37
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 22/06/2014  17:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono contento che i consigli ti sono stati utili [;)] Adesso conosci un pò meglio il tuo camper ed è importante per andare via sereni. Rovinarsi le vacanze per una cre-tinata è un attimo [;)]

Modificato da Topolone il 22/06/2014 alle 21:04:43
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 23/06/2014 alle: 08:18:49
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/06/2014  16:56:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Finalmente a Parma ci rivedremo tutti [:)][;)] Comincia a mettere le transenne nel posto vicino al tuo [:)] Per il test drive mi conviene fare la prenotazione come l'anno scorso ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 23/06/2014 alle: 10:31:17
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/06/2014  08:18:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non devi fare niente ci pensiamo noi..[;)][;)][:D] claudiomare
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 23/06/2014 alle: 11:04:13
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/06/2014  10:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][;)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
13
Mamaury
Mamaury
15/05/2013 292
Inserito il 23/06/2014 alle: 14:16:49
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/06/2014  10:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ci riesco a Parma arrivo anch'io , difficilmente mi seguiranno Loredana con il resto dell'equipaggio ma!! Vedremo.[:D][:D][:D] ciao a tutti Mauro MAMAURY
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 24/06/2014 alle: 07:49:55
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/06/2014  10:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' un mondo difficile...vero Berto? non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 24/06/2014 alle: 09:50:39
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 24/06/2014  07:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Proprio una "vita da cani" [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 24/06/2014 alle: 19:10:36
Che noia sta nazionale[:(]... non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 24/06/2014 alle: 20:07:38
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 24/06/2014  19:10:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ora saremo tutti bravi a giudicare le scelte e l'operato della squadra e di Prandelli in particolare, la realtà è che si sono create tante aspettative intorno ad una squadra che obiettivamente non poteva andare da nessuna parte. Erano mesi che dicevo che manco avremmo superato il girone! Poi oggi anche l'arbitro ha fatto la sua eh, ma ora non si può dare la colpa della disfatta al morso di Suarez [:D], anche perché in quel frangente andavano espulsi sia lui che Chiellini ed essendo già in 10 non so se ci sarebbe convenuto. Adios brasil [8D]
19
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 24/06/2014 alle: 20:26:26
[quote]Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/06/2014  20:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote La Fortuna...e l'arbitro...aiutano gli audaci...e questi erano tutto tranne che audaci. Sempre la solita tiritera ...sperando di passare con il pareggio... Pazienza...sarà per la prossima!?[;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link